A me quella mamma ha fatto una tenerezza immensa. Fare il genitore e' difficilissimo, poi nell'eta' dell'adolescenza e' ancora piu' complicato. Spesso non sai come approcciarti ,hai sempre la sensazione che comunque fai sbagli, se sei troppo severo sbagli, se sei troppo permissivo sbagli comunque . Credo che quel ragazzino portasse dentro demoni che non riusciva a tirar fuori e spesso tu genitore non sai come aiutarli, spesso implodono e non ci riesci ad aiutarli, non sai come rompere quel muro che tirano su. Quel ragazzino era adottato come mio figlio, sono cicatrici che segnano, sono ragazzi che si portano dentro molti perche' che non troveranno mai una risposta. Credo che rivolgersi alla Guardia di Finanza sia stata l'ultima spiaggia per quella mamma, deve aver provato tutte le strade possibili prima di arrivare a questo , e credo che sia stato l'ennesimo tentativo di salvare suo figlio. Quel papa' e quella mamma hanno subito dolore piu' grande che un uomo riesca a sopportare, sopravvivere al proprio figlio e' qualcosa di innaturale. Il tempo non potra' mai lenire tale dolore.