uahuahuah Mauro

Uuuhhhh, le Clark...........me le ricordo benissimo, all'epoca ne circolavano un sacco.........ma sapete che ci sono ancora? non credevo, ma poi le ho viste da Gonzato 
Quoto Vale, mio marito e e miei figli tutti desert boots, marche migliori, perché le originali fanno male ai piedi!
Il problema è che allora ce le mettevamo proprio tutti...
oK stracciati ma così è un obbrobrio sembra proprio che ti manchi la pecunia per comprarli interi
Aaron Barbara&Mauro
Be', guarda, ormai è una battaglia trovare jeans carini ma "interi"! L'ultima volta che sono andata (per me, mica per mia figlia!) ho chiesto di poter spendere i soldi per la tela jeans, mica per i buchi!!!
Ma Silvia, scherzi? Tutto torna, Lapo le ha volute già un paio di anni fa. E le Dr.Marteeens, parliamone....
Tranquille, onn si butta via nulla perché tutto torna ciclicamente.
Spero vivamente che non tornino pure i jeans vita alta in cui si strizzava dentro il maglione dolcevita perché, abituata ora a quelli vita bassa, sono di una scomodità totale.
Tornano, tornano... Anzi son già tornati! Però adesso il tessuto elasticizzato dei jeans consente vestibilità migliori rispetto agli strizzaddome di una volta!
In quanto a quegli scarponi neri con le cuciture gialle, parliamone: allora meglio i miei mocassini di un tempo...