Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 471867 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1380 il: 08 Agosto 2016, 16:15:14 »
Ciao a tutte dalla Croazia.
Dani come va? Sei riuscita a risolvere le varie cose?
Qui tutto benissimo, Maggie nuota tantissimo, da qualunque parte andiamo tira come una disperata verso il mare, lo sente proprio perche tira sempre nella sua direzione ah ah. Oggi ha nuotato e giocato in acqua per quasi 3 ore ed ora in appartamento è  crollata e ronfa come un ghiro. Ciao a presto!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #1381 il: 08 Agosto 2016, 18:37:58 »
Ciao, mi accodo a Silvia: come va?  Qui nello Jutland (anzi, Jylland!) un vento poderoso! Siam qua sulle tracce dei vichinghi e alla scoperta di un paese che ha solo da insegnare in tema di civiltà. Oggi mi sono addirittura commossa visitando il centro musicale e la biblioteca-centro culturale di Aarhus: pieni di gente, studenti, famiglie con bambini piccoli... Qui la cultura è  un valore e la sua condivisione è sostenuta con forza.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #1382 il: 08 Agosto 2016, 19:18:53 »
Ciao dalla Valle d'Aosta , Maggie sta benissimo, ieri camminata lunga e bagno nel lago, oggi gitarelle solo pomeriggio con altro bagno in un laghetto perché ieri si vede che il cambio d'altitudine, la gita, il sole cocente mi hanno giocato un brutto scherzo e mi sono sentita male,stamattina sono andata dal medico di guardia e piano piano mi sono sentita meglio . Qui di giorno fa 28 gradi e sole a picco mi sono presa una cotta in viso.Macchina batteria cambiata e capelli sistemati.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #1383 il: 08 Agosto 2016, 19:42:28 »
Silvia, non sapevo che aveste cambiato C...dalla Corsica alla Croazia.
Buone vacanze a tutti

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #1384 il: 08 Agosto 2016, 21:15:32 »
mi fa piacere che stiate trascorrendo delle belle vacanze ragazze!!

Dani spero vada meglio!
Sabrina e Ambra

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1385 il: 09 Agosto 2016, 23:13:02 »
Urca dani non fate scherzi. È stato uno sbalzo di pressione? Contenta che macchina e capelli siano ok e che Maggie stia bene.
Si Vale per questioni tattiche e logistiche quest'estate abbiamo optato per la Croazia ma mi sa che torneremo presto in Corsica  ;D
Maria conosco molto bene Aarhus perché ci vado da 20 anni, un nostro cliente ha la sede lì.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #1386 il: 10 Agosto 2016, 07:21:20 »
Ciao Silvia è stato un insieme di cose stanchezza,altezza, sole a picco, anch'io pensavo la pressione invece era bassissima ,io non sono una che si ferma facilmente ma domenica sera e lunedì sono stata proprio ko .Ora sono ok😊😊😊😊 .Buone vacanze a tutti voi e ho letto che Maggie fa bagni a spiovere ed è una bagnina perfetta.tante coccole alla patata!!!!😍

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1387 il: 10 Agosto 2016, 14:25:54 »
Grazie dani Maggie pure ringrazia e si prende le coccole  :D
Intendevo proprio pressione bassa.....io l'ho sempre bassa e in estate con il caldo mi va ancor più sotto i tacchi e mi capitano episodi come il tuo. Sali minerali e liquirizia e va meglio  ^-^
Mi fa piacere che adesso tu stia bene, goditi la bellissima val D'Aosta!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1388 il: 10 Agosto 2016, 14:31:25 »
dani ma che ci combini?????

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #1389 il: 10 Agosto 2016, 18:48:54 »
Roba da non credere, sto meglio io ma mio figlio sta malmesso, mai avuto in vita sua torcicollo ma stamattina si è' alzato e dopo poco collo e spalla bloccata con urla appena muoveva la testa😭😭😭morale :punture per due giorni e riposo. Altro che passeggiate , va beh per consolarci ci diamo alle mangiate , torno ora da un giro in pasticceria per comprare una buonissima crostata ai lamponi, ci consoliamo così!!!!

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #1390 il: 10 Agosto 2016, 18:50:30 »
Dani, mi spiace ! che sfortuna !! speriamo si rimetta presto. booona la crostata! bravi! :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #1391 il: 10 Agosto 2016, 18:51:12 »
accidenti la montagna vi ha giocato brutti scherzi! ma una bella crostata tira su il morale!!
Sabrina e Ambra

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #1392 il: 11 Agosto 2016, 09:51:39 »
Dani ma che iella!!!!..comunque ottima reazione..l escursione in pasticceria è comunque appagante!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #1393 il: 11 Agosto 2016, 12:30:11 »
Ma noooooo

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #1394 il: 11 Agosto 2016, 13:55:44 »
Ciao veramente una sfiga!!!! Comunque dopo la seconda puntura mi pare vada un pochino meglio anche se è' sempre bloccato ma almeno non urla appena muove la testa. Oggi pomeriggio dice che prova a venire con noi a far fare bagnetto al lago a Maggie. Sabato rientriamo a casa , poi lunedì andiamo fine a fine mese al mare da mia mamma e mia zia in Riviera. Andrà meglio li! Certo che in montagna è' un altro vivere, aria frizzante, non ti appiccichi e la Maggie vi giuro sembra un altro cane!!!

Privacy Policy - Cookie Policy