Infatti vicino al college c'è un negozio Pandora😀Ma dice che domani vanno a fare shopping in un altro outlet e lì non cene sono poi non sa cosa scegliere. Comunque o li compro sul sito USA di Pandora o su Amazon Usa( l'ho scoperto stasera io non sono molto tecnologica) li trovi moka, caffè , bottiglia di vino e ho provato e in 2 giorni glieli consegnano senza spese spedizione solo un po più cari di qua ma se conti che non hai spese di spedizione va benissimo. Aspetto domani che Andre non abbia un 'illuminazione durante il giro all'outlet e poi domani sera acquisto on line penso orecchini per lei è una bottiglia di pinot grigio per lui e finalmente festa finita!!!
ma scusa... ora la butto lì... ma perché invece di comprare un regalo non organizza una festicciola a sorpresa Italian style..
tipo che l'ultimo giorno prepara per tutti uno spaghettone al pomodoro o un risotto (non so se sappia cucinare... cmq gli americani mangiano robe immonde... quindi

) un tiramisù (dolce di CULTO per gli ammeriGani dopo che è finito in qualche film di successo tipo Insonnia d'amore)
cose così... magari regala un cd di musica italiana (roBBa tipo elisa che ha canzoni anche in inglese.. non so però se la trovi nei negozi americani)
la promessa di mandare sempre cartoline dal simpatico stivale
e se la cava con pocoio farei così....