E infatti è sempre la solita storia.....vi piace sentirvi dire quello che VOLETE sentirvi dire....
Che poi quello che state facendo sia irrispettoso per la natura del cane, poco vi importa....
Avete deciso di vivere con un cane, una specie diversa dalla vostra, bene allora imparate a RISPETTARLA...e si lo scrivo in maiuscolo perchè di rispetto ne vedo poco...
A meno che non ci siano problemi di salute, pulire il cane con salviette intrise di qualsiasi prodotto chimico o naturale che sia, profumato o meno, è decisamente sbagliato...loro poi ci devono mettere la lingua nello stesso posto e leccano lo schifo che voi gli avete messo....
Sono cani, meravigliosamente cani, abbiamo deciso di condividere la nostra vita con loro, quindi dobbiamo imparare che alcune cose che per noi UMANI sono la norma per loro no!!!!
I veterinari, alcuni veterinari, dicono esattamente quello che le clienti vogliono sentirsi dire...ecco che diventa giusto lavare il cane ogni 20 gg, fargli il bidet anche senza motivi validi, lavargli periodicamente gli occhi ecc ecc
Credo di averlo già detto a qualcuno del forum...ma perchè non provate a immaginare di invertire le parti???
Ossia, provate a immaginare che i cani pretendano che voi vi comportiate come loro...
Una bella annusata al sedere per salutare gli amici...
Mangiare e bere in una ciotola
Dormire per terra
Leccarvi, se la nostra conformazione lo permettesse, per farvi il bidet...
Non vi sentiresti NON RISPETTATI????
Bene allora pensateci...e poi non nascondetevi dietro al "il mio vet dice che va bene"...no và bene solo a voi, perchè se vi informaste per benino forse scoprireste che non è proprio così....ma in quel caso...non volete sentirvelo dire...
Torno dai miei cani zozzoni che dormono in camera con me, che salgono sul letto a farmi le coccole, che mi baciano e che bacio.....