Autore Topic: Cold tail  (Letto 7996 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Cold tail
« Risposta #15 il: 07 Giugno 2016, 13:49:04 »
Bene dai mi fa piacere!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #16 il: 10 Aprile 2017, 07:34:39 »
Riprendo. Da ieri mattina Kira cold tail dopo bagno di sabato pomeriggio e negligenza nell asciugatura....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #17 il: 10 Aprile 2017, 08:32:55 »
Eeeeeh... Potrebbe capitare a tutti, adesso che fuori c'è caldo e si buttano volentieri nell'acqua fredda... La settimana scorsa Maebh si è buttata in Adige dietro alle anatre, e cosa credi, che l'abbia asciugata superbene?
Dai, Kira, "riscalda" la coda! Coccole e coccole!

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 10 Aprile 2017, 09:42:05 »
Maria, sono stato un PIRLA. E non ci piove.
Doppiamente pirla , perche' in estate, al corso, la asciugo bene. Sabato invece eravamo in perlustrazione sul lago, siamo andati a veder la spiaggia nuova che utilizzeremo per l'addestramento e....le ho invogliate IO ad esntrare. Un po' per veder la Francese in acqua...un po' per fare nuotare Kira.Senza aver dietro salviette o cosa. Poi passeggiatina, auto e casa. valutando solo la temperature esterna ( 23 gradi( e dell'auto....hio preso sottogamba la cosa. E mi tira il c...lo! Povera stella, quest'anno le capitano sfighe di ogni sorta. Stamani coda ancora defunta ma lei e' asintiomatica, alla palpazione non scaina. Quindi ho optato per far fare il decorso della patologia senza darle antiffiamatori o altro ( se avevo arnica in casa, magari la davo..).
Il fatto e' che la Kiri e' molto criptica e con poca mimica facciale, senpre imperscrutabile. Con la coda defunta, ora, capisci sega di come sta o cosa vuole!
La Kira e la Charlie
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #19 il: 10 Aprile 2017, 12:02:04 »
Ma no dai Renato, non colpevolizzarti, come dice Maria potrebbe capitare a chiunque. Tante volte son cose che non ci vengono neanche in mente e succedono. Non sono sicuramente cose che facciamo apposta. Vedrai che ci metterà poco a riprendersi :) ;).
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 10 Aprile 2017, 14:45:51 »
Dai... vedrai che con le temperature di questi giorni il problema dovrebbe rientrare velocemente...
Tienila ben monitorata... e se non vedi miglioramenti puoi sempre aiutarla farmacologicamente consultandoti con il vet...

Forza Kiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #21 il: 11 Aprile 2017, 11:12:22 »
Come va oggi Kiretta???
Claudia & Aylin

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 11 Aprile 2017, 11:18:54 »
Ciao Claudia! Ieri sera già tentava di tenerla più alta e comunque a energie era tornata il solito Toro. Tanto che ha lottato con la Francese a sfinimento ( povera Charlie non la lascia in pace). Anche stamattina non male:non la alza a pennone neancora comunque migliorata!
La Kira e la Charlie

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #23 il: 11 Aprile 2017, 11:24:55 »
Ciao Claudia! Ieri sera già tentava di tenerla più alta e comunque a energie era tornata il solito Toro. Tanto che ha lottato con la Francese a sfinimento ( povera Charlie non la lascia in pace). Anche stamattina non male:non la alza a pennone neancora comunque migliorata!

Bene Renato! contenta di sentire che sta migliorando!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #24 il: 11 Aprile 2017, 11:25:21 »
Dai Renato! Vedrai che ancora qualche giorno e diventerà come nuova!
È o non è "El Toro"???!!!!!!!!
Povera Charlie!😂  meno male che ha una pazienza infinita!!!!!

Forza Kira, continua così piccola!!!!!!!
Claudia & Aylin

Offline nickstefy

• Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • Niccolò Stefania & Penny
« Risposta #25 il: 11 Aprile 2017, 11:37:01 »
Dai Renato! Vedrai che ancora qualche giorno e diventerà come nuova!
È o non è "El Toro"???!!!!!!!!
Povera Charlie!😂  meno male che ha una pazienza infinita!!!!!

Forza Kira, continua così piccola!!!!!!!
ahahaahahahahaha
certo che è "EL TORO"!!!!

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 11 Aprile 2017, 11:37:49 »
Mi fa morire: in casa maciulla le balle alla Charlie con prove di forza infinite. Poi al parco quando Charlie da sfogo alla sua adrenalina con corse sfrenate e la invita a rincorrerla... dopo un minuto è sfiancata. Come dico: una è un atleta di atletica leggera e l'altra una di lotta greco romana!
La Kira e la Charlie

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 11 Aprile 2017, 11:41:51 »
Mi fa morire: in casa maciulla le balle alla Charlie con prove di forza infinite. Poi al parco quando Charlie da sfogo alla sua adrenalina con corse sfrenate e la invita a rincorrerla... dopo un minuto è sfiancata. Come dico: una è un atleta di atletica leggera e l'altra una di lotta greco romana!

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Una splendida coppia!!!!!😍
Claudia & Aylin

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #28 il: 11 Aprile 2017, 12:14:37 »

Me fanno morì, 'ste due. Dai, la coda va meglio, bene!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #29 il: 11 Aprile 2017, 12:27:56 »
Ottime notizie!!
Sabrina e Ambra

Privacy Policy - Cookie Policy