Oggi ho iniziato a lasciare Nebbia un po' libera per casa. Mi sembra che si muova molto molto bene e ha anche tirato tutti i giochi e le,palline fuori dalla cesta. La lascio tranquilla di fare quel che vuole senza stimolarla a giocare in modo che non si esagiti troppo e se esagera, guinzaglio o kennel. Kennel comunque di notte e quando è da sola.
C'è una finestrella finta scendendo dalle scale che mi preoccupa un po' perché più di una volta da sana si era lanciata diretta,ente in salotto, ma per ora mi pare abbastanza prudente. Però l'ho già trovata sul letto e anche sul davanzale della finestra e mi pare senza danni.
La coda è sempre inerte, ma non è proprio penzola come i primi giorni e quando si stiracchia si muove un pochino, ma può darsi che sia un riflesso incondizionato. A toccargliela sembra che non senta nulla, vedremo. Con il vet ci siamo dati 3 mesi di tempo dall'incidente per prendere una decisione definitiva. Tanto poi andranno anche tolti i chiodi.
Si è raccomandato che non esca assolutamente è quindi per il giardino rigorosamente guinzaglio e alla larga dagli alberi.
Comunque promossa a pieni voti la piccola Ninja.