Eccomi con il mio primo dubbio. Anche se chiaramente la cucciola passerà la maggior parte del tempo appiccicata a noi come "terza" bimba di casa, abbiamo pensato di acquistare una cuccia da tenere in giardino, così se desidera, visto che passiamo molto tempo all'aria aperta ha un suo angolo tutto suo.
Ho letto nel forum che molti di voi si servono di zooplus ed in effetti ho visto che ci sono cucce esteticamente molto belle a buon prezzo.
La mia domanda quale modello consigliate ed in quale taglia? Chi ha già avuto esperienze con questo sito, può indicarmi se le cucce sono solide? Mi attiravano i modelli Cuccia-baita Trixie Natura con terrazza e la Spike Standard. Grazie a tutti per i vostri consigli