Autore Topic: lipoma??  (Letto 8070 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:lipoma??
« Risposta #15 il: 19 Aprile 2016, 21:32:55 »
Mi accodo.. News?

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 19 Aprile 2016, 21:38:19 »
dacci notizie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frengo

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 20 Aprile 2016, 08:47:37 »
Tutto bene,niente di grave,quasi sicuramente è dovuto ai vaccini come era successo anche ad alcuni di voi,
ma mi chiedo che bombe siano questi,sopratutto l'antirabbica,adesso mi ha detto che ha validità 3 anni,cosa hanno fatto,aumentato la dose?
Comunque in futuro sarà meglio,almeno per lui farli separatamente,magari a un mese di distanza.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #18 il: 20 Aprile 2016, 08:54:11 »
 Sono delle bombe

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #19 il: 20 Aprile 2016, 12:03:38 »
Tutto bene,niente di grave,quasi sicuramente è dovuto ai vaccini come era successo anche ad alcuni di voi,
ma mi chiedo che bombe siano questi,sopratutto l'antirabbica,adesso mi ha detto che ha validità 3 anni,cosa hanno fatto,aumentato la dose?
Comunque in futuro sarà meglio,almeno per lui farli separatamente,magari a un mese di distanza.

Antirabbica? Ma non è stata cancellata dai protocolli vaccinali?

Offline Frengo

• Utente Ottone
« Risposta #20 il: 20 Aprile 2016, 12:16:12 »
In Italia penso di si,ma se vuole andare all'estero serve,chi è andato in Croazia mi ha detto che hanno
controllato,anche che fosse stato fatto 21 giorni prima.

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #21 il: 20 Aprile 2016, 12:59:06 »
Per certe discipline, tipo il rescue in acqua, la vaccinazione si deve ancora fare ma ora cambiera' la frequenza.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 20 Aprile 2016, 13:55:24 »
In Italia penso di si,ma se vuole andare all'estero serve,chi è andato in Croazia mi ha detto che hanno
controllato,anche che fosse stato fatto 21 giorni prima.
confermo

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #23 il: 27 Aprile 2016, 11:19:38 »
Sì, confermo anch'io che se si vuole andare all'estero è necessario il passaporto e l'antirabbica.
Anch'io l'ho fatta l'anno scorso a Maggie, già con valenza triennale, ma non nello stesso giorno in cui il vet le ha fatto il richiamo dei vaccini.
Come sta Hoog adesso?

Offline Frengo

• Utente Ottone
« Risposta #24 il: 27 Aprile 2016, 11:59:34 »
Bene,grazie Silvia,si è ripreso,dopo la camminata al Garda erano passati 9 giorni dai vaccini e stava bene,ma
forse quello sforzo gli ha provocato qualche problemino,tra cui il rigonfiamento nella zona di inoculazione dei vaccini e sembrava mezzo morto,lo portavo giù e si sdraiava a terra,niente palline e giochi,ma il tutto è durato un paio di giorni,adeso è tornato bello pimpante,sopratutto se lo porto alle sorgenti d'acqua o dove c'è qualche ruscello,sta imparando a fare sub,troppo divertente :D

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #25 il: 27 Aprile 2016, 12:00:43 »
Bene dai, mi fa piacere  ;D
Altre zecche tu ne hai trovate?

Offline Frengo

• Utente Ottone
« Risposta #26 il: 27 Aprile 2016, 12:33:30 »
Un'altra domenica già morta,penso sia per il collare scalibor,attaccate neanche una,anche se prima evidentemente c'erano,anzi la settimana scorsa una viva era interna coscia zampa posteriore.
Speriamo siano finite,comunque secondo me erano nello spiazzo dove abbiamo fatto le foto sopra la baia di San Vigilio,è li che ci siamo accorti.

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #27 il: 27 Aprile 2016, 13:41:13 »
Sì, penso sia quello, Maria ha detto che erano al parcheggio, dove vi siete soffermati e dove era transitato un gregge di pecore.
Maledette bestiacce  >:( (le zecche).
Io sono ancora un po' in ansia, continuo a controllare Maggie, ma con tutto il pelo e sottopelo che ha è molto difficile vedere qualcosa, specie se dovessero essere piccole ancora, anche se più scure del pelo...........uffa  >:(

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #28 il: 27 Aprile 2016, 14:06:20 »
Andrea, secondo me non erano giù, ma nel prato dove abbiamo lasciato le auto. Solo che ce ne siamo accorti giù, perché ci siamo fermati. Mi par di ricordare di aver visto delle pecore, in un campo vicino ad Albisano, la prima volta che sono salita. Probabilmente le han portate a brucare nell'uliveto lì accanto al parcheggio. Poi non so come si diffondano 'ste bestie, né come possano diventare endemiche in un posto (non le pecore, le zecche!). Ad ogni modo, quel giro lo sconsiglio da maggio a settembre.
Quand'è che le zecche muoiono con il freddo, oppure vanno in letargo?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #29 il: 27 Aprile 2016, 14:18:29 »
Questi parassiti malefici neanche con il freddo muoiono

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy