Ciao a tutti,
sabato scorso abbiamo portato a casa Luna e sembra che si stia già ambientando bene, almeno durante il giorno

Per la notte è un po' un altro discorso, abbiamo deciso di non farla dormire con noi e proviamo a tenere duro, ma ci tocca alzarci perché piange e finora ha sempre fatto i bisogni dentro... ci mettiamo tanta pazienza e speriamo si adatti con un po di tempo

Del resto ci ha già conquistato tutti col suo musino e le sue feste

PERO'.... volevo chiedere una cosa che sta cominciando ad impensierirci, non mangia quasi niente.....
Cerco di darvi più indicazioni possibili, Luna è nata il 14 marzo, perciò ha superato i due mesi, oggi l'abbiamo pesata e fa circa 4 Kg, ho letto che è poco per un cucciolo di questa età...
l'allevatrice ci aveva accennato che doveva prendere un po' di peso, ma così, con leggerezza, senza dirci cose specifiche, e ci ha dato un sacco delle crocche che le deva, della linea McKerk Puppy perciò abbiamo incominciato con quelle, solo che sembra che le facciano schifo... ho provato con quelle che mia sorella da alla sua border collie di 7 mesi, le piacciono un po' di più ma niente di che....
L'allevatrice mi ha dato anche la pasticca per fare la terza verminazione dicendo di dividerla in tre e darle un pezzo al giorno nascosto in qualcosa di appetitoso... l'ho messa in un pezzo di würstel, ieri l'ha mangiato alla velocità della luce, stasera però mica tanto... alla fine la pasticca l'ha presa ma era come se la sentisse anche nel würstel, come mi succede col gatto....
Ho chiamato la tipa stamattina spiegandole il problema, lei mi ha consigliato di allungare le ciocche con un po' di acqua tiepida (non le cambia niente) o di metterci un pochino di latte di capra... domani lo compro e ci provo....
Intanto domani la porto dal mio vet e vediamo che dice.... voi che ne pensate?
Aiutatemi per favore!!!!!