Autore Topic: Mini cooper come viaggiare  (Letto 7179 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Mini cooper come viaggiare
« Risposta #15 il: 07 Aprile 2016, 17:32:02 »
Io ho un marito che non rischierebbe mai di beccarsi una multa , è menosissimo su queste cose,la facciamo viaggiare così perché è permesso dal codice della strada.👍😊

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2016, 20:03:27 »
la legge prevede questo  ;D

6. Sui veicoli diversi da quelli autorizzati a norma dell'art. 38 del decreto del Presidente della Repubblica 8 febbraio 1954, n. 320, è vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. È consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore, purché custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio provinciale della Direzione generale della M.C.T.C.
 sito ACI :D :D

Offline Fargia

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2016, 21:03:23 »
"Diciamo che la cintura di sicurezza potrebbe essere considerata "altro analogo mezzo idoneo"
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #18 il: 07 Aprile 2016, 22:25:34 »
Se è' uno solo può viaggiare sul sedile posteriore volendo anche senza allaccia cintura, il discorso cambia se sono più di uno come citato nel testo

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #19 il: 08 Aprile 2016, 07:42:56 »
Se è' uno solo può viaggiare sul sedile posteriore volendo anche senza allaccia cintura, il discorso cambia se sono più di uno come citato nel testo

Stravero, mi sono informato anche io e Kira viaggia con noi alla stessa maniera !
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Fargia

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 08 Aprile 2016, 08:23:27 »
Perfetto ora sono tranquillissimo!
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 08 Aprile 2016, 09:30:25 »
Vai tranquillo che con la cintura sei a norma!
Io ne ho due e viaggiamo con la cintura attaccata alla pettorina per la grande e la piccola nel su kennel sul sedile affianco.
La scelta è dovuta al fatto che siamo a norma e che secondo me per un cane di 7kg se inchiodi vola quindi il kennel è una buona scelta per la sua sicurezza.

Privacy Policy - Cookie Policy