Autore Topic: polpastrelli o anche ginocchio dx andato..?  (Letto 10570 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:polpastrelli o anche ginocchio dx andato..?
« Risposta #15 il: 31 Marzo 2016, 12:24:20 »
Io a Verona invece a Maggie l'ho appena fatto fare il vaccino L4 ed il mio vet me lo ha consigliato proprio perchè abitiamo vicino ad una zona "rischiosa", quindi hai ragione nel dire che ognuno deve valutare in base al rischio e al proprio cane.

mi verrebbe da chiedere soldi a chi mi ha venduto cane...ma mica perche rinnego happy..nn potrei vivere senza lui...ma due anni migliaia e migliaia di euro...e considerando che mi ha dato il cucciolo con coccidiosi...e da li causa primo intervento volvolo...che nervi

Carlo, sinceramente io mi sono chiesta più di una volta se l'allevatore si sia mai fatto sentire, o si sia offerto in qualche modo di aiutarti, per tutti i problemi di Happy.
Mi dispiace davvero per voi e penso che Happy sia stato tanto fortunato a trovare te!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 31 Marzo 2016, 14:31:09 »
Solo x specificare Happy pagato non poco 950 euro..e con un ottimo pedegree valutato qui sul forum anche da kaffa .. allevatori qualche SMS e basta...io nn capivo nulla...ma mi hanno dato Happy con coccidiosi in cura..e poi curato non bene la causa dell intervento e dei problemi gastro intestinali...sapete che x Happy farei di tutto..ma in soli due anni abbiano speso tanti tanti soldi e cercato sempre il meglio..e ciò che.mi pesa e il nn goderselo..ciò stare sempre a pensare a questi problemi

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 31 Marzo 2016, 19:00:40 »
Perché dici che la coccidiosi ha portato i problemi intestinali?
Te lo chiedo perché entrambe le mie l'hanno avuta ma senza conseguenze.

Un abbraccio a Happy...

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 31 Marzo 2016, 19:08:39 »
Solo x specificare Happy pagato non poco 950 euro..e con un ottimo pedegree valutato qui sul forum anche da kaffa .. allevatori qualche SMS e basta...io nn capivo nulla...ma mi hanno dato Happy con coccidiosi in cura..e poi curato non bene la causa dell intervento e dei problemi gastro intestinali...sapete che x Happy farei di tutto..ma in soli due anni abbiano speso tanti tanti soldi e cercato sempre il meglio..e ciò che.mi pesa e il nn goderselo..ciò stare sempre a pensare a questi problemi

ti capisco.
vanno via veramente tanti soldini.
mi costa più gilda che mio figlio.
e se io e te non avessimo fatte le cose nel modo giusto? sarebbero belli che fritti. quindi mi dico a volte, va#######o ai soldi, lei è ancora con noi grazie alle migliori cure e veterinario, pagati veramente con tanto sudore, ma è con noi in qualsiasi modo la vita vorrà.
tu sei un grande uomo, fattene una ragione.
se ti dovesse servire aiuto economico non esitare, io ci sono, per te e per chi ne avrà bisogno. ciao Antonio

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #19 il: 31 Marzo 2016, 19:15:27 »
Ti capisco benissimo purtroppo, non sai quanti soldi ho speso in questi 5 anni tra veterinari , farmaci,cure varie, integratori per la sua displasia ai gomiti eppure io l'ho presa in un allevamento conosciuto qui dove abito è pagata 5 anni fa 1300 euro quindi non vuol dire spendere più o meno purtroppo.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #20 il: 31 Marzo 2016, 20:04:08 »
Lo so che me la tiravo😭😭😭😭domani mattina dal veterinario poco fa accarezzandola sul collo mio figlio ha trovato dei noduli i sotto pelle la cute arrossata è una crosticine sarà che sabato ha fatto il bagno ed è rimasta umida? Speriamo sia quello è non altro😩Comunque ne ha sempre una!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
polpastrelli o anche ginocchio dx andato..?
« Risposta #21 il: 31 Marzo 2016, 21:00:21 »
Io sono un'altro che fa parte del gruppo, con Milton a causa di una piodermite iniziata prima dei tre anni ne ho fatti 6 a cercare il dermatologo migliore e quello che ho speso tra visite esami viaggi e farmaci lo so solo io.

Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 31 Marzo 2016, 22:53:18 »
Scusa Crlo, non volevo insinuare nulla e vedo che hai pagato un signor prezzo, evidentemente era qualcun altro ad aver preso il golden in mezzo saldo e pentendosene poi.
Concordo con Antonio, sei grande, non tutti farebbero quello che fai tu.

Ps: un mia mica ha preso una bellissima simil Labrador nera salvando,a dalla Spagna. Ora lùha fatto arrivare dalla Sicilia una dolcissima simil-boh-levriera che, in teoria, sarebbe dovuta stare al maneggio con i ragazzi che curano i cavalli, quindi sempre in movimento. Le volontarie erano 'fidate'...la canina è dolcissima, peccato che sia displasica assai. è stata ieri dal vet...necessità di protesi a entrambe le anche. Si vede lontano un miglio quando cammina che è displasica e...non le hanno detto nulla, ben sapendo che vita avrebbe dovuto fare. Ora la terrò lei, la farà operare fra qualche mese, se lo può permettere, ma non è il modo di fare.
Scusate l'OT

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 02 Aprile 2016, 17:11:03 »
sentito ieri la vet omeopata che segue happy x la barf...per lei non dovrei sottoporlo ad un altra sedazione a distanza di due mesi dall'ultima, e per lei endoscopia non necessaria...lei ritiene che respiro affannoso che sento possa essere anche dovuto al dolore che sente alle zampe posteriori...io dico che un pò di tracheite c'è..nel senso che a volte sento che ha tipo catarro in gola...però oggi mi sembra meglio...e credo di disdire appuntamento x endoscopia e lastre ginocchio...ho pensato anche che preferisco aspettare qualche mese e farlo vedere da vezzoni...
oggi portato al parco corso come un matto ,a coniglio però,  era un matto..e ha preso tutte le pozze di fango:-((
quest'anno ho notato che cerca molto il contatto con l'acqua...e ha iniziato a segnare territorio dopo che fa lapipi scalciando con le zampe posteriori...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #24 il: 02 Aprile 2016, 20:21:04 »
Sta diventando adulto Happy!!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 02 Aprile 2016, 23:27:21 »
Comincia la fase adulta, concordo

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 03 Aprile 2016, 08:36:14 »
Leggo sempre silenziosamente gli aggiornamenti ... sei un grande, grandissimo ... Ti auguro sempre che sia l'ultimo che arriviate a mettere la parola fine a quest'odissea ...

Anche io sarei per farlo vedere solo da Vezzoni, se lui gioca e fa il matto, anche correndo a coniglio probabilmente troppo male non ha ... dalla mia poca esperienza quando hanno male si fermano o hanno evidente zoppia ... magari Happy riesce a trovare dei modi ugualmente di correre e giocare compensando senza sentire male ...

Sta diventando un ometto ... Forza Happy che hai un papà meraviglioso!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 03 Aprile 2016, 09:17:25 »
Grazie Chia:-)
speriamo davvero possa andar meglio...
domanda della domenica
può il seresto provocare grattamenti vari anche se non c'è rossore sulla zona di contatto??
due anni fa usai il seresto e happy si grattava tanto ,ma erano i primi mesi con me nn capivo perche...anno scorso lo scalibor...e sembrava tuttook...da tre giorni messo il seresto e ha iniziato a grattarsi sia collo che mordersi il posteriore...lo fa spesso...non credo sia mangaire perche sta mangiando pollo da un mesetto quasi e feci perfette.
altrimenti  potrebbe essere nervoso, perche in questi giorni struscia sedere a terra e cerca di mordersi sedere,saranno le ghiandole anche se da quando facciamo casalinga/barf (ottobre 2015) non ne soffriva piu...
iniziata anche muta...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 04 Aprile 2016, 19:19:19 »
scrivo qui...anche se vado ot:-))
non abbiamo fatto endoscopia e raggi..ma siamo andati alla vet omeopata...happy negli ultimi dieci gg respiara in maniera affannata e un pòrumorosa...la vet dice lieve faringite ma sente un minimo di rumore nei polmoni, mi ha dato una cura omeopatica...per 7 giorni.. se non passa penso che lgli faccio fare lastre.
per le ginocchia mi ha dato arnica e zeel t in fiale..(ma quanto costano!!)
ha estesolazampa dx nn operata all'indietro e ok, il sinistro non èriuscita a distenderla e muovendo l anca ha fatto un scrocco...
happy sabato camminato e corsolibero abbiamo fatto circa 8 km..nn voleva fermarsi...domenica altra corsa..e poi lasera e oggi ne ha risentito sulla zampaoperata...ho messo in preventivo di farlo vedere da vezzoni verso fine maggio-giugno, anche perche continua a correre a coniglio..e tutti mi dicono che dipende dalle anche..ma vezzoni a novembre, facendo solo una proiezione del bacino..mi ha detto che non c'erano problemi di displasia..
per i vaccini mi ha detto che tranne per la lepto è coperto molto bene  e di rifare latitolazione tra 3 anni.per la lepto eisistono dei prodotti omeopatici da prendere tutto l'anno...e per la lesmania altri prodotti ma nn so se farli..
visita 20 euro
ma ho speso in farmacia quasi quasi 80 euro...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 04 Aprile 2016, 21:59:53 »
Carlo, confermo, arnica e ZeelT costano una fortuna. A me ha detto di darli, in bocca, ma lontano dai pasti. Non mi pare che facciano miracoli nel nostro caso. Certo non peggiora, ma nemmeno migliora. Ma forse mi devo rassegnare e convivere con il gomito cionco.

Privacy Policy - Cookie Policy