Autore Topic: gilda non sta bene  (Letto 90408 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:gilda non sta bene
« Risposta #195 il: 19 Luglio 2016, 14:43:26 »
Ho dovuto dare gocce nelle orecchie a Maggie solo una volta, ma non ho tirato via nessuno pelo....già alla terza e quarta volta è diventata un'impresa darle le gocce........figuriamoci tagliarle i peli  :laugh:

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #196 il: 19 Luglio 2016, 14:46:16 »
Giuro non si tagliano

Aaron Barbara&Mauro

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #197 il: 19 Luglio 2016, 15:03:43 »
ok non lo sapevo
grazie
ma so brutti uguale ^-^

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #198 il: 19 Luglio 2016, 15:58:17 »
Io i peli non li taglio ma metterle le gocce e' una battaglia, io da sola non riesco, mio marito la placca e io metto. Appena vedo il boccettino scappa per casa e io dietro. Roba da matti se qualcuno ci vede gli scapperebbe da ridere!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #199 il: 19 Luglio 2016, 16:05:13 »
Io i peli non li taglio ma metterle le gocce e' una battaglia, io da sola non riesco, mio marito la placca e io metto. Appena vedo il boccettino scappa per casa e io dietro. Roba da matti se qualcuno ci vede gli scapperebbe da ridere!

eeeeeeeesatto
la dobbiamo placcare
quando sono solo la placco con un biscotto, lei mi fa un terra, la giro su di un fianco mentre mastica e zacc..
altrimenti ciao
ha una forza la canazza ;)

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #200 il: 19 Luglio 2016, 17:31:25 »
Confermo.
L'anno scorso abbiamo dovuto a mettere le gocce nelle orecchie a Rose e, dopo la prima volta, è stato come domare un puledro selvatico   :P  Per fortuna adesso ha le orecchie pulite!
E del collirio cosa dite? Altro rodeo!!  ;D ;D

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #201 il: 19 Luglio 2016, 19:43:14 »
A Maggievla malesseri a viene anche nella piega vulvare, stasera era pancia all'aria e infatti ha intorno alla vulva la stessa secrezione delle orecchie, ho pulito con betadine ginecologico è asciugato e siccome è' tutta rossa ho dato pasta fissan domattina sento il vet per capire cosa dare li.

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #202 il: 19 Luglio 2016, 19:51:05 »
Anche X noi impossibile assolutamente metterle il collirio. Con le orecchie a fatica in due ce l'abbiamo fatta ma era un toro scatenato!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Spring7891

• Utente Argento
  • Il cane insegna ad Amare
« Risposta #203 il: 19 Luglio 2016, 19:57:39 »
Max si fa fare tutto... Cane anomalo  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #204 il: 19 Luglio 2016, 20:03:07 »
Max si fa fare tutto... Cane anomalo  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Non è anomalo anche Aaron non mi da problemi né per gocce né per altro.

Aaron Barbara&Mauro

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #205 il: 19 Luglio 2016, 21:26:10 »
Idem Ambra. Speriamo continui così!
Sabrina e Ambra

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #206 il: 20 Luglio 2016, 08:43:59 »
Idem Sirio, anzi il collirio quando ha avuto la congiuntivite stava fermo e se lo faceva mettere, ma tra l'altro volevo chiedervi ma solo il mio trova gustosissimo il Cardotek ? no perchè, dopo che gli dai la pastiglia fa dei versi guduriosi alla Fantozzi stranissimi..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Spring7891

• Utente Argento
  • Il cane insegna ad Amare
« Risposta #207 il: 20 Luglio 2016, 09:06:04 »
Il primo che ha preso Max l'avevamo messo nelle crocchette, ha mangiato tutto tranne cardotek... Da quel momento utilizziamo il prosciutto!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #208 il: 20 Luglio 2016, 09:27:48 »
Ciao Antonio come va l'orecchio di Gilda? Io sentito il vet e siccome oltre che orecchio ha anche malessezia tutto intorno alla piega bulbare mi ha dato sporanox compresse per 16 giorni.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #209 il: 20 Luglio 2016, 09:42:24 »
Ciao Antonio come va l'orecchio di Gilda? Io sentito il vet e siccome oltre che orecchio ha anche malessezia tutto intorno alla piega bulbare mi ha dato sporanox compresse per 16 giorni.

ieri ho ricominciato con le goccine di posatex in tutte e due le parabole
ma sai che c'è?
ho l'impressione che sia colpa di Cloe
si punzecchiano tutto il giorno, e fanno le matte giocando
ho notato che Cloe, giocando, morde la Gilda sempre nelle orecchie, strattonandola e cappottandola per terra, lasciando l'interno tutto sbavato
questa storia va avanti da tempo, ed è probabile che le si infiammano proprio per questo.
ieri notte le sentivo correre come le matte in giardino, erano prese bene, come se in casa mia ci fossero cavalli da corsa, tanto da creare un 8 attorno alle aiuole. :D
incredibile quello che riescono a fare ste due
oggi fine AUG, e sembra che la cistite sia rientrata.
aspettando altre malattie da Gilda, vi auguro una buona mattinata

Privacy Policy - Cookie Policy