Autore Topic: gilda non sta bene  (Letto 90344 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:gilda non sta bene
« Risposta #150 il: 13 Luglio 2016, 11:25:26 »
Dai Gilda guarisci presto forza e non dare retta a quell'Antonio.

Aaron Barbara & Mauro

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #151 il: 13 Luglio 2016, 11:32:26 »
sto tornando da casa, le ho dato AGM, ed era tutta eccitata
sembra stare meglio di già, ma vuole coccole a mai finire, tanto da litigare con cloe poverina che le vuole pure lei, le coccole però
no gli impacchi :P
mia moglie se la ride, ancora non sa che questa sera toccherà a lei, e poi vedremo che faccia farà Gilda
hahahahahahaha

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #152 il: 13 Luglio 2016, 11:38:47 »
Antonio, sei una forza! e Gilda carra lei, passerà in fretta vedrai!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #153 il: 13 Luglio 2016, 13:33:57 »
Caro Tony le donne non capiscono che noi uomini inizialmente ci...ehm....imbarazziamo leggermente a far certe cose. Io pure quando la Ki ha avuto il problema ben noto, mi ritrovavo alquanto spaesato nel doverle nettare la virtu'. Poi pare proprio che le cane, anime, ci si divertano proprio a mostrarsi a cosce aperte dinanzi ai loro papa', pronte a subire beatamente l'intima abluzione!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #154 il: 13 Luglio 2016, 14:27:36 »
In assenza di consigli da dare... Leggo e sghignazzo.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #155 il: 13 Luglio 2016, 15:59:40 »
ho comprato il tantum rosa, sotto prescrizione del vet
questa sera Assia si cimenterà in un lavaggio vaginale di gruppo :P
abbiamo notato che anche Cloe ci da sotto con le leccate, vuoi vedere che a furia di leccarselo a vicenda si siano trasmesse qualcosa?
non lo so? donne voi che dite?
certo che casa mia sta piena patate  em_Devil

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #156 il: 13 Luglio 2016, 16:07:49 »
Boo la cistite è contagiosa? Io non lo so proprio!
Sabrina e Ambra

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #157 il: 13 Luglio 2016, 16:20:49 »
Boo la cistite è contagiosa? Io non lo so proprio!

no, Sabry, non credo che la cistite è contagiosa, siccome sento un certo odorino fuoriuscire dalla patata, mi sono chiesto, guardando Cloe che ci da sotto,
se magari un qualche siero, o batteri, leccandosi a vicenda visto la cistite di Gilda, può causare irritazione esterna all'altro cane.
sto cercando di informarmi, in quanto nuovo mondo, così da trattare le patate come è giusto fare, io le farei al forno con del pollo ruspante :icon_confused:
si accettano consigli

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #158 il: 13 Luglio 2016, 16:28:20 »
Antoine, gia' come scritto sopra certe cose lascian noi uomini basiti. E piuttosto impacciati sul come adoperarsi. Certo che tu, pero', sei l'ecezione alla regola. Ti reinventi ginecologo canino, usmando  le patate delle tue cane ed analizzandone umori e liquami..per poi tentare di diagnosticar la maleodorante causa dell'ignobile infestamento. Echecazo, dai.....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #159 il: 13 Luglio 2016, 16:39:45 »
Antoine, gia' come scritto sopra certe cose lascian noi uomini basiti. E piuttosto impacciati sul come adoperarsi. Certo che tu, pero', sei l'ecezione alla regola. Ti reinventi ginecologo canino, usmando  le patate delle tue cane ed analizzandone umori e liquami..per poi tentare di diagnosticar la maleodorante causa dell'ignobile infestamento. Echecazo, dai.....

Renato, e che cazz... davvero, il divano si è impuzzato di patata bagnata, marciume :P
e appena si siede sul cotto, e poi si alza, si vede l'orma :'( :'( :'(

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #160 il: 13 Luglio 2016, 16:58:04 »
Antonio, io purtroppo soffro di cistite da quando ho 12 anni e ti dico che se urina spesso, con poche gocce ma frequenti e vedi che fa fatica, potrebbe essere cistite. Non è contagiosa nel senso che (se è come gli umani) non si può trasmettere l'uno con l'altro, però per esempio io quando uso un bagno pubblico devo stare attenta il triplo rispetto alle donne che non ne soffrono, perchè germi e batteri proliferano alla grande e in quel caso potrei beccarla. Poi ovvio, loro non parlano e la Gilda non ti potrà mai dire se ha bruciore porella..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #161 il: 13 Luglio 2016, 17:05:14 »
Antonio, io purtroppo soffro di cistite da quando ho 12 anni e ti dico che se urina spesso, con poche gocce ma frequenti e vedi che fa fatica, potrebbe essere cistite. Non è contagiosa nel senso che (se è come gli umani) non si può trasmettere l'uno con l'altro, però per esempio io quando uso un bagno pubblico devo stare attenta il triplo rispetto alle donne che non ne soffrono, perchè germi e batteri proliferano alla grande e in quel caso potrei beccarla. Poi ovvio, loro non parlano e la Gilda non ti potrà mai dire se ha bruciore porella..

poverella avrà un bruciore pazzesco, secondo noi si.
a che sta tranquilla, a che si gira di scatto e va giù, e lo fa anche mentre cammina, si ferma e si slinguazza
cammina un pò con le gambe divaricate e saltella, mi sa che lo strofinio le da fastidio
grazie Vega, comincio a capire cosa vuol dire essere donna, e quanto sia indispensabile l'igiene intima, cosa che nel maschio è necessaria ma non con tutte queste complicanze.

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #162 il: 13 Luglio 2016, 17:09:23 »
poverella avrà un bruciore pazzesco, secondo noi si.
a che sta tranquilla, a che si gira di scatto e va giù, e lo fa anche mentre cammina, si ferma e si slinguazza
cammina un pò con le gambe divaricate e saltella, mi sa che lo strofinio le da fastidio
grazie Vega, comincio a capire cosa vuol dire essere donna, e quanto sia indispensabile l'igiene intima, cosa che nel maschio è necessaria ma non con tutte queste complicanze.

E' purtroppo si, e lo sa bene anche la mia mamma che quando ero piccina stava sveglia le notti con me che piangevo disperata per il bruciore e credimi che aver stimolo di fare pipì e non riuscire a farla è una delle cose più fastidiose che esistano!
tienici aggiornati mi raccomando, una mega coccola alla Gilda!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #163 il: 13 Luglio 2016, 17:11:13 »
Anch'io soffro purtroppo spesso di cistite ed è' come dice Vega 87( non mi ricordo il tuo nome), comunque l'odore che sentì può essere anche odore di urina più forte  anche dovuto all'antibiotico . E poi cosa vuoi di più dalla vita , tu sei beato tra le donne!!!  Il vet dice che spesso alla cana viene perché si slinguazza la patata con la lingua che è' ricettacolo di batteri.Povera Gilda, la prima volta che è' venuta a Maggie sembrava impazzita, saltava, si accucciava ogni tre secondi, mi saltava addosso, ansimava, dal fastidio e bruciore che aveva!!! Gilda diglielo a Papi che hai male!!!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #164 il: 13 Luglio 2016, 17:34:47 »
Anch'io soffro purtroppo spesso di cistite ed è' come dice Vega 87( non mi ricordo il tuo nome), comunque l'odore che sentì può essere anche odore di urina più forte  anche dovuto all'antibiotico . E poi cosa vuoi di più dalla vita , tu sei beato tra le donne!!!  Il vet dice che spesso alla cana viene perché si slinguazza la patata con la lingua che è' ricettacolo di batteri.Povera Gilda, la prima volta che è' venuta a Maggie sembrava impazzita, saltava, si accucciava ogni tre secondi, mi saltava addosso, ansimava, dal fastidio e bruciore che aveva!!! Gilda diglielo a Papi che hai male!!!!

si proprio così, atteggiamenti di, aiutami mi va a fuoco :D
speriamo che domani vada meglio.

Privacy Policy - Cookie Policy