Ora che le varie ferite son guarite c'è una cosa che mi preoccupa.
Dopo l'intervento Grace ha dormito in stanza con noi, porta chiusa, così non c'era il problema che facesse le scale. La piccola non si è certo lamentata

....
Dopo 5 giorni l'abbiamo lasciata nuovamente libera di fare come voleva. Di solito s'addormenta nel kennel, poi di notte va sul divano o in terra (in estate) e magari viene su da noi verso mattina e si accoccola dal lato di mio marito (sempre per terra).
Da qualche giorno, ha recuperato un suo pupazzetto che aveva da cucciola e ha adottato la nostra stanza come tana! Anche di giorno va su a dormire, cosa che non ha MAI fatto, dorme e vive appiccicata a noi. Ma successa che dormisse su un piano diverso da dove stavamo noi, a parte la notte.
In più le è presa la mania del pupazzetto, se lo porta ovunque. Ieri sera quando ha visto che stavo salendo in camera è andata nel kennel, ha preso il pupazzo ed è salita a dormire con me.
Oggi ho chiuso la porta della stanza per far si che non prendesse l'abitudine, ma è salita ugualmente mentre Susanna studiava e si è messa a piangere davanti alla porta della mia camera chiusa.
Che succede???
come mi devo comportare??

grazie, Monica