Autore Topic: Gastroenterite emorragica  (Letto 28797 volte)

Offline esso

• Utente Oro
Re:Gastroenterite emorragica
« Risposta #30 il: 17 Marzo 2016, 10:45:52 »
ma oggi come va?

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #31 il: 17 Marzo 2016, 11:12:36 »
...iO MI CHIEDO, MA PERCHE' ANCORA CI SONO PERSONE CHE GIOCANO SULLA PELLE DEI CUCCIOLI.....

Ora, il cucciolo consegnato troppo presto, la parvo, bè direi che questa persona non può essere considerata un allevatore...

Adesso la sola cosa che conta è che il piccolino sia abbastanza forte da combattere questa m...a di malattia...per il resto le parole servono a nulla...

Mi raccomando tienici aggiornati....come stanno procedendo le cose???

ps. Mi raccomando nel frattempo che il cucciolo è in clinica provvedete a disinfettare casa, come vi ha spiegato Kaffa nel post precedente, il virus purtroppo rimane attivo per lungo tempo, sia nel terreno che tra le fughe delle piastrelle che sui tappeti....e siccome il piccolino voglio pensare che tornerà a casa, deve trovare un ambiente a posto, altrimenti, debole come sarà, rischia di contagiarsi nuovamente.....

Offline hacky

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #32 il: 17 Marzo 2016, 11:39:40 »
Ancora oggi e' in uno stato letargico, troppo abbattuto...... Riguardo la disinfezione , gia' fatta con candeggina spray ! Ripetero' ancora ma mi sembra impossibile poter disinfettare tutto il giardino !!!!! Spero che sia forte ma ho molti dubbi .... troppa aggressiva questa patologia e pensare che e' il primo cucciolo che abbiamo !!! troppa sfortuna .... cavolo !!!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #33 il: 17 Marzo 2016, 12:01:17 »
Caspita leggo solo ora, mi spiace tantissimo. un grosso in bocca al lupo!!
Sabrina e Ambra

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #34 il: 17 Marzo 2016, 12:15:43 »
Qui la storia di Zeus... ci è voluta una settimana perché si riprendesse... lo spero tanto anche per Hacky e per voi.
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=25489.msg485335#msg485335

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #35 il: 17 Marzo 2016, 12:23:02 »
È ancora più brutto quando succedono queste cose per il menefreghismo e la negligenza di certe persone che poi chiamarle così è già fin troppo. 

Aaron Barbara & Mauro

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 17 Marzo 2016, 12:27:15 »
mi dispiace molto leggere certe cose che combinano i miei compaesani isolani, ma siamo veramente in pochi a gestire cani come dio comanda, vedo invece, che nel nord italia la situazione è completamente diversa, c'è cultura e informazione.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #37 il: 17 Marzo 2016, 12:31:27 »
Noi continuiamo a incrociare....tutto annodatissimo, forza piccolino facciamo il tifo x te !!!!

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #38 il: 17 Marzo 2016, 12:42:37 »
mi dispiace molto leggere certe cose che combinano i miei compaesani isolani, ma siamo veramente in pochi a gestire cani come dio comanda, vedo invece, che nel nord italia la situazione è completamente diversa, c'è cultura e informazione.

Guarda...
certamente al sud ci sono condizioni generali peggiori, ma Ti posso assicurare che per certi versi "tutto il mondo è paese" e che anche da queste parti ci sono situazioni da brividi, e soprattutto in generale ci sono tante, TROPPE persone (ops... individui) che speculano sulla pelle di poveri esseri innocenti...
Fare cultura e informazione sono il primo passo per cercare di cambiare le cose, e noi tutti su questo forum cerchiamo e cercheremo di fare del nostro meglio, sperando soprattutto nelle nuove e nuovissime generazioni, perché su quelle attuali, onestamente perdo le speranze ogni anno che passa...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 17 Marzo 2016, 12:51:20 »

Guarda...
certamente al sud ci sono condizioni generali peggiori, ma Ti posso assicurare che per certi versi "tutto il mondo è paese" e che anche da queste parti ci sono situazioni da brividi, e soprattutto in generale ci sono tante, TROPPE persone (ops... individui) che speculano sulla pelle di poveri esseri innocenti...
Fare cultura e informazione sono il primo passo per cercare di cambiare le cose, e noi tutti su questo forum cerchiamo e cercheremo di fare del nostro meglio, sperando soprattutto nelle nuove e nuovissime generazioni, perché su quelle attuali, onestamente perdo le speranze ogni anno che passa...

certo Kaffa, tutto il mondo è paese. pure io spero che mio figlio abbia la giusta sensibilità verso tutti gli animali, noi ci proviamo sin da ora, ed è anche per questo che abbiamo scelto di inserire altri animali nel nostro contesto casalingo, vorremmo che lui capisca, che li studi magari. ti porto un'esempio. mio papà con cui non vado per niente d'accordo, si è permesso quando gilda era immobilizzata in casa per via dell'incidente di aprire la porta e buttarla fuori da casa mia. ora se gilda si fosse lanciata dalle scale sarebbe finita male, e di tutta risposta mi sento dire, e se muore a me che frega? ti ho detto tutto.

Offline hacky

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #40 il: 17 Marzo 2016, 12:59:40 »
Ho letto la storia appena quotata .... mi ha risollevato parecchio, spero oggi di darvi notizie almeno stazionarie ... sarebbe gia' un successo !!!! Grazie a tutti per l'abbraccio virtuale e Vi assicuro che Vi sento davvero molto vicini !!!! ... ma mi viene da piangere !!!! non resisto scusate ..... a dopo

Offline hacky

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #41 il: 17 Marzo 2016, 13:09:31 »

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Offline hacky

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #42 il: 17 Marzo 2016, 13:10:12 »
Eccolo dal Veterinario

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #43 il: 17 Marzo 2016, 13:13:57 »
Dai forza topino !!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #44 il: 17 Marzo 2016, 13:14:31 »
Piccola noi siamo tutti con te non mollare mi raccomando, forza forza forza forza forza forza forza forza!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy