Autore Topic: Probabile gravidanza isterica...sigh!  (Letto 18579 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Probabile gravidanza isterica...sigh!
« Risposta #30 il: 18 Marzo 2016, 13:14:16 »
Kira è proprio una bella patatona  :D
hai fatto bene a metterle la pettorina ad H visto che la Julius le si sfila così facilmente!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #31 il: 22 Marzo 2016, 08:03:19 »
Vi aggiorno sulla situazione. Ieri sera ho portato la Kira dal vet che l'ha visitata. Ha appurato che nelle mammelle c'e' ancora un po' di liquido quindi mi ha prescritto di nuovo il Galastop per 4 o 5 gg. Kira l'aveva gia' preso per 5 gg da mercoledi a domenica.Quindi ieri sera siamo usciti dal vet e siamo andati in farmacia, la solita vicino casa ...farmaco finito! Prendi e vai in un'altra farmacia ( traffico pauroso intorno alle 17.45) e l'abbiamo trovato.Morale: son riuscito a portarla a sfogarsi un po' che ormai eran le 18.00 passate! E ieri per darle il farmaco, uso la siringa almeno i 3ml li sparo in una volta sola, non vi dico.E' furba e capisce al volo quando bisogna somministrale qualcosa. E lei non gradisce. Quindi fuga rocambolesca per la casa e placcaggio stile football americano! Uff...Diciamo che tuttosommato da sabato va' meglio: il pupazzo lo prende ancora ma molto molto meno spesso. Non piange piu'. E' piu' vivace e inizia ad uscire piu' volentieri. Rimane l'inappetenza, ma il vet mi ha detto che ci sta. In piu' anche il Galastop inibisce ulteriormente la fame. Cavoli, si e' messa in dieta da sola. Ora mangera' si e no 140/150gr al gg...se li mangia! Perche' tipo stamani le crocche seppur sporcate con la Simmenthal manco le ha guardate. dovrebbe passarle sta inappetenza, anche perche' gli snack se li pappa....pero' perlomeno si e' rimessa il linea!
Ho notato un ulteriore attaccamento a noi; e' piu' dolce e coccolona. Anche piu' stanca, forse perche' un po' debilitata e forse perche', appunto, mangia poco. Pero' non vorremmo iniziare, per farla mangiare, a proporle carne o cibo succulento: conosco la pelosa e dopo le crocche non le vorrebbe piu' vedere manco in foto.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #32 il: 22 Marzo 2016, 08:14:10 »
Forza, tenete duro, si rimetterà al più presto! Baci!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #33 il: 22 Marzo 2016, 08:36:43 »
Forza Kiretta!! Forza ragazzi, vedrete che passerà presto!

Un abbraccio

Claudia e Aylin
Claudia & Aylin

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #34 il: 22 Marzo 2016, 08:42:54 »
Kira dai che passa!!!

Katy, Franco e Pato

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #35 il: 22 Marzo 2016, 11:47:30 »
Ma non lo vedete come sono teeeeeenera e appiccicosa...Tato, tata daiiiiii, un chicchino golosooooo!!!  :P

Piccole rufianine in agguato dietro l'angolo!!  ;D

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 22 Marzo 2016, 19:16:36 »
Stasera è mogia. L'ho portata in auto al l'agone camminava controvoglia. Ho giocato un po con un cucciolo e naso a terra il resto del tempo. Poi a casa le ho dato il farmaco, solito cinema con fuga e placcaggio! Mi sa che mi odia!!! Cena; ancora controvoglia e pochissima roba , comunque sempre inibendo il cibo . Ora sta sul divano stesa. Speriamo finisca in fretta; speravo in una settimana ma lei le cose quando le fa le fa bene quindi minimo starà così tutta la settimana 😩 Povera la nostra tatona....
La Kira e la Charlie
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #37 il: 22 Marzo 2016, 19:55:51 »
(La butto lì, naturalmente la medicina non ve la prende nella pappa con qualcosa di goloso, senza dover far le lotte, vero?!?   :-\  )

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 22 Marzo 2016, 20:39:21 »
Sono gocce....👌
Riprenditi amore nostro, nostra Casta Diva❤️
La Kira e la Charlie

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #39 il: 23 Marzo 2016, 10:43:16 »
quoto Barbara, o lo stai già facendo?
Coccola special alla Kirotta  :-*

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #40 il: 23 Marzo 2016, 12:57:30 »
TEsoro il Galastop purtroppo fà decisamente schifo...quindi capisco che non ne voglia sapere di prenderlo....piccolo trucco...se Kira ama la carne cruda, come credo tutti i nostri cani, (o in alternativa qualsiasi cosa di morbido lei ami)....piccola polpettina dove inietti le gocce e la dai alla patata, tenendone una identica nell'altra mano....di solito per la frenesia di prendere la seconda la prima la ingoiano alla velocità della luce....così non devi correrle dietro e soprattutto non si spaventa per così poco....metodo testato..e funziona credimi!!!!

L'inappetenza ci stà...sempre il galastop dà questo effetto collaterale...

Dai forza, che passa anche questa!!!! ;D

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #41 il: 23 Marzo 2016, 13:17:39 »
Grazie Tiziana! Pensavamo di darglielo oggi e domani poi stop. Pero' fa' strano vederla mangiare poco nulla da dieci giorni...
La Kira e la Charlie

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #42 il: 23 Marzo 2016, 19:31:11 »
Incredibile Tiziana! La nostra vichinga è l'eccezione che conferma la regola!!! Mi son fermato a prendere la trita scelta nella migliore macelleria... Ho fatto le 2 polpettone...ma le ha annusate.....ha sentito il farmaco....e le ha schifate!!!!! Morale; siringa e placcaggio !!! Sta kiroide ne sa una più del diavolo!!! Furrrrrrrrrrrba!
La Kira e la Charlie

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #43 il: 24 Marzo 2016, 10:41:31 »
ma daiiii, Kiraaaaa........... :o  ^-^

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #44 il: 24 Marzo 2016, 11:01:36 »
Non ci posso credere!!!

Privacy Policy - Cookie Policy