Autore Topic: In attesa "ufficiale" di Era!  (Letto 55837 volte)

Offline Ashja

• Utente Bronzo
Re:In attesa "ufficiale" di Era!
« Risposta #60 il: 02 Maggio 2016, 14:18:09 »
SIGH!!! ti capisco.. anche noi questa settimana non abbiamo potuto vedere la ns pupetta e mi manca già!!  :'(

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #61 il: 03 Maggio 2016, 09:50:55 »
SIGH!!! ti capisco.. anche noi questa settimana non abbiamo potuto vedere la ns pupetta e mi manca già!!  :'(

Immagino... ormai manca poco!!!  :D
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #62 il: 03 Maggio 2016, 09:53:17 »
nooo, davvero? che barba dover aspettare ancora. Vabbè dai una settimana vola!!

Eh... sì! Speriamo passi velocemente. Non vediamo l'ora di conoscerla, stringerla, sentire il suo odore... Speriamo che questo weekend sia la volta buona, anche perché con 900 Km di distanza, non è sempre facile organizzarsi!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #63 il: 03 Maggio 2016, 10:23:24 »
900km sono proprio tanti vi stimo...

Aaron Barbara & Mauro

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #64 il: 03 Maggio 2016, 10:40:44 »
900km sono proprio tanti vi stimo...

Grazie, ma non è poi così faticoso! E' solo complicato incastrare i diversi impegni... ma in questi casi, ne vale assolutamente la pena! <3

Aaron Barbara & Mauro

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #65 il: 06 Maggio 2016, 12:02:36 »
Cari tutti,
perdonate lo sfogo, ma anche questa settimana salta e probabilmente anche la successiva! Sembra ci siano molti raduni in questo periodo, mah... Sono profondamente amareggiata e onestamente infastidita. Vabbè... speriamo che passi presto. Se continueremo così, la conoscerò al momento di portarla a casa... Che tristezza! Un abbraccio a tutti

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #66 il: 06 Maggio 2016, 12:21:24 »
sì, ti capisco.... Ma sai già esattamente quale sarà la tua Era? Eventualmente potresti farti almeno mandare qualche foto per vedere come è cresciuta.
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:In attesa &quot;ufficiale&quot; di Era!
« Risposta #67 il: 06 Maggio 2016, 15:49:59 »
Mi spiace

Aaron Barbara & Mauro

Offline Ashja

• Utente Bronzo
« Risposta #68 il: 06 Maggio 2016, 21:59:33 »
Uhhhh Stefania mi spiace tanto!!! :hug:
capisco profondamente la tua delusione.. non puoi parlare con gli allevatori e trovare un compromesso? Sono sicura che possono capire cosa voglia dire non poter seguire la piccola nella crescita..
io mi sono persa due settimane (speriamo domani vada tutto bene  em_041) e me ne rammarico.. non oso pensare come vi potete sentire!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #69 il: 07 Maggio 2016, 08:18:35 »
Immagino ... io contavo le ore e i minuti e non mi passavano mai ... Mi dispiace un sacco ... però almeno una foto potrebbe mandarvela, raccontarvi se ha già un'idea di quale cucciola potrebbe essere Era ... insomma farvi partecipe per ingannare l'attesa ... Possibile che in un allevamento così rinomato non ci sia nessuno di competente da rimanere lì mentre gli altri sono agli expo?

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #70 il: 07 Maggio 2016, 09:51:17 »
Immagino ... io contavo le ore e i minuti e non mi passavano mai ... Mi dispiace un sacco ... però almeno una foto potrebbe mandarvela, raccontarvi se ha già un'idea di quale cucciola potrebbe essere Era ... insomma farvi partecipe per ingannare l'attesa ... Possibile che in un allevamento così rinomato non ci sia nessuno di competente da rimanere lì mentre gli altri sono agli expo?

In realtà ci sarebbe un collaboratore, ma abbiamo bisogno di lei... Ci sono tante cose che vorremmo chiedere, e tra l'altro ancora non ha idea di quale possa essere la nostra piccola. Essendo distanti dall'allevamento, purtroppo non ci è possibile immaginare di salire spesso, dobbiamo incastrare un po di cose. In ogni caso, la prossima settimana cercheremo di esserci ad ogni costo! 😊

Grazie a tutti per il sostegno!

Offline Ashja

• Utente Bronzo
« Risposta #71 il: 07 Maggio 2016, 21:33:57 »
..sinceramente.. io insisterei per andare ugualmente e per giocare un po' con le femmine della cucciolata.. e vedere anche per voi se scocca la scintilla, se c'è feeling con una pupetta in particolare.. e la volta successiva quando ci sarà l'allevatrice, le farete tutte le domande di sorta e magari anche lei saprà indirizzarvi meglio sulla scelta.. ora quanto hanno? Certo, 900 km  :ph34r:

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #72 il: 07 Maggio 2016, 22:31:14 »
..sinceramente.. io insisterei per andare ugualmente e per giocare un po' con le femmine della cucciolata.. e vedere anche per voi se scocca la scintilla, se c'è feeling con una pupetta in particolare.. e la volta successiva quando ci sarà l'allevatrice, le farete tutte le domande di sorta e magari anche lei saprà indirizzarvi meglio sulla scelta.. ora quanto hanno? Certo, 900 km  :ph34r:

...la nostra scelta è condizionata dal carattere della piccola, in quanto abbiamo già due piccole pesti pelose! Domani proviamo a contattarla e trovaremo una soluzione 😊. Lei non ci ha mai impedito di andare, è per noi impossibile immaginare di salire più volte consecutivamente... La vostra piccola? Tutto bene?

Offline Ashja

• Utente Bronzo
« Risposta #73 il: 07 Maggio 2016, 22:44:27 »
Immagino Stefania.. mi spiace.. per lei e per voi..  :(
La nostra bubina è diventata una giocherellona, oggi non stava ferma un attimo.. si arrampicava ovunque, voleva saltare giù dal divano, rincorreva suo zio Dyson e faceva gli agguati.. gli mordeva la coda e gli strappava ciuffi a tutto spiano.. era una gioia vederla!  :wub: Un po' meno per lui, povero! :D ma è stato paziente con lei.. ora metto qualche foto! :)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #74 il: 10 Maggio 2016, 14:41:37 »
Come va Stefania, siete riusciti a concordare una nuova data?

Privacy Policy - Cookie Policy