Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
Notizie da GoldenMania
»
Un mondo tutto d'oro...
»
Una Domenica da dimenticare.....
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
3
Vai giù
Autore
Topic: Una Domenica da dimenticare..... (Letto 16880 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Katypapero
Utente Platino
Post: 7.361
Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #15 il:
23 Marzo 2016, 19:33:53 »
Un indizio piccolo piccolo?
Katy, Franco e Pato
Connesso
Ashja
Utente Bronzo
Post: 197
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #16 il:
23 Marzo 2016, 19:59:10 »
Tiziana ... ma noi possiamo vederla dal vivo la sorpresa!??
Sono in trepidante attesa delle foto dei pupini
p.s. Sono Chiara, la psych, venuta a conoscervi la settimana scorsa!!! ma sarà incredibile Internet!?? Sono appena arrivata sul forum ed ho realizzato che siete gli allevatori di Goldenmania.. ma ciaoo!!!
Connesso
Tiziana
Allevamento GoldenMania
Utente Platino
Post: 8.962
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #17 il:
24 Marzo 2016, 18:35:45 »
Ciao Chiara....si avevo capito che eri tu...
Sono contenta di aver letto che ti è piaciuto l'allevamento....fiuuu meno male!!!!
La sorpresa.....bè ma le sorprese sono sorprese.....e poi l'uovo di Pasqua si rompe a Pasqua per scoprire la sorpresa!!!!!!
Connesso
Tiziana e il suo branco peloso...
Web:
http://www.goldenmania.it
Facebook:
https://www.facebook.com/GoldenMania
Instagram:
https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
Aslan & April
Utente Oro
Post: 3.379
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #18 il:
24 Marzo 2016, 20:00:55 »
Curiosissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connesso
LaMaria
Life with Maebh
Utente Smeraldo
Post: 14.364
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #19 il:
24 Marzo 2016, 22:01:15 »
Adoro le sorprese!!!
Connesso
Ashja
Utente Bronzo
Post: 197
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #20 il:
24 Marzo 2016, 23:28:20 »
Eheheheh Tiziana da come ho letto qui in giro mi sa che siete abituati a clienti soddisfatti
..ok rassegnati ad attendere le sorprese pasquali.. e le fotine dei pupetti!!!
A presto
Connesso
Mamma Orsa
Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
Utente Smeraldo
Post: 10.604
Silvia & Maggie
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #21 il:
25 Marzo 2016, 15:16:35 »
Ho letto solo ora, con il fiato sospeso.
Grazie Tiziana per le emozioni che condividi con noi
Buona Pasqua e......viva le sorprese!
Connesso
Tiziana
Allevamento GoldenMania
Utente Platino
Post: 8.962
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #22 il:
27 Marzo 2016, 15:19:10 »
Ed eccoli qui i "magnifici quattro" di Shiloo...14 giorni e tanta...tanta ciccia, e un surplus di dolcezza....
Tutti tondi e sodi...pieni di voglia di vivere...bè insomma...per ora pieni di voglia di mangiare e dormire...ma io li trovo stupendi...
Avete mai visto una cassettina così ben ordinata???
«
Ultima modifica: 27 Marzo 2016, 16:04:43 da Tiziana
»
Connesso
Tiziana e il suo branco peloso...
Web:
http://www.goldenmania.it
Facebook:
https://www.facebook.com/GoldenMania
Instagram:
https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
chiccarose
Utente Oro
Post: 2.903
Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #23 il:
27 Marzo 2016, 15:30:27 »
Oddio, che magnifici patatini
Bravissima mamma Shiloo
Connesso
LaMaria
Life with Maebh
Utente Smeraldo
Post: 14.364
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #24 il:
27 Marzo 2016, 17:02:00 »
Ma il forum oggi è pieno di dorate sorpresine!!! Grazie!!!
Connesso
M.Rosa&Renny
You're wings were ready, my heart was not..
Utente Platino
Post: 9.999
"Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #25 il:
27 Marzo 2016, 17:29:36 »
Wow !!
Connesso
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..
Mamma Orsa
Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
Utente Smeraldo
Post: 10.604
Silvia & Maggie
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #26 il:
27 Marzo 2016, 18:36:31 »
La vorrei anch'io una cassettina così
Stupendi, specie quello che sbadiglia
Connesso
Ashja
Utente Bronzo
Post: 197
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #27 il:
27 Marzo 2016, 23:54:28 »
Che beeeeliiiiiii
hanno taantoooo sooonnoooo
Connesso
Katypapero
Utente Platino
Post: 7.361
Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #28 il:
28 Marzo 2016, 09:13:29 »
Meraviglia pura!
Katy, Franco e Pato
Connesso
lunam67
Utente Oro
Post: 2.381
Monica, Grace, Mia e Remo
Re:Una Domenica da dimenticare.....
«
Risposta #29 il:
28 Marzo 2016, 14:34:12 »
MAMMA MIA !! CHE TENERONI, tutti da mordicchiare, ma chissà che ansia! beh, ora tutto è passato..... un baciotto alla neomamma!
Connesso
Monica
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
3
Vai su
« precedente
successivo »
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
Notizie da GoldenMania
»
Un mondo tutto d'oro...
»
Una Domenica da dimenticare.....
Privacy Policy
-
Cookie Policy