Autore Topic: Informazioni golden  (Letto 23340 volte)

Offline Signo11

• Utente Argento
Re:Informazioni golden
« Risposta #45 il: 18 Marzo 2016, 23:08:46 »
Beh ma dove abiti tu ci saran pure altri cani con cui far socializzare il cucciolo? io intendevo che puoi chiedere ad alex se fa qualche lezione di puppy class o se ti sa indirizzare da qualcuno che le fa.
Olivia la conosco, è la più chiara. Ti ha detto tra quali due papà è indeciso?
no per i papà non me l'ha detto, comunque domani mattina vado al suo allevamento a parlare e porto anche mia mamma per riuscire a convincerla.. ah ma quindi dici che potrebbe farlo anche lui il puppy class?  :)
i cuccioli di adesso invece sono figli di Sky e Flo, li conosci? :D

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #46 il: 19 Marzo 2016, 22:25:12 »
@MammaOrsa oggi sono stato da Alex

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #47 il: 19 Marzo 2016, 22:29:49 »
E ce lo dici così, senza raccontarci nulla?

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #48 il: 19 Marzo 2016, 23:33:12 »
Era lui con la mamma dei 5 cuccioli che ha lì ( già prenotati ); mamma che teneroni che sono, ne arrivava uno, poi un altro saltandogli sopra e così via  ^-^ dopo arrivava anche la mamma guardandoti dolcemente come per dire " accarezzami " :smileys_0272: non vedo l'ora della prossima cucciolata. Ha lì un cane che compie 1 anno e che quindi potrà fare la monta ( prima deve fargli fare la radiografia se ho capito bene ); è crema chiaro ed è bellissimo, quasi quasi aspetto la sua cucciolata, è troppo bello quel maschio  :smileys_0272: l'unica cosa è che penso che sia troppo giovane per fare la monta..
« Ultima modifica: 20 Marzo 2016, 01:08:43 da Signo11 »

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #49 il: 20 Marzo 2016, 11:55:44 »
Ciao, sono contenta che tu sia stato da Alex........eeehhh andare da lui quando ha cuccioli è così, è stato così anche quando siamo andati noi, era ottobre 2013, ed aveva 7-8 cuccioli che nel giro di un paio di settimane sarebbero andati nelle loro nuove famiglie. E anche quella volta tutti i cuccioli così buffi a cercare coccole, e la mamma invece più calma, ma sempre desiderosa di coccole. Fantastici!!!
Sì, conosco di nome e per averli visti in foto sia Flo che Sky. Per il maschio di 1 anno che hai visto, ti ricordi come si chiama? comunque se ancora deve compiere un anno, stai certo che prima di almeno altri 6-8 mesi non lo farà accoppiare, anche perchè gli esiti delle lastre ufficiali impiegano un pochino ad arrivare e Alex è molto attento a queste cose. Quindi se ti è piaciuto così tanto e sei disposto ad aspettare, penso che potresti "prenotare" un futuro cucciolo di questo maschio.
Sai di chi sarà la prossima cucciolata?
E tua mamma, poi, cosa ne dice?

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #50 il: 20 Marzo 2016, 17:57:26 »

Ciao, sono contenta che tu sia stato da Alex........eeehhh andare da lui quando ha cuccioli è così, è stato così anche quando siamo andati noi, era ottobre 2013, ed aveva 7-8 cuccioli che nel giro di un paio di settimane sarebbero andati nelle loro nuove famiglie. E anche quella volta tutti i cuccioli così buffi a cercare coccole, e la mamma invece più calma, ma sempre desiderosa di coccole. Fantastici!!!
Sì, conosco di nome e per averli visti in foto sia Flo che Sky. Per il maschio di 1 anno che hai visto, ti ricordi come si chiama? comunque se ancora deve compiere un anno, stai certo che prima di almeno altri 6-8 mesi non lo farà accoppiare, anche perchè gli esiti delle lastre ufficiali impiegano un pochino ad arrivare e Alex è molto attento a queste cose. Quindi se ti è piaciuto così tanto e sei disposto ad aspettare, penso che potresti "prenotare" un futuro cucciolo di questo maschio.
Sai di chi sarà la prossima cucciolata?
E tua mamma, poi, cosa ne dice?

La prossima cucciolata è di Olivia, mentre per il maschio mi ha detto che mi manda la foto :) beh mia mamma sembra che si sia convinta; l'unico problemino rimane per mio fratello che è allergico e verrebbe da me a pranzo 5 o 6 giorni alla settimana

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #51 il: 21 Marzo 2016, 09:43:28 »
E' allergico al pelo di cane? che grado di allergia? te lo chiedo, perchè conosco diverse persone allergiche al pelo di cane, e a loro basta non accarezzare troppo il cane, o se lo fanno, lavarsi poi subito bene le mani.
Scusa non ricordo più, ma tu vivi da solo?

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #52 il: 21 Marzo 2016, 09:45:53 »

E' allergico al pelo di cane? che grado di allergia? te lo chiedo, perchè conosco diverse persone allergiche al pelo di cane, e a loro basta non accarezzare troppo il cane, o se lo fanno, lavarsi poi subito bene le mani.
Scusa non ricordo più, ma tu vivi da solo?

No vivo con i miei genitori, mio fratello con la ragazza; diciamo che se entra nell appartamento della mamma della sua ragazza ( ci son dentro 2 cani, 6 gatti e 2 uccelli ), riesce a resistere per 20/30 minuti. Invece quando andiamo a spasso a portare i 2 cani, non gli succede niente, l'importante è che non gli vadano addosso a leccarlo

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #53 il: 21 Marzo 2016, 09:47:50 »
Vabbè ma essere allergico a uno zoo non vuol dire essere allergico a un Golden!  ;D ;D ;D

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #54 il: 21 Marzo 2016, 09:48:57 »
ah ok dai, allora penso che non sia un grandissimo problema, basta che non accarezzi troppo il cane..........però ti avviso, la vedo dura, 1 perchè i golden adorano essere coccolati, 2 perchè sono assolutamente irresistibili.........tuo fratello dovrà dare prova di forza, a non spupazzarsi il tuo cucciolo  :laugh:

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #55 il: 21 Marzo 2016, 09:57:21 »
È che se dopo ha i vestiti pieni di pelo, inizia a starnutire :(

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #56 il: 21 Marzo 2016, 10:01:48 »
Guarda, questo proprio te lo devi mettere via, avrai pelo ovunque, e intendo proprio Ovunque.........anche tra i calzini, biancheria, ma può capitare anche tra le stoviglie............anche se passi l'aspirapolvere ogni giorno.

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #57 il: 21 Marzo 2016, 10:05:13 »
Guarda, questo proprio te lo devi mettere via, avrai pelo ovunque, e intendo proprio Ovunque.........anche tra i calzini, biancheria, ma può capitare anche tra le stoviglie............anche se passi l'aspirapolvere ogni giorno.
Ma ad esempio una giacca con su il pelo, se la metti in lavatrice, il pelo se ne va?

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #58 il: 21 Marzo 2016, 10:09:05 »
no, purtroppo no. In lavatrice il pelo non va via da nessun indumento. Io ho una miele e lava benissimo, ma il pelo, specie sugli indumenti scuri, non va via e devo passare il rullo adesivo prima di stirare.
L'asciugatrice invece so che lo fa andar via........infatti sto seriamente meditando di prenderla.

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #59 il: 21 Marzo 2016, 10:10:01 »
Ah quindi bisogna passare il rullo adesivo prima di mettere in lavatrice e poi anche dopo?

Privacy Policy - Cookie Policy