Autore Topic: Informazioni golden  (Letto 23303 volte)

Offline Signo11

• Utente Argento
Re:Informazioni golden
« Risposta #15 il: 08 Marzo 2016, 07:48:16 »
il laminato che ho è questo ( color crema ) AC5: http://www.maccani.it/Laminati/silent-click-micro-nuova.html

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #16 il: 08 Marzo 2016, 07:56:00 »
Detto chiaro rassegnati perché è' un cane e lo righerà sicuro. Se la questione è' imprescindibile io lascerei stare

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 08 Marzo 2016, 08:04:49 »
ma a parte la pavimentazione, la mamma è d'accordo con te nel prendere un cane? scusa ma non vedo il nesso, cane pavimento.  :)

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 08 Marzo 2016, 09:03:09 »
Detto chiaro rassegnati perché è' un cane e lo righerà sicuro. Se la questione è' imprescindibile io lascerei stare
Beh ac5 è la massima resistenza del laminato, se ti metti lì provando a rigarlo con le tue unghie non gli fai niente; infatti ce l ho da 2 anni e mezzo ed è ancora come nuovo

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 08 Marzo 2016, 09:04:19 »
ma a parte la pavimentazione, la mamma è d'accordo con te nel prendere un cane? scusa ma non vedo il nesso, cane pavimento.  :)
Beh si, lei si preoccupava soltanto per lo sporco e il pavimento.. Saranno almeno 5 anni che voglio prendere un cane

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #20 il: 08 Marzo 2016, 09:14:16 »
Ma se è un laminato per palestre e centri commerciali, suvvia... Un po' di usura è normale... Se uno è schiavo della casa non vive più...

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 08 Marzo 2016, 09:27:46 »
Ma se è un laminato per palestre e centri commerciali, suvvia... Un po' di usura è normale... Se uno è schiavo della casa non vive più...
È quello che le dico sempre io

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
Informazioni golden
« Risposta #22 il: 08 Marzo 2016, 09:29:09 »
Che poi, se avessi badato al parquet non avrei fatto nemmeno bambini!!!

Offline Signo11

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 08 Marzo 2016, 09:49:21 »
Ma per il colore dei cani non ho ancora capito.. Ho visto che ci sono chiarissimi ( che non mi piacciono molto come colore ) e altri più scuri, a me piacevano quelli sull arancione quasi.. Che colore sarebbe?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #24 il: 08 Marzo 2016, 10:31:40 »
Oro, ma non Mogano come per i Setter... Ma prendilo in tinta col laminato, per carità, che così si vedono meno i peli!  ;D
Dei cuccioli guardi le orecchie, che sono solitamente più scure: da grandi assumeranno più o meno quel colore.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #25 il: 08 Marzo 2016, 10:38:16 »
Palla di pelo in arrivo!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #26 il: 08 Marzo 2016, 10:45:13 »

Sono d'accordo con Dani, se l'incolumità del pavimento è la cosa importante ed è imprescindibile per tua mamma, allora lascia perdere, perchè appunto ci saranno le righe delle unghie e non solo, ci sarà sporco (sabbiolina, fili d'erba, sassolini........per quanto tu possa pulirgli le zampe prima di rientrare in casa, sporco ce ne sarà comunque - e anche da me l'aspirapolvere va ogni giorno), ci saranno peli, ci saranno pozzette d'acqua con relative macchie dopo che avrà bevuto..............avere un golden è per me una delle cose più belle della vita.........e immagino lo potrebbe essere anche per te.........ma forse non per tua mamma..........ok che una volta che si ha un batuffolo in casa, cambia tutto (e ci si frega dello sporco), ma io fossi in te ne discuterei bene prima con tua mamma, visti i presupposti  ;)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #27 il: 08 Marzo 2016, 13:22:39 »
Che dite gli imprestiamo uno dei nostri così testa il laminato? Solo che la mia è' color panna se per provare ti va bene lo stesso lei per provare la tenuta del laminato si offre!😜😜😜😜

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #28 il: 08 Marzo 2016, 13:32:36 »
Ma per il colore dei cani non ho ancora capito.. Ho visto che ci sono chiarissimi ( che non mi piacciono molto come colore ) e altri più scuri, a me piacevano quelli sull arancione quasi.. Che colore sarebbe?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per lo standard in generale e anche per il colore ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic  ;D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=16024.0

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #29 il: 10 Marzo 2016, 16:20:28 »
..... ci sarà sporco (sabbiolina, fili d'erba, sassolini........per quanto tu possa pulirgli le zampe prima di rientrare in casa, sporco ce ne sarà comunque - e anche da me l'aspirapolvere va ogni giorno), ci saranno peli, ci saranno pozzette d'acqua con relative macchie dopo che avrà bevuto.

aahhahahha descrizione perfetta!!!!!  :smileys_0244:

bevono come se non ci fosse un domani e ti ritrovi un lago intorno alla citola  em_043
Monica

Privacy Policy - Cookie Policy