Autore Topic: Feci molli help!!!!  (Letto 3025 volte)

Offline Mcerolini

• Neo iscritto
  • *
Feci molli help!!!!
« il: 15 Febbraio 2016, 21:07:55 »
Buonasera a tutti!!! Il mio cucciolo di 3 mesi e mezzo faceva la cacca un po molle...abbiamo fatto l esame per la giardia ed è risultato positivo....cosi abbiamo iniziato panacur per 5 GG e florentero....... Ma tutt ora le feci risultano molli senza alcun segno di miglioramento......oggi la nostra veterinaria ci ha consigliato di cambiare la dieta....con le crocchette o le i\d della hill s o la gastrointestinal della farmina .....avete mai dato queste crocchette ai vostri cuccioli? Quali mi consigliate? Grazie mille!!!

Offline Paola Pilotti

• Utente Bronzo
Re:Feci molli help!!!!
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2016, 22:19:55 »
Anche la mia Luna da piccola ha preso la Giardia e quel periodo gli ho dato i/d della hills e mi sono trovata bene poi come si è ripresa sono tornata alle crocchette

Offline Mcerolini

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2016, 22:49:22 »
Grazie mille!!!! Dopo quanto tempo si è ripresa?

Offline Paola Pilotti

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2016, 23:42:39 »
Se nn ricordo male una decina di gg !!

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2016, 11:56:20 »
Buonasera a tutti!!! Il mio cucciolo di 3 mesi e mezzo faceva la cacca un po molle...abbiamo fatto l esame per la giardia ed è risultato positivo....cosi abbiamo iniziato panacur per 5 GG e florentero....... Ma tutt ora le feci risultano molli senza alcun segno di miglioramento......oggi la nostra veterinaria ci ha consigliato di cambiare la dieta....con le crocchette o le i\d della hill s o la gastrointestinal della farmina .....avete mai dato queste crocchette ai vostri cuccioli? Quali mi consigliate? Grazie mille!!!

farmina è meglio di hill's, in linea di max. cmq anche io sto attualmente dando le hill's i/d alla mia camilla perché ha avuto problemi di salute e associate feci molli e devo dire che per adesso è ok...costano un botto per quello che contengono (quasi 45 euro per 5 kg ed è praticamente tutto mais e un po' di farina di pollo) ma lamia le prenderà solo per un breve periodo poi appena smette i farmaci e torna tutto alla normalità tornerà anche alle sue crocche regal.

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2016, 13:03:35 »
Anche la mia Luna da piccola ha preso la Giardia e quel periodo gli ho dato i/d della hills e mi sono trovata bene poi come si è ripresa sono tornata alle crocchette

Anche noi stesso iter!
Sabrina e Ambra

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2016, 15:31:11 »
No  sono un' esperta, ma non parlano proprio bene delle Hills. Sembra che ci siano addensanti appunto per rendere le feci piu dure, ma qualita non proprio il massimo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #7 il: 16 Febbraio 2016, 15:43:07 »
Si credo tu abbia ragione ma  io per esempio ero ancora poco pratica del forum: mi hanno detto hills, usate quelle. A dire il vero le ho usate solo forse una ventina di giorni e basta e poi fatto il passaggio alle regal.
Che altro c'è di migliore?
Sabrina e Ambra

Offline Mcerolini

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2016, 20:55:47 »
Anche noi le utilizzeremo per una decina di GG poi basta! ....noi usiamo la natural della trainer

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2016, 21:01:52 »
non so se sia positivo cambiare crocche solo per dieci gg...

Privacy Policy - Cookie Policy