Autore Topic: Amici, fate qualche incrocino anche per noi???  (Letto 26455 volte)

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Re:Amici, fate qualche incrocino anche per noi???
« Risposta #30 il: 15 Febbraio 2016, 21:26:05 »
Grazie ragazzi!!! Aylin vi manda un'infinità di baci!!!!!

......Una curiosità: posso chiederti come mai il vet ha preferito utilizzare lo Stormogyl all'Imidocarb dipropinato (Carbesia)?

Stracoccola Aylin anche da parte mia...

Non so Chiara, mi fai una domanda difficile!😅
Io credevo fosse perché ha la milza ingrossata, ma ha anche i globuli bianchi a terra e i globuli rossi alti... Non so il motivo... Mi ha detto che vuole vedere come reagisce con questo antibiotico, altrimenti le fa una puntura non mi ricordo più di cosa, che è più potente....😅
Claudia & Aylin

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #31 il: 15 Febbraio 2016, 21:30:37 »
Claudia, almeno è chiaro che cos'ha, maledette bestiacce! Posso chiederti in che modo era protetta Aylin? Io ho diradato le pipette di Frontline TriAct, ma senza sospenderle; ne ho messa una quasi un mese fa...

Io anche ho usato il Frontline, ma il combo avevo ancora che scadeva quest'anno a maggio, credevo andasse bene, ma l'ha presa comunque... Forse era moooolto meglio il triact!😰
Il bello è che poi queste zecche si sono tolte subito, senza fatica... Quella invece si era tolta tutta, ma al contrario delle altre non si muoveva! L'avessi capito prima....😭
Ora ripasso al Seresto! 😅
Claudia & Aylin

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #32 il: 15 Febbraio 2016, 21:32:20 »
Grazie, alla fine con questi caldi conviene davvero usare il collare in modo continuativo.

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #33 il: 15 Febbraio 2016, 21:36:13 »
Grazie, alla fine con questi caldi conviene davvero usare il collare in modo continuativo.

Sì hai ragione!! O comunque il frontline che usi tu che, ho letto ora, è molto più potente dell'altro!😓

Sono proprio imbranata!😓 abitando poi in aperta campagna dovevo usarne uno un po' più "tosto"!😓

Però l'importante è avere capito subito il tutto!!☺️

Coccole a Maebh e a tutti i vostri meravigliosissimi pelosoni!!!!
Claudia & Aylin

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #34 il: 15 Febbraio 2016, 21:37:48 »
Ad Aylin, soprattutto.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #35 il: 15 Febbraio 2016, 21:41:23 »
L'importante è' aver capito subito di che si tratta. Aylin mi raccomando metticela tutta e riprenditi in fretta. Tante coccole!!!!

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 15 Febbraio 2016, 21:54:36 »

Un grazie, un saluto e un bacino a tutti Voi e ai vostri tesori a quattro zampe da Aylin

Claudia & Aylin

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #37 il: 15 Febbraio 2016, 21:58:37 »
Chiara, non vorrei dire una cavolata, ma credo che la Carbesia non sia commercializzata in Italia. Anni fa abbiamo avuto un cavallo con la puro plasmassi e dovevamo comprare i farmaci in Sivzzera e recentemente la border del maniscalco del maneggio ha preso la piroplasmosi in forma brutta e, anche lì, i farmaci li doveva andare a prendere fuori. Peraltro si è ripresa benissimo. L'avevano dat quasi per spacciata, ma perchè hanno tardato a far e la diagnosi.

Cazzarola, io non ho manco iniziato con gli antiparassitari, nemmeno quelli naturali.

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 15 Febbraio 2016, 22:10:00 »
Mannaggia Aylin che combini?meno male che hanno subito capito cosa aveva cosi si riesce  a fare la cura giusta...
Una super coccola alla malatina!!!
Isa e Oliver

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #39 il: 15 Febbraio 2016, 22:10:29 »
È stata la mia veterinaria a dirmi di continuare a usare l'antiparassitario anche in inverno. Stavo leggendo questo topic (5 zecche dopo 6 giorni di Frontline..
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=5734) e vedo che le zecche son sempre più resistenti. Ho comprato della permetrina pura come antiparassitario per il viaggio in Africa di mio marito. Si può spruzzare anche sui vestiti e negli ambienti. Per i gatti so che è tossica. Ma si può spruzzare sul pelo dei cani? Oppure sul collare o sulla pettorina?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #40 il: 15 Febbraio 2016, 23:02:30 »
Io spero di non tirarmela, ma quest'anno, tranne quando saremo in Toscana, ho intenzione di usare solo prodotti naturali. Tanto con il frontone le zecche le prendono lo stesso. 

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #41 il: 16 Febbraio 2016, 07:44:40 »
Due cose: in primis un abbraccio ad Aylin. Poi BRAVO al vet che tempestivamente ha capito tutto/agito con cura esatta. E bravissimi voi che non avete perso tempo. Io non sapevo che le bastarde portassero ste malattie: Scotte ne prese qualcuno nella sua vita, gliele togliemmo  ma non prese alcun impestamento.Maledette succhiasangue. R.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #42 il: 16 Febbraio 2016, 08:53:11 »
Povera Aylina! Dai che presto sarai di nuovo in forma!
Una coccola da parte mia e del branco!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #43 il: 16 Febbraio 2016, 09:07:57 »
Auguri di pronta guarigione.

Offline cla_aylin

• Utente Platino
« Risposta #44 il: 16 Febbraio 2016, 09:54:11 »
Grazie a tutti ragazzi, siete fantastici!!!

Un abbraccio fortissimo a tutti voi e un'infinità di coccole ai vostri tesori pelosi!!!!!!!!!

Da parte di Aylin tanti tanti baci!!!
Claudia & Aylin

Privacy Policy - Cookie Policy