Salve ragazzi, oggi è successo che jacky 5 mesi, è uscito autonomamente da casa perchè alcune persone hanno lasciato il cancello del giardino aperto. Fortunatamente me ne sono accorto immediatamente e l'ho subito richiamato ma non appena è tornato l'ho veramente rimproverato di brutto! Mi sono arrabbiato tantissimo sperando di avergli fatto capire che è errato uscire senza di me o qualcuno. Vi informo che lui sta in casa con me e la mia famiglia, ogni giorno facciamo lunghissime passeggiate , giochiamo spesso in giardino e gioca sempre con i cani di mio padre che teniamo in giardino. Quindi lo vedo sempre felice e conduce una vita veramente bella e tranquilla 😂😂😂
Personalmente credo che lui sia uscito per semplice curiosità o per ripercorrere il solito tragitto che facciamo giornalmente insieme, ma così facendo ha rischiato la vita (macchine). Secondo voi ho fatto bene a rimproverarlo in un determinato modo? dopo essermi arrabbiato con lui oltre ad emanare un segnale calmante ( pipì di sopra) si è accovacciato sui miei piedi. Spero che adesso abbia capito che non deve uscire più.
Ps: MAI sfiorato con un dito!