Autore Topic: Cane senza pelo coda  (Letto 1905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Cane senza pelo coda
« il: 03 Febbraio 2016, 14:45:38 »
Ciao ragazzi, vorrei farvi vedere questa cosa alquanto strana che sta capitando al mio sharpei di 2anni. Da qualche mese il cane presenta mancanza di pelo alla punta della coda e sembra che stia avanzando, non ha altri sintomi né presenta prurito. Escludo come causa il cibo in quanto negli ultimi mesi l'ho già cambiato. Ho provato disinfettane la zona con il clorexdyn, fatta visita dal veterinario con raschiato negativo, prescrivendomi le perle di integratori di EPA/DHA ma nulla. Lui vuole indagare con le analisi del sangue, ma prima di procedere in questi tentativi abbastanza costosi vorrei chiedere a voi se avete qualche idea o suggerimento. Allego delle foto

https://onedrive.live.com/redir?resid=2B58131AB1D47D66!357593&authkey=!AKi7NpnbExjBbnw&ithint=folder%2c
L4g54-Inviato dal mio Lumia

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Cane senza pelo coda
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2016, 14:51:35 »
Difficile dalle foto però mi sembra una specie di callosità non mi pare preoccupante certo che se continua e la macchia si allarga dovrai portarlo da un vet specializzato in dermatologia





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy