Autore Topic: mangia di tutto per strada  (Letto 13551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #30 il: 05 Febbraio 2016, 16:56:29 »
Si !! Ci sono dei giorni nella settimana che sono a Torino e abito in centro e devo passare un mercato alimentare gigantesco per andare ai giardini. Non vi dico la fatica ad attraversarlo.... :'(

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #31 il: 17 Febbraio 2016, 09:00:29 »
quando la porto fuori io, specie se è buio, percorriamo la pista ciclabile che costeggia la strada principale, appunto piena di negozi (non mi fido ad andare nei parchetti al buio da sola....fosse un rottweiler, un pittbull o un dobermann potrei farci un pensiero ma con un golden no)...allora ad un certo punto c'è quello che io chiamo "il triangolo delle bermuda" dove non si riesce mai ad andare oltre. c'è un punto dove c'è su un lato una pasticceria e sull'altro lato della strada la rosticceria e il forno. arrivati lì camilla pianta il sedere in terra e mi guarda con l'occhio come a dire "io ti avverto: o si entra in uno di questi tre negozi o io non mi muovo da qui" e davvero non si muove nemmeno con premietti o altro...non riesco proprio a distrarla  :-[

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #32 il: 17 Febbraio 2016, 10:26:34 »
Mha le ultime parole famose ma... È da un po' che Ambra non raccatta nulla. Al limite annusa qualche schfetta ma passa oltre.... Chissà !!!.....
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
mangia di tutto per strada
« Risposta #33 il: 17 Febbraio 2016, 11:33:04 »
Ambra stai attenta o ti rinneghiamo dalla famiglia dei Golden!
La Maebh ha la mappa di dove si trovano tutti i punti ristoro per i gatti della zona. L'altro ieri mia madre la voleva portare a passeggio ma non ci è riuscita, quella voleva andare a raccattare il cibo per strada... Ma anche 'sta gente che molla tutto 'sto ben di dio alla mercé di bestie varie, non so...

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #34 il: 17 Febbraio 2016, 12:58:39 »
Sì fuori è un po' più bravina ma a casa è senza fondo....pare non mangi mai!!
Sabrina e Ambra



Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #35 il: 18 Febbraio 2016, 17:25:45 »
Purtroppo hanno un radar per lo schifo...ma come dice Dani, anche io sono stato vaccinato, ormai da schifitoso com' ero...a momenti...io mangio dalla ciotola e i cani sul tavolo :icon_confused:

Ma alla fine standogli dietro dietro :police:si riesce a contenere il problema...Milù è un cane snob quindi non fa testo...ma l'altra è un orsetto...manca solo che si gratti sugli alberi e rubi miele alle api...per il resto le similitudini le ha tutte, dalla corpulenza al portamento, al temperamento...un orsetto fatto e finito (sul divano si siede sul sedere, con zampe anteriori e posteriori in avanti...come gli orsi :))

Con lei all'inizio è stata dura...abituato a Miss Milù, arriva orsettì...

Era una mangiamerda di professione, compreso tutto quello che trovava :-\ E nei parchetti a Milano, si trova di tutto :'(.

Ora a quasi 2 anni, e cazzate del genere non le fa fa più da oltre l'anno, anzi, se trova qualcosa me lo porta :Danche una pagnotta di pane :ovoi non sapete quante pagnotte di pane ha raccolto Melissa nell'ultimo anno. Da aprire una panetteria. Ma poi, al parchetto, si devono trovare le pagnotte di pane????

 :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:





Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #36 il: 18 Febbraio 2016, 17:32:46 »
E quando nelle aree cani trovi le bottiglie di birra vuote!????!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #37 il: 18 Febbraio 2016, 17:34:22 »
e le ossa di pollo????

e le cacate umane in mezzo al parco????

io faccio fatica in autogrill :icon_confused:





Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #38 il: 18 Febbraio 2016, 17:39:15 »
Maebh ieri si è ricordata dove stavano le crocche dei gatti, mi è scappata dal prato, ha fatto 300 metri di corsa (per fortuna su una stradina non trafficata) ed è andata a mangiarsele. Poi tutta felice si è degnata di tornare da me.
Forse quest'attività della ricerca di superficie l'ha anche resa più furba e meno appiccicata a me. Alza il naso, annusa l'aria, e parte...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #39 il: 19 Febbraio 2016, 09:44:18 »
Mah, secondo me ce l'hanno nel DNA.........Maggie sia a Vr a casa, che in montagna, quando si ferma ad annusare, e appunto alza il naso, se è libera, parte e non c'è verso di fermarla o distrarla con altro. Anche senza aver mai fatto alcuna attività di ricerca.......e specialmente in montagna, dove è sempre libera e ci sono un sacco di odori interessanti.
Due settimane fa ad un certo punto è partita giù per il bosco e non l'ho vista per qualche minuto.........è riapparsa con un bell'osso in bocca........ :o e il prosieguo della storia sarebbe da raccontare in dogpride......e mamypride  :laugh: :laugh: :laugh:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #40 il: 19 Febbraio 2016, 17:09:19 »

Mah, secondo me ce l'hanno nel DNA.........Maggie sia a Vr a casa, che in montagna, quando si ferma ad annusare, e appunto alza il naso, se è libera, parte e non c'è verso di fermarla o distrarla con altro. Anche senza aver mai fatto alcuna attività di ricerca.......e specialmente in montagna, dove è sempre libera e ci sono un sacco di odori interessanti.
Due settimane fa ad un certo punto è partita giù per il bosco e non l'ho vista per qualche minuto.........è riapparsa con un bell'osso in bocca........ :o e il prosieguo della storia sarebbe da raccontare in dogpride......e mamypride  :laugh: :laugh: :laugh:

Di sicuro ce l'hanno nel DNA, 'sta cosa di fiutare a grande distanza. I Golden hanno un fiuto pazzesco. Figurati che Maebh si mette a starnutire quando apro la pastiglia del detersivo per la lavastoviglie a tre metri di distanza.
È che lei di solito mi stava sempre molto vicina, non si allontanava mai più di 20 metri. Invece 'sta volta è scappata anche se la chiamavo. E l'ha fatto, ti ricordi, anche quando siamo state l'ultima volta insieme a passeggio. Si è fatta più sicura di sé, soprattutto da quando, al corso Cercatrova, la incoraggio a partirsene da sola alla ricerca della pista odorosa. D'ora in poi sarà bene che giri sempre con i premietti alimentari in tasca.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #41 il: 22 Febbraio 2016, 11:26:56 »
eh certo, è cresciuta e sta crescendo, quindi diventa più sicura ed autonoma. Vedrai che ci saranno anche altre volte in cui ti "sparirà", proprio come l'ultima volta alle mura. Maggie nella passeggiata nel bosco ormai si sente a casa sua, ed ha molta confidenza, ogni tanto non la vedo, ma per fortuna la chiamo e lei torna, a volte ci mette un po', ma torna.
Sì, assolutamente meglio avere sempre i premietti........ :laugh:


Offline NUCCIO

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #42 il: 24 Febbraio 2016, 13:29:21 »
Anche Nala è una gran mangiatrice di m...... e mi rassicura leggere che non è la sola, ma non è pericoloso? per malattie varie e per gli eventuali vermi presenti negli escrementi di altri cani o meglio gatti, visto che Nala predilige questi ultimi?

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #43 il: 24 Febbraio 2016, 15:43:21 »
i premi possono aiutare ma di fronte ad una c... umana non c'è richiamo o premio che tenga!! parola di Maya!  :P

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:mangia di tutto per strada
« Risposta #44 il: 24 Febbraio 2016, 17:08:43 »
Maggie conferma!!!! Slurpppp!!!!!😖😖😖😖😖

 


Privacy Policy - Cookie Policy