Autore Topic: amore a 4 zampe  (Letto 2346 volte)

Offline rosalinda

• Utente Ottone
amore a 4 zampe
« il: 05 Maggio 2010, 21:48:17 »
salve a tutti! e' da un po' che non mi siedo al pc ,il fatto e' che da quando e' arrivato franz quasi non me ne ricordo piu'. vi assicuro che e' la cosa piu' bella che mi sia potuta accadere .stare con lui e' fantastico mi riempie di gioia ,il suo sguardo poi e'di una tenerezza tale che sto sempre a riempirlo di baci.se mi allontano anche di mezzo secondo  emette subito un abbaio per richiamarmi a giocare con lui .vi racconto cio' mentre una pelle d'oca mi buca la pelle e' che vorrei trasmettervi l'infinita emozione che provo da quando e' entrato nella mia vita.anche i miei sono pazzi di lui tanto che la nonna e' arrivata a dire non ci riconosce piu' ! ha imparato subito a sporcare sulle traversine, ha imparato gia' il seduto ed ha subito appreso i no . l'unica cosa che non ho capito ,ditemi un po' se e'normale e'che fa in media 4 pipi'ogni tre ore sto li a contarle perche mi sembrano un pochino assai,o no? grazie a tutti da voi imparo davvero tante cose sul mondo a 4 zampe.bye

Offline angyariel

• Utente Oro
Re: amore a 4 zampe
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2010, 22:38:51 »
benvenuta nel mondo amore goldenista...  ;D
noi tutti ti possiamo capire,un golden ti entra dentro fin dal primo minuto che lo porti a casa..diventa un membro della famiglia e senza non puoi stare....e con il tempo credimi sarà sempre maggiore l'amore che vi legherà...
comunque per le pipì 4 non sono molte anzi!!!io ricordo che la mia da cucciola era un continuo di bisognini!  ;D

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2010, 23:43:50 »
Che emozione, non sai quanto ti capiamo!!!!

Per il resto non preoccuparti, quando Sally era cucciola la portavo fuori per la pipì ogni 2 ore!!! Tranquilla, non sono tante 4 pipì!!!  ;)
Manu, Toni e Sally

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2010, 07:27:59 »
benvenuta nel mondo amore goldenista...  ;D
noi tutti ti possiamo capire,un golden ti entra dentro fin dal primo minuto che lo porti a casa..diventa un membro della famiglia e senza non puoi stare....e con il tempo credimi sarà sempre maggiore l'amore che vi legherà...
comunque per le pipì 4 non sono molte anzi!!!io ricordo che la mia da cucciola era un continuo di bisognini!  ;D

quoto tutto :)
anche il discorso pipì ;D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2010, 08:30:30 »
ciao e bentornata ti volevo dire che non sono riuscita ad aggiungerti su msn quindi non lo so se vuoi quel pensierino che ti avevo promesso (che è molto adatto a te e sir franz ti divertirai un mondo) e vuoi mandarmi una mail te lo allego ... per sicurezza ti rinvio la mia email puntorosella57@hotmail.com

per quanto riguarda riempirlo di baci ti capisco perchè io anche adesso che ha 13 mesi non faccio altro dalla mattina alla sera loro sono proprio tirabaci per la pipì quoto tutti gli altri perchè è una cosa normale

ciao e buon divertimento

ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy