Autore Topic: LIVE, mi piange il cuore....  (Letto 20015 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:LIVE, mi piange il cuore....
« Risposta #30 il: 22 Gennaio 2016, 11:23:23 »
Son scelte difficili, che nessuno può giudicare, quindi mi limito a dire che mi spiace..., per voi e per il patato...e spero davvero che a Live sia regalato in qualche modo un lieto futuro

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #31 il: 22 Gennaio 2016, 15:22:10 »
Ti ho già risposto nell'altro topic...
Forza forza forza e ora non smettiamo di sperare che si possano aprire per lui tante altre bellissime  possibilità...

staff@golden-forum.it

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #32 il: 22 Gennaio 2016, 15:54:55 »
Hai fatto secondo me la scelta più difficile. Tantissimo in bocca al lupo per Live, che in te avrà sempre un'amica sincera.

infatti son tre giorni che ogni tanto scoppio in lacrime :'(però davvero non potrei mai perdonarmi di trovarmi nella situazione che ha bisogno e io non posso fare nulla. così almeno posso sperare che abbia qualche altra possibilità

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #33 il: 22 Gennaio 2016, 16:01:15 »
Mi spiace molto per lui è anche per voi

Aaron Barbara & Mauro

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #34 il: 22 Gennaio 2016, 16:26:41 »
Mi spiace tanto per il tatone e per te che già te lo vedevi a casa... Però comprendo le tue motivazioni e spero con tutto il cuore che qualcuno dal cuore grande lo possa accogliere e curare come merita... Incrocio tutto per Live...

Katy, Franco e Pato

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #35 il: 23 Gennaio 2016, 07:18:20 »
.......è difficile .........purtroppo capire, e trovare delle giuste parole ,per non pensare ai mille se ,che una situazione del genere , porta a porci.Si vedono quegli occhi sui quali si ,è fermata la nostra voglia di farli brillare di una diversa consapevolezza del proprio essere  ,ma ora  si sente di aver tradito le sue .....speranze e la nostra voglia di volergliela dare.
Nella nostra vita, le certezze credo siano poche se non quella che un domani, l'oggi finisce, ^-^ ,ma penso che fare le giuste considerazioni ,per le scelte future sia la base per cercare di arrivare alla certezza finale, il piu' serenamente possibile.Pensare di non poter eventualmente fare il possibile per Live, lascia aperta la porta a qualcuno che magari sarà in grado di farlo, e anche solo il fatto che qualcuno si sia preoccupato per lui, e lo abbia amato a distanza ,fa di lui un cane mille volte piu' fortunato di tutti gli altri ......pelosi che condividono la sua situazione.Lui forse non lo sa,ma l'importante ,è che lo sappi tu.
Ciao

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #36 il: 10 Febbraio 2016, 13:43:16 »
Ragazzi, aggiorno qui perché temo che nel suo post nella sezione "adottami" non lo leggiate.... ho sentito la volontaria e pare che ci sia una persona che ha chiesto di Live! un medico, di Bologna, porretta terme per la precisione che dista da casa mia circa un'ora e mezza di auto :)) quindi se venisse affidato a lei potrei anche andare a conoscerlo! tra l'altro questa persona dopo aver inviato mail all'associazione mi ha mandato messaggio privato su fb quindi ci siamo anche sentite. mi ha detto che ha avuto un golden, morto alla veneranda età di 17 anni.... quindi davvero a me da queste poche informazioni sembrerebbe una bella adozione! porretta è quasi in montagna, è un bel posto per un cane dove vivere, se poi lei ha già avuto esperienza con un golden anche meglio :) speriamo dai.... deve rimandare il modulo compilato all'associazione che farà le sue valutazioni sull'idoneità. incrociate dita e zampe per lui!!!!!! la volontaria mi ha detto che in ogni caso, se anche non andrà in porto questa adozione, Live col prossimo viaggio verrà in italia, in stallo a chiasso, perché il rifugio deve liberare posti altrimenti non possono salvare altre vite dalle perreras (attualmente hanno 50 adulti e 18 cuccioli in rifugio).

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 10 Febbraio 2016, 13:51:06 »
Teniamo a questo punto le dita incrociatissime !!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #38 il: 10 Febbraio 2016, 13:56:34 »
Incrocio tutto!!!

Katy, Franco e Pato

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #39 il: 10 Febbraio 2016, 14:06:40 »
Anche qui tutto incrociato per Live   em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #40 il: 10 Febbraio 2016, 14:27:18 »
Forza Live qui si tifa per te!

Aaron Barbara & Mauro

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #41 il: 10 Febbraio 2016, 14:32:21 »
Dai speriamo davvero che la storia abbia un lieto fine.
Purtroppo non ho FB, ma ho detto a mia figlia di condividere il tuo annuncio.
Qui è tutto incrociatissimo! Attendiamo belle notizie!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #42 il: 10 Febbraio 2016, 14:56:17 »
Una precedente esperienza di un golden,un medico  e un luogo dove climaticamente starebbe .....bene :icon_confused: ^-^ !
Che dire ? Speriamo,ma sono fiducioso che.......cosi' sara' :laugh: :laugh: :laugh: .
Ciao

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #43 il: 10 Febbraio 2016, 15:09:49 »
Dai speriamo davvero che la storia abbia un lieto fine.
Purtroppo non ho FB, ma ho detto a mia figlia di condividere il tuo annuncio.
Qui è tutto incrociatissimo! Attendiamo belle notizie!

grazie, molto gentile da parte tua! :)

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #44 il: 10 Febbraio 2016, 15:30:41 »
Una precedente esperienza di un golden,un medico  e un luogo dove climaticamente starebbe .....bene :icon_confused: ^-^ !
Che dire ? Speriamo,ma sono fiducioso che.......cosi' sara' :laugh: :laugh: :laugh: .
Ciao

già...e tra l'altro a sasso marconi c'è anche una delle poche cliniche dove fanno radioterapia (se caso mai dovesse averne bisogno ma speriamo di no!!!!!!). l'associazione è molto rigida nella selezione degli adottanti...ma insomma staremo a vedere....

Privacy Policy - Cookie Policy