Grazie "ragazze" a tt x l'accoglienza calorosa
... nn immaginavo tanto. In ogni caso risp a Tiziana qndo dice:Grazie Paolina....per essere tornata sul Forum e per aver postato le foto dei pupi....
Tu poi riesci sempre a farmi arrossire con tutti gli elogi che fai....dai io sono normale, e poi è bello stare tutti insieme!!!!
Ti mando un abbraccio e spero di rivederti prestissimo!!!!
[/color]Sai ke qndo parlo lo faccio col cuore e sono sincera, xkè altrimenti sto zitta: qndi nn arroxire xkè gli elogi esprimono cio ke 6 e ciò ke fai x i cagnoloni e ancor + l'amore ke nutri x loro......qnto a riabbracciarti presto, lo SXO TANTO ank'io, appena risolvo il problema "makina"

e intanto tu (se ce la fai

) riguardati.
X Ba: ci puoi contare ke la prox volta ke vado da Tiziana, faccio tappa da te: ho troppa voglia di vedere cm va la mia "nipotina"

X Manuela: credo ank'io Tiziana sia molto invidiata x la fortuna ke ha di aver scelto di vivere in mezzo a tanti cagnoloni, o xlomeno ANK'IO LA INVIDIO TANTO

x Chiara: GRAZIE x le tue dolci e tenerixime poesie ke ci fannno volta x volta o sorridere o commuoverci o esprimere ciò ke sentiamo nel cuore....GRAZIE
1 bacio a tt e coccole ai vs pelosi e grazie ancora: mi sento
tornata in famiglia. paolina