L'intervento é andato tutto ok senza problemi.
L'utero era solo un pochino grande per fortuna non intaccato da niente visto l'infezione avuta a novembre, meglio cmq averlo tolto così evitiamo problemi in futuro. Dobbiamo continuare antibiotico per 7 gg e mi ha dato un antidolorifico da darle x 2/3 gg.
Che tenerezza quando siamo andati a prenderla e il veterinario l'ha portata da noi al guinzaglio, camminava piano piano, ciondolando un po' ma con la coda che ha accennato uno scodinzolio appena ci ha visto.
Adesso é nella sua cuccia qui con me in camera abbastanza tranquilla anche se ogni tanto si lamenta un pochino.
Spero faccia una bella nanna visto che che comunque non ha ancora smaltito tutta l'anestesia.
Il veterinario mi ha detto di darle eventualmente qualche crocchetta da mangiare ma sul tardi dopo le 22 e solo se le cercava. In effetti dopo che siamo uscite a fare pipì, ha voluto scendere lei piazzandosi davanti la porta malgrado le traversine assorbenti che avevo messo a terra, é andata alla ciotola e allora ho provato a dargliene qualcuna ma le ha solo annusate peró.... eh eh la paraculina

il fettino di mela invece l'ha mangiato.
Grazie ancora per il vostro sostegno 😘