Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 552660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3915 il: 16 Dicembre 2016, 11:16:38 »
Noi abbiamo già preso appuntamento per il 24 dicembre per il primo bagnetto di Aaron  :)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3916 il: 16 Dicembre 2016, 11:38:07 »
Finito lavaggio,ora e' linda e profumata. Si , si sbatte per forza, entro ionella doccia con lei, la lavo, la asciugo e poi lo sbattimento vero e proprio e' pulire il bagno, piastrelle, sanitari, pelo ovunque, poi alla fine mi faccio la doccia io. Iniziato alle 9,30 a lavarla ora finito tutto, pulizia compresa. Io l' ho portata a lavare in 6 anni 3 volte dal negozio, ma lei fa delle scene, scappa, ansima mentre acada e' buonissima, entra lei nella doccia e mentre io lavo lei lei lava me slinguazzandomi ogni cm di pelle. Insomma contraccambia.😉😉😉😉😉

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3917 il: 16 Dicembre 2016, 11:46:41 »
Finito lavaggio,ora e' linda e profumata. Si , si sbatte per forza, entro ionella doccia con lei, la lavo, la asciugo e poi lo sbattimento vero e proprio e' pulire il bagno, piastrelle, sanitari, pelo ovunque, poi alla fine mi faccio la doccia io. Iniziato alle 9,30 a lavarla ora finito tutto, pulizia compresa. Io l' ho portata a lavare in 6 anni 3 volte dal negozio, ma lei fa delle scene, scappa, ansima mentre acada e' buonissima, entra lei nella doccia e mentre io lavo lei lei lava me slinguazzandomi ogni cm di pelle. Insomma contraccambia.😉😉😉😉😉

siete tenerissime  :D
mia moglie mi ucciderebbe  em_Devil


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3918 il: 16 Dicembre 2016, 12:10:49 »
Finito lavaggio,ora e' linda e profumata. Si , si sbatte per forza, entro ionella doccia con lei, la lavo, la asciugo e poi lo sbattimento vero e proprio e' pulire il bagno, piastrelle, sanitari, pelo ovunque, poi alla fine mi faccio la doccia io. Iniziato alle 9,30 a lavarla ora finito tutto, pulizia compresa. Io l' ho portata a lavare in 6 anni 3 volte dal negozio, ma lei fa delle scene, scappa, ansima mentre acada e' buonissima, entra lei nella doccia e mentre io lavo lei lei lava me slinguazzandomi ogni cm di pelle. Insomma contraccambia.😉😉😉😉😉

Maggie è bravissima!! Speriamo che Aaron non faccia scene al negozio!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3919 il: 16 Dicembre 2016, 12:16:36 »
Finito lavaggio,ora e' linda e profumata. Si , si sbatte per forza, entro ionella doccia con lei, la lavo, la asciugo e poi lo sbattimento vero e proprio e' pulire il bagno, piastrelle, sanitari, pelo ovunque, poi alla fine mi faccio la doccia io. Iniziato alle 9,30 a lavarla ora finito tutto, pulizia compresa. Io l' ho portata a lavare in 6 anni 3 volte dal negozio, ma lei fa delle scene, scappa, ansima mentre acada e' buonissima, entra lei nella doccia e mentre io lavo lei lei lava me slinguazzandomi ogni cm di pelle. Insomma contraccambia.😉😉😉😉😉

Hai detto bene Dani, lo sbattimento è il dopo per tirare a lucido il bagno
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.737
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3920 il: 16 Dicembre 2016, 12:27:09 »
Kira lavata una volta al self service: abbastanza brava ma disastro col phon! In tre a tenerla e distruggeva a testate il macchinario. Poi una volta a casa in vasca ma senza phon dopo.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3921 il: 16 Dicembre 2016, 12:39:37 »
   Noi sempre lavati in casa....argo e Golia entravano/entrano da soli nella vasca, la Trudi po'rella andava trascinata per tutto il corridoio!
😅

Fra* com'è andata la scucitura?!?
 🤔



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3922 il: 16 Dicembre 2016, 13:36:05 »
Finito lavaggio,ora e' linda e profumata. Si , si sbatte per forza, entro ionella doccia con lei, la lavo, la asciugo e poi lo sbattimento vero e proprio e' pulire il bagno, piastrelle, sanitari, pelo ovunque, poi alla fine mi faccio la doccia io. Iniziato alle 9,30 a lavarla ora finito tutto, pulizia compresa. Io l' ho portata a lavare in 6 anni 3 volte dal negozio, ma lei fa delle scene, scappa, ansima mentre acada e' buonissima, entra lei nella doccia e mentre io lavo lei lei lava me slinguazzandomi ogni cm di pelle. Insomma contraccambia.😉😉😉😉😉
Che bella scena!!
e Quoto Esso! Anche Stefania mi ucciderebbe!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3923 il: 16 Dicembre 2016, 14:21:24 »
gaudium magnum abemus machina l'unico che protesta e' il diablo che ha meno spazio vicino al lunotto


Teo Artu' e Rocky

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3924 il: 16 Dicembre 2016, 14:27:21 »
Che bella!!!!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3925 il: 16 Dicembre 2016, 14:33:02 »
Ribadisco, Wow!  :good:



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.737
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3926 il: 16 Dicembre 2016, 14:50:43 »
Bella Mauri', e' la Hiunday? Tucson o I35?
Io invece alla fine ho cambiato l'auto il mese scorso ( uhmm...anzi fine ottobre mi sa)  ed ho preso la nuova Vitara!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3927 il: 16 Dicembre 2016, 15:30:31 »
Ciao teppi tutto bene lo spuntaggio, avevate ragione!!
 :Laie_50: :give_heart:


Mauri che fighetto! Bella l'auto!


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3928 il: 16 Dicembre 2016, 15:32:51 »
Speriamo vada tutto per il meglio... Sicuramente sarà così!


Domattina mi levano i punti sulla capa, spero di non sentire troppo male... Non ricordo se a togliersi i punti si soffre, forse è meglio così


Non ne ho mai tolti,tranne in bocca,e dove non picchia il sole.....non chiedetemi però. :8) em_038 :ph34r:
Come é andata?


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3929 il: 16 Dicembre 2016, 15:36:33 »
Eccomi scusate l'assenza di oggi..
Allora il decorso operatorio sta andando benissimo, il problema è che è tornato in terapia intensiva per un sospetto di polmonite..infatti respirava male. Domani mattina ne sapremo di più.


Tutto incrociato

 


Privacy Policy - Cookie Policy