si ,si sta proprio a cacca e mi dispiace veramente tanto per quello che succede nella vita delle persone. pure io sono stato intaccato dal male del secolo con mio papà, che come sapete il mio trascorso non è stato dei migliori. ricordo con disgusto quando mi chiamò mamma e mi comunicò la notizia. localizzato allo stomaco e molto invasivo. da Trapani a Modena fu tutta una cosa, intervento di 9 ore, e per finire porca pupazza, stomia esterna per le feci. non sapevo ne che dire ne che fare, lui stava male ed io mi mangiavo le mani per tutto il tempo perduto. cercavo di dire qualcosa che poteva cambiare l'umore, ma non trovavo niente da dire, soltanto pianto e tanto, fino a quando lui mi disse sotto voce, adesso tocca a te, sei tu il responsabile di quel poco di famiglia che restava. mi cadde il mondo addosso. continuai a restare zitto tenendogli la mano e pregando Dio che si salvasse, e fui pure ascoltato. da li in poi le cose cambiarono in famiglia, siamo più uniti tutti, ma il dolore resta e ritorna ogni qualvolta si va a fare i controlli. ricordo perfettamente che tutto quello che non ci siamo detti nella vita, lo abbiamo comunicato con il silenzio, lo stare mano nella mano e finalmente ho potuto baciare e stringere a me. tutto questo in silenzio. il silenzio dice più delle parole. teppista sono con te.