Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 553210 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2895 il: 12 Agosto 2016, 13:39:48 »
Jocker è meraviglioso la paura che altri provano nei suoi confronti è solo ignoranza tante coccole per lui




Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2896 il: 12 Agosto 2016, 13:47:28 »
E tra le altre cose Jocker è un nome strepitoso!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2897 il: 12 Agosto 2016, 14:38:53 »
Allora, dciamo che ad un primo appuntamento con Jocker,personalmente ,mi sentirei .......molto ignorante, poi magari al secondo ,sarei piu' edotto ^-^ .
Ciao

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Pausa Caffè 2016
« Risposta #2898 il: 12 Agosto 2016, 14:46:27 »
Personalmente quando trovo  soggetti simili volendomi avvicinare prima chiedo al suo accompagnatore e solo dopo lo accarezzo mi sembra non ci voglia un genio per comprendere che è l'unico approccio corretto.




Aaron Barbara&Mauro

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2899 il: 12 Agosto 2016, 14:51:28 »
Personalmente, ho rispetto della loro indole, e sicuramente se il padrone lo concede ,non mi" tirerei indietro" , ma se permetti,ci sono delle "sensazioni" proprie, che esulano dal concetto di essere geni o meno.
Ciao

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2900 il: 12 Agosto 2016, 14:57:39 »
Per lui mi chiedono sempre se può essere accarezzato perché lo vedono come un grosso cane nero dai denti enormi e il morso facile.per il pastore anche se io dico di NON accarezzarlo perché è imprevedibile la gente lo accarezza lo stesso rischiando il morso.idem i jack,Mia odia essere accarezzata sulla testa e puntualmente dove la vanno ad accarezzare? Proprio lì.Duke invece si fa fare tutto basta solo non prenderlo in braccio.
Io chiedo sempre a prescindere dalla razza non si sa mai.ma molti non lo fanno peggio per loro alla fine.


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2901 il: 12 Agosto 2016, 15:31:18 »
Per lui mi chiedono sempre se può essere accarezzato perché lo vedono come un grosso cane nero dai denti enormi e il morso facile.per il pastore anche se io dico di NON accarezzarlo perché è imprevedibile la gente lo accarezza lo stesso rischiando il morso.idem i jack,Mia odia essere accarezzata sulla testa e puntualmente dove la vanno ad accarezzare? Proprio lì.Duke invece si fa fare tutto basta solo non prenderlo in braccio.
Io chiedo sempre a prescindere dalla razza non si sa mai.ma molti non lo fanno peggio per loro alla fine.


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy

si vede lontano un miglio, che è un dolcino


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2902 il: 12 Agosto 2016, 15:34:47 »
è giusto chiedere sempre al padrone, di qualunque razza si parli. quando mia figlia vede un golden corre ad accarezzarlo e ricordo che una volta  una padrona mi disse che era meglio di no perchè il cane non amava essere toccato dagli estranei. certo per un golden fu una rispostra strana, ma tant'è!!
Sabrina e Ambra



Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2903 il: 12 Agosto 2016, 15:44:55 »
Sì in effetti per un Golden è strano davvero....!!!! Per un Rott no però.
Appena vedono il pastore gli corrono incontro tutti felici (lui un po meno) urlando e facendo movimenti strani.lui li associa a prede e il gioco è fatto.morsica sederi e palle a tutti coloro che lo infastidiscono.io lo dico sempre ma nessuno mi dà retta."eeeeeeh esagerataaaaa" mi dicono!
Peggio per loro alla fine.chiedetelo al postino o All idraulico che fine ha fatto fare alle loro chiappe! Jocker mai fatto al massimo lui mentre sei inchinato ti spintona e ti fa cadere ma perché è curioso


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2904 il: 12 Agosto 2016, 15:48:57 »

Peggio per loro alla fine.chiedetelo al postino o All idraulico che fine ha fatto fare alle loro chiappe!



 em_052
Sabrina e Ambra



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2905 il: 12 Agosto 2016, 15:59:07 »
Ogni peloso, fa storia a se', anche se qualche razza si porta un 'etichetta di un certo tipo.Anche la mia golden non ama i bambini ( e a volte non solo! ^-^ )e conoscendo la sua reazione  alquanto ..."disincentivante" :)  .me ne guardo bene di fargli avere contatti in tal senso.Sono certo che non morderebbe ,ma la sua "reazione ",non sarebbe una bella presentazione di "amico cane " per un bambino.Diverso discorso per la PT ,di lei mi fido ciecamente e i rapporti con i pargoli sarebbero ben accetti e ...."propedeutici" ^-^ ,per desiderare un "amicizia pelosa"
.Ciao

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Pausa Caffè 2016
« Risposta #2906 il: 12 Agosto 2016, 16:04:59 »
Adoro il pastore tedesco ma quando fa così mi fa fare certe figurine panini non indifferenti!
Jocker da poco si è seduto al ristorante con dei signori che stavano comodamente cenando.lui fa questo tipo di cose che fanno anche sorridere.
(In quel momento se avessi avuto una pala mi sarei fatta un fosso!)


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2907 il: 12 Agosto 2016, 18:24:15 »
ma se permetti,ci sono delle "sensazioni" proprie, che esulano dal concetto di essere geni o meno.
Ciao

Io ho scritto di una persona che vuole avvicinarsi e che per buon senso è meglio chieda prima, poi se tu hai delle sensazioni che ti intimoriscono o ti possono far preferire il non avvicinarsi allora si fa senza.





Aaron Barbara&Mauro

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2908 il: 18 Agosto 2016, 21:20:20 »
Che donna fortunata sono...ieri alla coppe mi han rubato portafogli con patente, tessera sanitaria, bancomatte, carta di credito, di identità, fotografie di vivi, di morti e cento euri... maledetti e stramaledetti  >:(

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2909 il: 18 Agosto 2016, 21:24:52 »
Eeeeeh...
A mia mamma hanno rubato il portafoglio da zuiki in via cerretani un paio di mesi fa, però lo ha ritrovato (senza carte ovviamente) ma tutto il resto c'era!
Prova a fare un giro nelle vicinanze del supermercato

 


Privacy Policy - Cookie Policy