Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 553326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1711 il: 18 Maggio 2016, 09:50:48 »
no ma scherziamo?????
Sabrina e Ambra



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1712 il: 18 Maggio 2016, 10:01:30 »
ehueheuhe


in effetti l'Impero del Male poteva aver deciso veramente di attaccare la terra... non si sa mai!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1713 il: 18 Maggio 2016, 10:28:50 »
Eh certo!





Aaron Barbara & Mauro

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1714 il: 18 Maggio 2016, 10:40:46 »
HAHAHA!!!
 
Se l'avessi saputo avrei potuto andare anche io vestito da Jabba De Hutt !!
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1715 il: 18 Maggio 2016, 11:05:58 »
 :biggrin: :biggrin:


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1716 il: 18 Maggio 2016, 11:14:40 »
😂😂😂😂😂😂😂

Mio cugino quando è appunto uscito l'ultimo star wars al cinema, qualche mese fa, ci è andato vestito così:

da Kylo Ren!!

Claudia & Aylin


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1717 il: 18 Maggio 2016, 11:17:28 »
simpatico
ma sta bene vero? :P


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1718 il: 18 Maggio 2016, 11:19:05 »
simpatico
ma sta bene vero? :P


😂😂 si si sta benissimo, è solo appassionato di star wars!😂😂
Claudia & Aylin


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1719 il: 18 Maggio 2016, 13:10:44 »
Claudia non sarei stata milto a mio agio ad averlo seduto dietro!!! 😱😱😱
Sabrina e Ambra



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1720 il: 18 Maggio 2016, 13:22:49 »
Claudia non sarei stata milto a mio agio ad averlo seduto dietro!!! 😱😱😱

Pensa che poi io sono entrata nella sala perché poi lui l'hanno fermato e ha fatto milioni di foto con le persone e i bambini (dovevi vedere le loro facce!😂 troppo teneri) e sai quando è entrato?? Neanche a farlo apposta proprio quando entrava Kylo Ren in scena! Si sono girati tutti a guardarlo!!😂😂😂😂
Claudia & Aylin


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1721 il: 18 Maggio 2016, 17:40:53 »

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1722 il: 18 Maggio 2016, 17:48:36 »
👍👍👍👍

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.739
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1723 il: 19 Maggio 2016, 08:23:22 »
Buongiorno a tutti. Stamattina un incubo! Qua diluvia da stanotte ma alle 5.20 quando mi sono alzato...sembrava l'apocalisse!!!!!!! Tuoni pocchissimi ed in lontananza, in compenso strade allagate e nubifragio incessante. Ho pensato di far scendere Kira, che alle 5.45  era in piedi, solo in giardino per la prima pipi. Che fa sempre o quasi, in attesa del giro  che facciamo poi alle 6.15 quando fa anche la cacca. Beh, scendo da basso...stooto l'acqua battente...e lei sta 5 minuti buoni a ravanare erba e guardar la pioggia!!!! E la tengo al guinzaglio, senno' col cavolo che fa i bisogni! Vabbe', risaliamo e deduco fara' tutto sul patello. Alle 6.15 taca a mugnare che vuo mangiare....dalle la pappa. Alle 6.35 pesta un abbaio deciso , allora metti il KWay,metti  il cappellino,  mettile la mantella e la porto fuori, sperando faccia tutto in 10mt. Arriviamo ai box, fa pipi ( alleluja) dopodiche' probabilmente infastidita dall'elastico della mantella che poggia nella zona post operazione....taca a sedersi e leccarsi. Non ci avevo pensato, cavolo!! A fatica rifacciamo il percorso a ritroso senza tappa cacca, maserato io e maserata lei sui mutandoni e il crapone. Rientro, la asciugo...si fan le 6.45 e mi cambio per venire in ufficio. Beh...tata pensa bene di iniziar a girare come una matta, tira le palline in giro e mugna per biscotto!!! Con Mary a letto che dormiva; facendo il secondo turno e con la sfilza di dolori che ha, se riesce sta a letto un po'. Io per evitare che sto gran baccano ( che di solito non fa, dopo giro e pappa torna a nanna se Mary e a casa) le lavo un suo gioco ( funziona, lavare i gioppini di gomma li rende interessanti) glielo do' . Si ferma, mi guarda...si gira lotta lotta e si svacca sul letto. Eh beh, buon riposo tata...scappo in ufficio. Come tutte le mattine gia' bello temprato dall'inizio giornata!!!!!!!!
Buongiorno a tutti, allagati e non.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!

 


Privacy Policy - Cookie Policy