Autore Topic: Allevamento Kennel del Ronco - Forlì  (Letto 3679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Poppy

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Allevamento Kennel del Ronco - Forlì
« il: 16 Dicembre 2015, 21:58:21 »
Salve a tutti! Sono molto in crisi per la scelta del mio primo cucciolo e sto valutando alcuni allevamenti. Ne ho trovato uno, ossia l'Allevamento Kennel del Ronco, a Forlì che sembra avere dei bei cani ma non ho trovato opinioni di alcun tipo su internet che potessero consigliarmi. Ovviamente io e il mio ragazzo andremo a visitare l'allevamento di persona ma se nel frattempo qualcuno che lo conosce possa darmi dei consigli o dei pareri ne sarei felice.
Grazie in anticipo!!!
ps. Noi viviamo in Umbria se qualcuno volesse anche consigliarci qualche allevamento non eccessivamente lontano sarebbe ben accetto.  ^-^

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Allevamento Kennel del Ronco - Forlì
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2015, 13:32:29 »
mai sentito

Offline Poppy

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Allevamento Kennel del Ronco - Forlì
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2015, 15:17:38 »
Grazie lo stesso! In realtà ho scoperto che la cucciolata che hanno ha come mamma un loro golden mentre il padre è Royal crest gold-n paddington (vasco) che ho letto appartenere all'allevamento del poggio ventoso di Roma. Questo secondo voi è un bene o un male? In realtà questo esemplare maschio a me piace molto ma non so
Cosa pensare di questo accoppiamento nel del fatto che mi hanno chiesto un cifra inferiore a tutti gli altri! Scusate se sono un po logorroica ma questa scelta mi sta facendo impazzire!  :-[

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Allevamento Kennel del Ronco - Forlì
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2015, 22:11:30 »
 Non conosco Vasco ma  l'allevamento Royal Crest è uno dei migliori in Italia. Ti consiglio di visitare l'allevamento da cui proviene la mia Bella, Code di Zucchero a Campagnano Romano, che non dovrebbe essere molto distante per te. La proprietaria ci ha consigliato proprio il cane più adatto alla nostra famiglia assistendoci con molta competenza nella scelta. Peraltro  Bella ha entrambe le nonne Royal Crest.Auguri.
Rita e Bella

Offline Poppy

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Allevamento Kennel del Ronco - Forlì
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2015, 22:23:54 »
grazie mille del consiglio ho sentito molto parlare di questo allevamento e in effetti avevamo intenzione di visitarlo  :D

Offline meghy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:Allevamento Kennel del Ronco - Forlì
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2016, 20:36:00 »
nn so se hai gia scelto ma una mia amica ha preso da poco un cucciolo stupendoooooooooooooooo
l'allevamento è serio e curato.
se una volta tanto nn fanno prezzi stratosferici nn pensiamo subito a male!
con tutto il rispetto per gli altri allevatori e allevamenti, secondo me le cifre richieste in giro attualmente sono troppo alte :o

Offline Poppy

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Allevamento Kennel del Ronco - Forlì
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2016, 01:12:00 »
Grazie mille per la risposta! Comunque l'allevamento di Forlì mi ha colpito molto quando sono andata a visitarlo perchè anche se non con l'aspetto del tipico allevamento aveva proprio l'aria di essere serio e curato e anche i proprietari dimostravano passione e serietà! Non abbiamo preso il cucciolo li solo perchè all fine quelli rimasti erano molto chiari cosa che a noi non piace molto!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamento Kennel del Ronco - Forlì
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2016, 08:12:36 »


con tutto il rispetto per gli altri allevatori e allevamenti, secondo me le cifre richieste in giro attualmente sono troppo alte :o

Non sono tutti comparabili, ci sono buoni allevatori che non chiedono cifre alte





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy