Autore Topic: Finirà....vero?!?  (Letto 141727 volte)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Finirà....vero?!?
« Risposta #465 il: 05 Luglio 2016, 08:25:03 »
Grande zia!! Noi siamo tutti con te!!! Sempre bellissima!

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #466 il: 05 Luglio 2016, 09:52:48 »
Ciao ZiA!

Aaron Barbara & Mauro

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #467 il: 05 Luglio 2016, 10:35:06 »
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #468 il: 05 Luglio 2016, 11:36:11 »
Ma dopo le fesserie dette dal vet, si e' ben capito di cosa soffre la Zia?

Bella domanda..., purtroppo no.... :-\
Ci limitiamo (e i vet non si sbilanciano più oltre) a monitorare i valori del sangue...
Considerati i problemi al fegato, le macchie rilevate sulla milza, questa anemia altalenante, al di là dell'episodio critico di metà aprile, io son dell'idea di una forma tumorale, magari non così aggressiva come ci avevano paventato, ma comunque incalzante.
Purtroppo la patologia epatica ci lega ulteriormente le mani, sia sul piano diagnostico sia su quello terapeutico, non potendole dare farmaci più mirati o potenti...
È brutto da dirsi, ma considerando che la nostra clessidra avrebbe dovuto concludersi più di 1 mese fa, sono già relativamente contenta, e mi gusto questa puzzola ogni giorno in modo speciale!
Certo spesso e volentieri ci prende lo sgomento, avremmo potuto convincerci prima sul fare il TPLO, e forse avremmo potuto operare anche la seconda zampa dandole ora un autonomia di movimento migliore, o forse non avremmo che anticipato maggiormente tutte le patologie successive boh...
Negli ultimi 18 mesi la nostra vita è cambiata, pesantemente , non solo nei weekend abbiamo un'autonomia di spostamento di sole 5/6 ore, ma anche nel quotidiano io e mio marito dobbiamo modulare le giornate e adattare gli orari in modo da esserci entrambi all'ora di portarla giù per le scale per i bisogni ...il sabato mattina x es io sono di festa, ma devo alzarmi cmq alle 5 con Gianluca per portarla fuori prima che lui vada a lavoro, a volte gli tocca prendere 30 Min di permesso a metà mattina x tornare a casa ...
Son tutte cose che metti in conto quando prendi un cane certo, ma non è la stessa cosa, la stessa vita che fai con un cane sano. ..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #469 il: 05 Luglio 2016, 13:55:07 »
Barbara, che dire? siete grandi, vi abbraccio entrambe.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #470 il: 13 Luglio 2016, 12:46:31 »
Barbara....spesso vi penso...ci vuole molta più forza di quanto si possa pensare....ma è anche vero che per quello che ti danno loro nell'arco della loro vita, possiamo solo che accompagnarli negli ultimi anni della loro vita...e far in modo che vivano sempre una vita dignitosa...ho un amico, che ha preso il carretto per portarsela a spasso la sua labrador 12 enne...ehehe almeno nei week end escono tutti assieme...lui dice che qualcuno ride quando lo vede con il carretto, ma non c'è niente di più bello che vedere la cagnona ridere....eh si sembra proprio che rida quando gironzola con quel coso....
immagino quanto sia dura....soprattutto per due come voi che come me e stefano siete uno spirito libero.....un bacione a tutti e 4!!!!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #471 il: 13 Luglio 2016, 13:35:30 »
Davvero più amata di così non potrebbe essere! Complimenti!
Sabrina e Ambra

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #472 il: 30 Luglio 2016, 14:11:28 »
Forza zia Trudy...un fortissimo abbraccio a voi...siete grandi!!
Patrizia & Marvin

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #473 il: 30 Luglio 2016, 15:58:33 »
Siete davvero grandi ... la zia sicuramente lo sente e trova l'energia per convivere e combattere con i suoi acciacchi e questo grazie a voi ...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #474 il: 01 Agosto 2016, 16:27:27 »
Energia o grande spirito di adattamento, boh, non so, mi consola solo il fatto che non sia "dolorante" nel senso ultimo di sofferenza, ma solo "disagiata"...cerca di fare con 3 zampe ciò che prima faceva con 4...e quando non ce la fa mette su un espressione che pare dire "Mbah, non me lo spiego proprio...ma forse mi serve un aiutino per rimettermi in piedi..." 💗

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #475 il: 02 Agosto 2016, 14:49:25 »
ah cara Trudy, leggo le parole della tua mamy, e la vedo anch'io la tua espressione  :smileys_0269:

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #476 il: 02 Agosto 2016, 15:08:29 »
Barbara..... :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Coccola tanto la dolce zia Trudy da parte mia!
Claudia & Aylin

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #477 il: 02 Agosto 2016, 16:02:01 »
Piccola.....💖💖💖
Sabrina e Ambra

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #478 il: 02 Agosto 2016, 16:08:04 »
Tante tante coccole alla Zia !!!!

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #479 il: 03 Agosto 2016, 09:12:21 »
Super coccolissime alla super mitica Zia!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Privacy Policy - Cookie Policy