Trippa ordinata e spedita. Sono andata in una macelleria e mi hanno detto che da un po' non inviano i colli di pollo. Le ali le hanno quindi proverò da un'altra parte per i colli. Iniziamo con il pollo come prima proteina. Mi hanno detto che del pollo per quanto riguarda la carne senz'osso mi darebbero la coscia perchè più grassa del petto. Io non sono abituata a mangiare carne. Secondo voi è giusto dare solo la parte della coscia?
Prodotti vegetali   10   % del totale settimanale      Verdure   5   %
                                                                    Frutta   5   %
Prodotti di origine animale   90   % del totale settimanale      Carne s.o.   25   %
                                                                                    Trippa verde   10   %
                                                                                    Frattaglie   10   %
                                                                                    ossa polpose   45   %
Io avrei impostato come generale queste percentuali e come dieta quella sotto.
LUNEDì     MARTEDì   MERCOLEDì   GIOVEDì   gr        
cso 168,75 cso 168,75   cso      168,75   cso   168,75   
f/v 157,5   frattaglie   200   trippa   157,5   f/v    157,5   
frattaglie   52,5         f/v   50            frattaglie   40        
VENERDì     SABATO        DOMENICA      
cso 168,75  cso 168,75   cso 168,75
f/v 62,5      f/v   45           frattaglie   45   
frattaglie 135 trippa   157,5 trippa   157,5
SERA   op   303,75   
Circa 675 grammi al giorno (ovviamente poi arrotonderò).      
Secondo la vostra esperienza è corretta oppure è un po' troppo elaborata? (scusate è un copia in colla di excel!)