Autore Topic: enova light  (Letto 5117 volte)

Offline esso

• Utente Oro
enova light
« il: 21 Ottobre 2015, 16:06:09 »
mi dite per favore come vi sembra questo prodotto per Gilda? Enova light

Ingredienti

Riso, carne disidratata di pollo, riso integrale, polpa di barbabietola essiccata, crusca di riso, uova in polvere, semi di lino, fosfato bicalcico, idrolisati proteici, carote essiccate, polpa di pomodoro essiccata, alghe essiccate, lievito essiccato, olio di pesce, grasso di pollo, cloruro di sodio, cloruro di potassio, cellulosa, glucosamina, condroitin solfato, rosmarino.

Tenori analitici

Proteine gregge: 20,5% - Grassi greggi: 8,0% - Fibra greggia: 3,5% - Ceneri gregge: 8,0% - Calcio: 1,25% - Fosforo: 0,95% - Umidità: 10,0% - Omega 6: 3,0% - Omega 3: 0,7% - Energia Metabolizzabile: 14,55 MJ/kg - Glucosamina: 1.000 mg/kg - Condroitina: 1.000 mg/kg

Offline esso

• Utente Oro
Re:enova light
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2015, 16:18:21 »
per adesso sta mangiando acana light

Ingredienti:
carne di pollo disidratata (36%), avena macinata, pollo disossato (10%), piselli,patate, fibre di piselli, alfalfa essiccata la sole, fegato di pollo (3%), uova intere (3%), halibut deliscato (3%) grasso di carne di pollo (3%),olio di aringa (2%) mele intere, pere intere, patate dolci, zucca, zucca popone, pastinaca, carote, spinaci, miertilli, miertilli rossi, alga Seetang, radice di cicoria, ginepro, radice di angelica, foglie di menta piperita, fiori di calendola, finocchio dolce, lavanda, Enterococcus faecium.
Additivi:
vitamina A (15.000 UI/kg), vitamina D3 (2.000 UI/kg), ferro (40 mg/kg), iodio (3 mg/kg), rame (13 mg/kg), manganese (14 mg/kg), zinco (150 mg/kg), selenio (0,3 mg/kg).
Conservanti: vitamina E (α-tocoferolo).

Componenti analitici:

Acana Light & Fit Dog
Proteine gregge   Grassi greggi   Fibre grezze   Ceneri gregge   Calcio   Fosforo   Condroitina   Glucosamina   Acidi grassi Omega 3   Acidi grassi Omega 6   Energia metabolizzabile   Acidi grassi EPA / DHA
35.0 %   10.0 %   8.5 %   7.5 %   1.8 %   1.2 %   900.0 mg/kg   1500.0 mg/kg   0.7 %   2.5 %   3100.0 kcal/kg   0.3 mg

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2015, 16:22:58 »
Antonio, ci sono vari 3D che parlano di crocche, prova a fare una ricerca inserendo Enova light, guarda l'ho fatta e ti dò il link

http://www.golden-forum.it/index.php?action=search2

e qs è il link dove trovi info specifiche, prova a dare un'occhiata  ;D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=981.msg510036#msg510036

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2015, 17:02:00 »
Io li ho usati entrambi per Maggie,prima Enova poi Acana . Allora per Maggie Enova andava meglio anche se la rendeva stitica poche feci e dure, Acana per noi è' stata una prova negativa, finché le mischiavo alle sue crocche non ci sono stati grossi problemi una volta terminato il passaggio e mangiava solo quelle una tragedia feci liquide alla fine ho regalato il sacco quasi nuovo

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2015, 17:19:52 »
con acana light noto che le feci sono un pò più molle. se non vado errato troppa fibra, però devo dire che mi sono trovato bene. vorrei soltanto sapere se le proteine dell'enova 20.5 % e grassi 8  possono andare bene rispetto all'acana light che ne porta 35 e grassi 10. devo fare dimagrire Gilda e mi sembra che con acana ci sto mettendo troppo tempo. non so che fare. non vorrei abbassare le proteine, ma non le vorrei nemmeno cosi' alte. voi che dite? ci provo?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2015, 17:25:38 »
Ho finito ora di pesare Maggie ha perso mezzo kilo , ora è' 31,5 senza nessuna crocchetta light ma con Regal sensi tenendomi su una dose di 210 gr al giorno. Fa circa un'ora e mezza / due di passeggiata al giorno . Se vuoi continuare con un light io prenderei Enova

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 21 Ottobre 2015, 17:33:41 »
mi sa che lo provo. quindi 20% di proteine le basterebbero?

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 21 Ottobre 2015, 18:07:00 »
Io te la butto lì (e so di ripetermi ^-^) ma per far dimagrire la mia ex-ciccionazza mi sono trovata benissimo con Regal Lean (consigliatomi ai tempi dal guru Kaffa  ^-^)
Ho poi avuto riscontri molto positivi da altre persone che l'hanno utilizzato con i loro cagnoni.
Non è un mangime definitivo, ma da utilizzare per il tempo necessario a farla tornare in forma.
La mia Aylin ha perso 5/6 kg in 8-10 mesi senza perdere tono muscolare o lucentezza del pelo. Poi siamo tornati a Regal Adult e per ora manteniamo il peso forma.
Oltretutto come utente del forum hai diritto ad uno sconto! ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #8 il: 21 Ottobre 2015, 21:32:36 »

Ho finito ora di pesare Maggie ha perso mezzo kilo , ora è' 31,5 senza nessuna crocchetta light ma con Regal sensi tenendomi su una dose di 210 gr al giorno. Fa circa un'ora e mezza / due di passeggiata al giorno . Se vuoi continuare con un light io prenderei Enova

Ma 200gr per una cagnolona come Maggie non sono pochi, povera chissà che fame si porta dentro

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #9 il: 21 Ottobre 2015, 22:24:38 »
In effetti sono pochino ma lei si porta dentro una fame a prescindere,anche se  gliene dessi  di più comunque avrebbe sempre fame😋Poi con i gomiti mal messi meglio sia più leggera. Comunque durante il giorno integra assai!!!!!😉😉😉😉😉😉

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 22 Ottobre 2015, 08:55:41 »
Eh Dani ti capisco! Anche Aylin mangia 230 gr al giorno ed è sempre affamata!
E io passo da cattiva con tutta la famiglia! :-[

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #11 il: 22 Ottobre 2015, 09:41:49 »
Ah ah Pam, anch'io in famiglia passo per la cattiva di turno, quando sono irremovibile.........e quando non lo sono mi dicono che sono troppo "molla".........comunque........Maggie sta mangiando ancora 330 gr al giorno, più una mela, ogni tanto una carota, uovo sodo, pane secco altoatesino per la pulizia dei denti...........e 4-5 premietti (ossicini all'agnello di 1cm).........ha 17 mesi e pesa credo 25,5kg ed è in ottima forma, per ora continuo così, con enova agnello e riso  ;D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 22 Ottobre 2015, 09:57:27 »
Silvia, se fa come Aylin fino ai tre anni non ha avuto problemi di ciccia! Quindi vai tranquilla e viziala finché puoi ^-^

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #13 il: 22 Ottobre 2015, 10:07:04 »
Silvia, se fa come Aylin fino ai tre anni non ha avuto problemi di ciccia! Quindi vai tranquilla e viziala finché puoi ^-^

em_042 grazie  :D

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #14 il: 22 Ottobre 2015, 11:01:01 »

Eh Dani ti capisco! Anche Aylin mangia 230 gr al giorno ed è sempre affamata!
E io passo da cattiva con tutta la famiglia! :-[

Cattiva!

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy