Autore Topic: Ragazzi urgentissimo !!  (Letto 10520 volte)

Offline Cucciolo Raul

• Il cane ha un solo scopo nella vita: donarti il suo cuore.
  • Utente Bronzo
  • Da quando ci sei tu la vita mi sorride...
Re:Ragazzi urgentissimo !!
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2015, 16:42:37 »
Hai ragione teppista11 non basterebbero mille occhi forse!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Deby&Raul

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2015, 19:16:56 »
Eh eh eh... Dovevate vedere mio figlio con lo spazzolone del pavimento per stendere un megacalabrone in giardino, ieri sera.... Per stavolta Maebh l'ha scampata!

M&M (Maria & Maebh)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #17 il: 19 Settembre 2015, 19:22:03 »
Ciao, non siamo andati dopo un'ora dal vet, ma subito appena è successo. Però in ogni caso io prima di andare dal vet avevo già dato una Bentelan da 1mg perché mi era già stato consigliato in questi casi.
Poi lui ha controllato che non ci fosse pungiglione e mi ha consigliato di mettere del ghiaccio per alleviare il dolore e bruciore. Già oggi sta benissimo per fortuna corre e gioca come sempre

Caspita povero cucciolotto! Ho imparato una cosa nuova: il bentelan non lo sapevo proprio si potesse dare ai cani. L'ho sempre in casa per mia figlia... Buono a sapersi!!

Un bacino al patato!!
Sabrina e Ambra

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #18 il: 19 Settembre 2015, 19:28:05 »
Poverino, chissà che male! e che spavento.... :'(    tutto è bene quel che finisce bene!
Monica

Offline Cucciolo Raul

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 19 Settembre 2015, 20:15:21 »

Caspita povero cucciolotto! Ho imparato una cosa nuova: il bentelan non lo sapevo proprio si potesse dare ai cani. L'ho sempre in casa per mia figlia... Buono a sapersi!!

Un bacino al patato!!
Ebbene si, il Bentelan sia compressa che puntura va benissimo per prevenire o curare reazioni allergiche...noi in questo caso l'abbiamo dato per prevenire

Deby&Raul

Offline Cucciolo Raul

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 19 Settembre 2015, 20:16:05 »

Eh eh eh... Dovevate vedere mio figlio con lo spazzolone del pavimento per stendere un megacalabrone in giardino, ieri sera.... Per stavolta Maebh l'ha scampata!

M&M (Maria & Maebh)

Maebh sono felice che tu l'abbia scampata, perché Raul mi dice che è stato brutto e doloroso!

Deby&Raul

Offline bighead

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 19 Settembre 2015, 21:44:20 »
Siamo felici che Raul stia meglio!!! Ambra quando è stata punta aveva il labbro molto gonfio. Cercava di leccarsi ma per fortuna era abbastanza tranquilla. Il labbro si è sgonfiato completamente dopo qualche ora...ma senza farle troppo male...forse merito del cortisone...

Tante coccole a Raul!!!

Offline Cucciolo Raul

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 19 Settembre 2015, 21:45:48 »

Siamo felici che Raul stia meglio!!! Ambra quando è stata punta aveva il labbro molto gonfio. Cercava di leccarsi ma per fortuna era abbastanza tranquilla. Il labbro si è sgonfiato completamente dopo qualche ora...ma senza farle troppo male...forse merito del cortisone...

Tante coccole a Raul!!!

Caspita, la zona dove è stata punta Ambra è molto pericolosa... Zona labbra/naso! Per fortuna è andata bene ad entrambi i pelosi tutto è bene quel che finisce bene. Che spavento però.

Tante coccole ad Ambra

Deby&Raul

Offline bighead

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 19 Settembre 2015, 22:00:21 »
 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #24 il: 21 Settembre 2015, 12:15:49 »
Caspita che avventura, ci credo Debora che ti sei spaventata. Meno male che Raul sta meglio  ;D
Anche noi quando siamo in giro lontano da casa abbiamo sempre a portata di mano fiale di bentelan e siringa...........brava!

Offline SarettaW

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 21 Settembre 2015, 13:00:18 »
Anche a noi é già successo, proprio sul muso, la piccola urlava da dolore.... Che corsa dal veterinario perché io non avevo nessun medicamento.... Ma i vostri hanno imparato? Chili cerca sempre di mangiarsele !

Offline Cucciolo Raul

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 21 Settembre 2015, 13:03:43 »

Anche a noi é già successo, proprio sul muso, la piccola urlava da dolore.... Che corsa dal veterinario perché io non avevo nessun medicamento.... Ma i vostri hanno imparato? Chili cerca sempre di mangiarsele !
Si, anche Raul stava per mangiarsela perché il poveretto cercava di levarsi il fastidio prendendo l'ape con la bocca, per fortuna sono riuscita a tenerlo.. Purtroppo loro non capiscono che non devono farlo e che si fanno del male, dobbiamo essere noi attenti a non farglielo fare.

Deby&Raul

Offline Cucciolo Raul

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 21 Settembre 2015, 13:04:35 »

Caspita che avventura, ci credo Debora che ti sei spaventata. Meno male che Raul sta meglio  ;D
Anche noi quando siamo in giro lontano da casa abbiamo sempre a portata di mano fiale di bentelan e siringa...........brava!
Uno spavento pazzesco ma già il giorno dopo Raul era di nuovo il solito leone di sempre ..sono meravigliosi

Deby&Raul

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #28 il: 23 Settembre 2015, 09:30:29 »

uhm.... ::) sul fatto che imparino qualcosa ho qualche dubbio.........anche Maggie cerca sempre di acchiappare mosche, api, vespe, cavallette, farfalle............ :o

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #29 il: 23 Settembre 2015, 22:39:07 »
Leggo solo ora. Mannaggia che spavento ! Meno male che tutto si é risolto per il meglio. Raul tante coccole e mi raccomando lascia stare le vespe  :016:

Privacy Policy - Cookie Policy