Ciao, non siamo andati dopo un'ora dal vet, ma subito appena è successo. Però in ogni caso io prima di andare dal vet avevo già dato una Bentelan da 1mg perché mi era già stato consigliato in questi casi.Poi lui ha controllato che non ci fosse pungiglione e mi ha consigliato di mettere del ghiaccio per alleviare il dolore e bruciore. Già oggi sta benissimo per fortuna corre e gioca come sempre
Caspita povero cucciolotto! Ho imparato una cosa nuova: il bentelan non lo sapevo proprio si potesse dare ai cani. L'ho sempre in casa per mia figlia... Buono a sapersi!!Un bacino al patato!!
Eh eh eh... Dovevate vedere mio figlio con lo spazzolone del pavimento per stendere un megacalabrone in giardino, ieri sera.... Per stavolta Maebh l'ha scampata!M&M (Maria & Maebh)
Siamo felici che Raul stia meglio!!! Ambra quando è stata punta aveva il labbro molto gonfio. Cercava di leccarsi ma per fortuna era abbastanza tranquilla. Il labbro si è sgonfiato completamente dopo qualche ora...ma senza farle troppo male...forse merito del cortisone...Tante coccole a Raul!!!
Anche a noi é già successo, proprio sul muso, la piccola urlava da dolore.... Che corsa dal veterinario perché io non avevo nessun medicamento.... Ma i vostri hanno imparato? Chili cerca sempre di mangiarsele !
Caspita che avventura, ci credo Debora che ti sei spaventata. Meno male che Raul sta meglio Anche noi quando siamo in giro lontano da casa abbiamo sempre a portata di mano fiale di bentelan e siringa...........brava!