Ciao, sono tornata poco fà dalla passeggiata con Ambra, inzaccherate sia io che lei dopo un incontro poco piacevole con un pastore bernese: per carità un cucciolo di nove mesi.... ma di forse 80 kg di peso? Lui libero, la padrona non si sà dove fosse, si è messo a giocare malissimo con la mia cucciola, saltandole addosso col suo dolce peso. Ho subito cercato di tenerlo lontano , ma nel frattempo ad Ambra si è pure sfilata la pettorina a furia di divincolarsi. Meno male che un signore che passava di lì mi ha dato una mano e ha cercato la padrona di questo scalmanato! Io mi sono preoccupata che si fosse fatta male...cavolo sto attenta a tutto...scale...salti....condroprotettori... per poi farsi male così???? Mi sembra stia bene, l'ho monitorata per tutta la mattina. Siamo solo rimaste un po' scioccate sia io che lei. Però accidenti non si lasciano i cani liberi senza controllarli facendosi i fatti propri soprattutto se è un cucciolo e forse non sai bene come interagisce con gli altri cani....e soprattutto se porti in giro un gigante come quello!! Scusate lo sfogo....ora mi prendo una valeriana e mi tranquillizzo....