Autore Topic: Che spavento!  (Letto 3924 volte)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
Che spavento!
« il: 16 Settembre 2015, 11:54:08 »
Ciao, sono tornata poco fà dalla passeggiata con Ambra, inzaccherate sia io che lei dopo un incontro poco piacevole con un pastore bernese: per carità un cucciolo di nove mesi.... ma di forse 80 kg di peso? Lui libero, la padrona non si sà dove fosse, si è messo a giocare malissimo con la mia cucciola, saltandole addosso col suo dolce peso. Ho subito cercato di tenerlo lontano , ma nel frattempo ad Ambra si è pure sfilata la pettorina a furia di divincolarsi. Meno male che un signore che passava di lì mi ha dato una mano e ha cercato la padrona di questo scalmanato! Io mi sono preoccupata che si fosse fatta male...cavolo sto attenta a tutto...scale...salti....condroprotettori... per poi farsi male così???? Mi sembra stia bene, l'ho monitorata per tutta la mattina. Siamo solo rimaste un po' scioccate sia io che lei. Però accidenti non si lasciano i cani liberi senza controllarli facendosi i fatti propri soprattutto se è un cucciolo e forse non sai bene come interagisce con gli altri cani....e soprattutto se porti in giro un gigante come quello!! Scusate lo sfogo....ora mi prendo una valeriana e mi tranquillizzo....
Sabrina e Ambra

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Che spavento!
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2015, 11:59:12 »
Eh... Si... Ti credo che ti sei spaventata. Un cucciolo puo' ovviamente farsi male giocando con un cane pesante... Pero' mi sembra non sia successo giuso? Quindi...un bel respiro e cerca di non pensarci... Forza!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2015, 11:59:48 »
Eh eh...I bernesi scatenati sanno essere dei veri cinghiali!!  :P
Ma soprattutto...la padrona?!??? Era da dirgliene quattro...un conto è quando si gioca "alla pari" ed entrambe le parti sono d'accordo...ma così...
Cmq stai tranquilla...a volte sembrano di cristallo ed è giusto premurarsi, ma hanno mille risorse di contorsionisti!!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2015, 12:17:50 »
Eh sì, è un po' come per i bambini! Quello che adesso mi scoccia è non avergliene dette quattro. Mi è venuto spontaneo ringraziare il signore che mi ha aiutato. Se è un cane che frequenta quei giardini può essere che lo riincontri.... ma allora sarò pronta  :diablo6jt:
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2015, 12:28:00 »
Io mi sarei spaventato a morte

Aaron Barbara & Mauro

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2015, 15:44:53 »
A certi  padroni bisognerebbe  metterli  il  guinzaglio!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Che spavento!
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2015, 15:56:42 »
Io voglio prendere il Taser, l'altra sera mentre ero a spasso con Aaron è uscito da un cancello un maremmano non ti racconto il dopo ma tu sai già

Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #7 il: 17 Settembre 2015, 10:06:33 »
Io voglio prendere il Taser,

SÌ...ma per il padrone.... em_049

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #8 il: 17 Settembre 2015, 10:33:11 »

SÌ...ma per il padrone.... em_049

Quando esce un Maremmano da un cancello la colpa è sempre assolutamente del proprietario, se avessi il Taser non so come mi comporterei in un altra situazione analoga perché con un cane simile il mio peloso rischia gravi conseguenze 

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy