Ciao a tutti!!!!!
Amici carissimi è un po che non scrivo ma oggi ho bisogno di un vostro parere/consiglio!!!
Mojito è sempre stato un bravo cucciolotto, va d'accordo con cani e gatti, maschi e femmine, muschi e licheni, sassi.....con tutti insomma!
A capodanno è successo che Mojito se ne stava beatamente seduto, al guinzaglio, vicino al mio compagno......si è avvicinato un Bovaro del bernese con la sua padrona, anche lui al guinzaglio e zzzacchhhetèèè!
Sto cane non ci pensa due volte a saltare addosso a mojito è dargli una mozzicata.......niente di grave......preso solo di strisio!
Dopo un po di spavento l'accaduto è andato nel dimenticatoio.
Il mese scorso siamo andati in montagna con un gruppo di nostri amici e uno di loro ha due bovari maschi.....benny e bliz......benny lo conosciamo da quando è cucciolo mentre bliz è arrivato l'anno scorso.
Sta di fatto che in ben due occasioni è stato mojito a reagire per primo.......
la prima volta si sono azzuffatti mentre la seconda è scattato pure un morso!
I due bovari sono sempre stati tranquilli e con mojito nessun segno di ansia......anzi.......il problema è sempre stato mojito, non appena si avvicinava uno dei due.....e un ringhio di qui e uno di la!
non si siamo ancora visti per via delle ferie estive ma verrà sicuramente il giorno in cui ci dovremo vedere e la paura è tanta!
E se si azzannano di nuovo?!

Aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!