Autore Topic: Carattere cuccioli  (Letto 5482 volte)

Offline Noemi

• Utente Bronzo
  • A house is not a home without a golden
Re:Carattere cuccioli
« Risposta #15 il: 25 Agosto 2015, 15:56:42 »
Comunque se magari la fai stancare un po' giocandoci o appunto facendo delle passeggiate probabilmente poi è più tranquilla!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline SarettaW

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 27 Agosto 2015, 22:01:31 »
Grazie, ci proverò :)
E quando saltano addosso per giocare i attirare l'attenzione dite No e poi ignorate oppure ignorate e basta ? Spero che con il tempo la smetta di mordere.

Offline Noemi

• Utente Bronzo
  • A house is not a home without a golden
« Risposta #17 il: 27 Agosto 2015, 22:29:15 »
Io di solito lo ignoro e dopo poco smette, più che altro spero perda il vizio di saltare addosso agli sconosciuti per farsi fare le coccole, alle volte è imbarazzante! Ahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline SarettaW

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 28 Agosto 2015, 09:02:12 »
si anche la mia lo fa, e naturalmente gli sconosciuti la assecondano.. io cerco di prevenire e di distrarla (con scarsi risultati attualmente)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 29 Agosto 2015, 09:09:26 »
Grazie, ci proverò :)
E quando saltano addosso per giocare i attirare l'attenzione dite No e poi ignorate oppure ignorate e basta ? Spero che con il tempo la smetta di mordere.

Il mio non ha quasi mai richiesto attenzioni saltando addosso però le poche volte ci si gira immediatamente dalla parte opposto, dando quindi la schiena e rimanendo passivi, lui non ottiene ciò che vuole, cioè attenzione e piano piano smette da solo ... Questo gli fa capire che anche con i passanti non è il modo corretto di approciarsi ... Ovviamente si premia sempre l'azione positiva quindi se si approccia tranquillo, un bel bravo e si comincia a giocare ...

Privacy Policy - Cookie Policy