Autore Topic: Shila nel tirolo,parte uno  (Letto 13282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #75 il: 12 Agosto 2015, 18:45:56 »
Bellissime fotografie.. em_042 em_042

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #76 il: 13 Agosto 2015, 15:57:56 »
Davvero una bella famiglia.....
Isa e Oliver

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #77 il: 13 Agosto 2015, 16:24:33 »
Vero... Sono due ganzi.


simpaticissimi!
si capisce già dalle foto

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.287
    • Il mio profilo Linktree
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #78 il: 13 Agosto 2015, 16:30:01 »
Renata, che spettacolo! Viste tutte adesso, che meraviglia! E bravissima Shila! Ma la storia del prosciutto scomparso, poi?  :icon_confused:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #79 il: 15 Agosto 2015, 04:56:49 »
coraggiosa la tua ragazza!
la nora c'ha paura a passare sulle grate.
A volte ci fa morir dal ridere perché salta come una cangura pur di non passarci sopra :D


Paola non avevo visto la tua risposta,penso che a nessun cane piaccia particolarmente passare sulle grate.
Povera Nora derisa :(
Mio papà voleva prenderla in braccio,non ho voluto,sulla foto non si vede ma il ponte era lungo,così mi sono armata di sicurezza in me stessa e son partita decisa con Shila al mio fianco ed è andata benissimo.Mi ha spaventato di più il ponticello di legno,avevo paura che potesse cadere giù


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #80 il: 15 Agosto 2015, 05:10:49 »
siete una bella famiglia... i tuoi genitori mi sembrano persone super simpatiche e alla mano


Non voglio commentare ma le foto ingannano...a volte

Il prosciutto scomparso,la mattina prendevo al buffet un po' di prosciutto per lei e pure mio papà ne prendeva,tornati in camera glielo davo,una mattina però era un po' tanto per darglielo tutto così l'ho messo da qualche parte con l'intenzione di darglielo dopo la passeggiata,quando siamo tornati cerca di qua,cerca di la ma il prosciutto non è mai saltato fuori,ho guardato anche tra i miei vestiti nell armadio ma niente,ancora non sappiamo dove sia ?-?-?  Non è una gran storia lo so,ma quanto cercare.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #81 il: 15 Agosto 2015, 06:38:06 »
L'ultima mattina esco con Shila per il giretto pipì e vedo l'auto di mio papà col cofano e il vetro davanti cosparsi di fiori,era buffa,ho riso per tutta la passeggiatina,sembrava addobbata per un matrimonio.Tornata in camera ho detto a mio papà di andare a fare una foto,quando è tornato e ho visto le foto mi sono stupita,i fiori non c'erano quasi più  :o A colazione come tutte le mattine è passata al tavolo la padrona dell hotel e gliel'ho detto,anche se lei sapeva già.Ha detto che avrebbero pulito loro l'auto e indagato...
Nell albergo da un po' di anni vengono gruppi di ragazzi che fanno degli ski camp,i primi anni erano giapponesi,carinissimi,ridevano sempre.Quest anno c'erano germanici e svizzeri....
La padrona è tornata dicendo che mancavano fiori dal davanzale del terzo piano,era una delle camere degli svizzeri che li hanno strappati dai vasi e buttati giù sulla nostra auto.Quando mio papà è sceso per far la foto i ragazzi devono aver fatto sparire la maggior parte dei fiori.
E questo è ciò che è rimasto




Poi c'è l'hanno ripulita.io ho trovato divertente il tutto,mio papà un po' meno ::)

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #82 il: 15 Agosto 2015, 09:58:17 »
Spero non abbia fatto danni alla macchina..

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #83 il: 15 Agosto 2015, 11:24:59 »
Cioe' questi si son messi a strappare fiori dal balcone e lanciarli? Mah... E ce ne sta di gente stramba al mondo!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #84 il: 15 Agosto 2015, 11:40:03 »
non credevo che si facessero vacanze alcoliche anche in montagna...  pensavo che le mete fossero ibiza e roBBe così  :o

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #85 il: 16 Agosto 2015, 07:12:45 »
niente danni alla macchina per fortuna.
Lara erano ragazzini,l' anno scorso li vedevamo passare da una terrazza all altra col rischio di vederli poi spiaccicati al suolo.
Fra mi hai fatto ricordare un altro episodio.

in camera non abbiamo il frigo,ma c'e una fontana che è dell albergo,da anni mia mamma porta un paio di bottigliette di pinot,le mette in un sacchetto trasparente bucato e la sera quando vogliono farsi un aperitivo va a recuperare la bottiglietta.quest' anno è tornata dalla fontana a mani vuote e ha trovato accanto alla fontana un pezzetto del sacchetto,riconoscendo il nodo che aveva fatto prima di immergerlo.Immagino siano stati sempre i ragazzini,anche se era poco per prendersi una cioca.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #86 il: 16 Agosto 2015, 13:18:34 »
che vandali!!

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #87 il: 16 Agosto 2015, 15:05:30 »
niente danni alla macchina per fortuna.
Lara erano ragazzini,l' anno scorso li vedevamo passare da una terrazza all altra col rischio di vederli poi spiaccicati al suolo.
Fra mi hai fatto ricordare un altro episodio.

in camera non abbiamo il frigo,ma c'e una fontana che è dell albergo,da anni mia mamma porta un paio di bottigliette di pinot,le mette in un sacchetto trasparente bucato e la sera quando vogliono farsi un aperitivo va a recuperare la bottiglietta.quest' anno è tornata dalla fontana a mani vuote e ha trovato accanto alla fontana un pezzetto del sacchetto,riconoscendo il nodo che aveva fatto prima di immergerlo.Immagino siano stati sempre i ragazzini,anche se era poco per prendersi una cioca.
per fortuna..😊 però che gente poco corretta...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.287
    • Il mio profilo Linktree
Re:Shila nel tirolo,parte uno
« Risposta #88 il: 19 Agosto 2015, 14:56:59 »
Vabbè, allora sapete anche chi vi ha rubato il prosciutto!  :biggrin:

 


Privacy Policy - Cookie Policy