Autore Topic: Paura di sbagliare  (Letto 43966 volte)

Offline p@t

• Utente Oro
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #90 il: 11 Agosto 2015, 14:18:39 »
Io ho il recinto, impossibile da scavalcare, è alto 75 cm e sta comodamente dentro anche adesso che ha 5 mesi!
Da un mesetto ad oggi stiamo cominciando ad abituarlo a star libero per casa (dedicandogli due stanze) in modo da togliere gradualmente il recinto, adesso che non fa più danni da "rosicchiamenti" vari :-)

Cmq valuta bene anche il Kennel :)

Alcuni non cercano di evadere ed tutto ok.... ma se sono cuccioli che ci provano il rischio è grosso...
Patrizia & Marvin

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #91 il: 11 Agosto 2015, 14:40:21 »
Scusa caro Axel non c'e' necessità di fare tutte queste scene e nomi .... io e non solo io siamo rimasti molto perplessi per il fatto che tu avessi descritto un presunto dialogo con una persona deceduta da mesi che era una cara amica ... tutto qui !!! Chiunque si sarebbe fatto venire un dubbio leggendo il tuo post e sapendo che Mapi's non esiste piu !!! Non mi sembra ci siano stati toni aggressivi ma semplicemente ti è stato chiesto di chiarire ... lo hai fatto e tutti siamo più tranquilli !!! Grazie e scusa !!

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #92 il: 11 Agosto 2015, 14:44:29 »
scusa axel ma dove sono gli insulti ??? Dove sta scritto che lucri ???? Nessuno ti ha offeso .... solo che leggendo alcune cose riferite a una persona scomparsa possono magari far venire dubbi non credi ???? Nessuno ha attaccato come scrive qualcuno ti è solo stato chiesto di spiegare perchè poteva in qualche modo come ho scritto esserci qualcuno che si spacciava per Mapi's .... perchè vi alterate tanto ????
normale che amici di Marie (io e non solo) possiamo evr avuto dubbi .... quindi tranquilli nessun attacco ... solo richiesta di chiarimenti !!

nessuno replica???
ad insultare si è creata la fila, quando uno porta le prove della sua buona fede solo silenzio.
Sono stato insultato...mi è stato detto che non ho rispetto, che lucro sulla pelle delle persone, etc. etc..
per una svista??? senza nemmeno possibiltà di replicare??
Ma è un forum o l'inquisizione??? dove mettevano al rogo per semplici sospetti?
aspetto replica al mio post precedente!!! soprattutto dal sig. Torquemada antom_68..

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #93 il: 11 Agosto 2015, 14:50:49 »
Caro Axel .... nessuno accusava te di speculare o lucrare ... ma potenzialmente poteva accadere se chi ti aveva risposto si spacciava per Mapi's quindi stai calmo e stai sereno eravamo solo preoccupati che dietro ci fosse qualcuno che potesse usare il nome di una persona che non c'e' più !!
Questi sono giorni di ferie e come tu hai risposto dopo 4 giorni anche io non sono a casa e ho difficoltà a leggere i messaggi .... perchè prendi questa cosa come personale ???????? E' normalissimo che se qualcuno afferma di aver parlato con una persona defunta che ha consigliato una cucciola piuttosto che un'altra ecc ... quando non c'e' più l'affisso e quando c'e' un rapporto di affetto e amicizia per la persona defunta si possano scatenare dei dubbi ... la mancanza di ripetto non era tua ... ma in generale per la situazione che andava almeno bloccata in attesa di chiatimenti !! Tutto qui ... non c'e' necessità che ti alteri tanto ... mi pare semplice da comprendere !

Buongiorno a tutti,

nessuna volontà di animare polemiche ma sarebbe gradita una replica anche di Tiziana, nella sua veste di Administrator del forum, visto che giustamente aspettava dei chiarimenti da parte mia e, soprattutto, sarebbero ancora più gradite le scuse della "signora" Antom_68, che dopo aver scritto svariati messaggi incolpandomi di speculare, lucrare, mancanza di rispetto, etc...chiedendo blocchi immediati e che il mio post "va cancellato senza aspettare oltre!!!!!!!!!"...con ben 9 punti esclamativi...si è improvvisamente dileguata.

Offline Axel2007

• Utente del Forum
  • **
  • La verità sta nelle sfumature....
« Risposta #94 il: 11 Agosto 2015, 14:58:45 »
"post da chiudere immediatamente"..
"ci vuole poco a capire che dietro questo post si nasconde altro!!!!....
non c'è rispetto!!!
hai chiesto all'Administrator del forum di scriverti in privato cosi gli spiegavi ( ?????)...etc..etc..

Spiegare che cosa???
Sono frasi dolci???..complimenti????
Vattele un po a rileggere le tue sentenze!!!..

Un po' di buon senso mi ha insegnato però che agli stolti non si replica più di tanto...
Pertanto Ti pregherei per il futuro, di evitare di infangare i miei post....
grazie ed a non risentirla....

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #95 il: 11 Agosto 2015, 15:05:37 »
axel non era riferito a te ma potenzialmente a chi poteva usare indebitamente il nome di mapi's ovvero la persona che ti aveva risposto parlato e consigliato ... non è difficile da comprendere che non era rivolto a te e nessuno ha infangato te, purtroppo questo è un mondo assurdo in cui davvero qualcuno avrebbe potuto usare il nome di Mapi's ... ma perchè la prendi come una cosa personale rivolta a te, nessuno ha infangato te !! Mi pare scontato e normale che ci si fosse preoccupati visto che descrivevi nei dettagli una telefonata che non poteva esserci stata !! A me non sembra complicato da capire ... e comunque lecito farsi venire dei dubbi dato il tuo post su mapi !!

"post da chiudere immediatamente"..
"ci vuole poco a capire che dietro questo post si nasconde altro!!!!....
non c'è rispetto!!!
hai chiesto all'Administrator del forum di scriverti in privato cosi gli spiegavi ( ?????)...etc..etc..

Spiegare che cosa???
Sono frasi dolci???..complimenti????
Vattele un po a rileggere le tue sentenze!!!..

Un po' di buon senso mi ha insegnato però che agli stolti non si replica più di tanto...
Pertanto Ti pregherei per il futuro, di evitare di infangare i miei post....
grazie ed a non risentirla....

Offline Axel2007

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #96 il: 11 Agosto 2015, 15:11:54 »
una persona di buon senso, come peraltro hanno fatto tutti gli altri utenti che sono intervenuti, aspetta almeno quello che si chiama "diritto di replica"...
sai, non lo dire a nessuno, ma è sancito anche da tutte le costituzioni degli stati di diritto democratici..
Tu invece avevi già capito tutto ( e condannato!)...erano scemi gli altri utenti...
ma tu che sapevi dall'alto della tua lungimiranza, volevi illuminare il forum e addirittura scrivere in privato agli amministratori...
Vedi, spesso quando si sbaglia basterebbe uno "scusa"...molto più dignitoso, umile  e di buon senso...
Tu non ti sei fatta venire dei dubbi, "ci vuole poco a capire cosa c'è dietro"!!!,
erano fessi glia altri che non vedevano l'evidenza..

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #97 il: 11 Agosto 2015, 15:23:17 »
dai...
torniamo a parlare del cucciolo/a in arrivo ?

Grazie

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #98 il: 11 Agosto 2015, 15:28:54 »
dai...
torniamo a parlare del cucciolo/a in arrivo ?

Grazie
Quoto!
Tornando al sesso del cucciolo io ho un maschio e se tornassi indietro ancora maschio lo prenderei..e' vero a volte e' un po' testone ma e' dolcissimo! Con mia figlia fin da subito non ci sono stati grossi problemi..ora si amano alla follia!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #99 il: 11 Agosto 2015, 15:30:39 »
Non posso farmi venire dei dubbi se una persona dichiara di aver parlato con mapi's, ho chiesto a tiziana di scrivermi per chiarire dei dubbi e per evitare di mettere in pubblico situazioni di persone che non ci sono più e dietro quetso post non c'ero solo io ma anche altre persone che erano amiche di Mapi's e che si erano preoccupate del fatto, tutto qui !! era assolutamente normale avere dubbi sul fatto che potesse esserci qualcuno che usava un nome di persone estinte o sul fatto che potesse esserci altro ! credo che qualcuno abbia anche personalmente chiamato Tiziana per chiarire la situaizone, io più di questo non posso dirti ... mi spiace ... e te lo ripeto per l'ultima volta ... non era rivolto a te ma a altro .. e nessuno ti ha lanciato offese ne insulti, ma se vuoi prenderlo come un attacco personale sei libero di farlo io più che dirti che non è così non posso fare e possiamo stare qui a rimpallare per ore e non ne usciremo fuori !! Oltretutto le persona che hanno replicato avevano dubbi sul fatto che potessero esserci figli o altri ... ma come avevo spiegato non era così ed è prorpio per questo che ci siamo preoccupati ! Comunque hai spiegato la situazione, e tutti me compresa abbiamo capito ... io ti sto spiegando le mie (nostre) motivazioni ma insisti che sei stato insultato pesantemente ... insomma axel .. credo sia tu ad esagerare ora !! Mettiti anche nei panni di chi si può preoccupare che dietro questa telefonata ci possa essere un truffatore impostore (non tu e te lo ribadisco) ma chi ti poteva aver risposto al telefono !! o magari poteva anche venire il dubbio che tu avessi descritto una telefonata mai fatta usando un allevamento a caso ... insomma ... per chi sapeva di Mapi's' di dubbi LECITI ne potevano venire ! Più chiaro ora ?? spero di si ...

Offline Axel2007

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #100 il: 11 Agosto 2015, 15:34:34 »
 :D..
Ciao Tanya e Desmo...
fosse per me avrei parlato solo del cucciolo...
Comunque ok..basta che la "signora" evita di polemizzare...
sarebbe bastato un...."ops...mi sono sbagliata...scusa tanto"
non 4 post per giustificare l'ingiustificabile...
errare è umano ma.....

Ciao :)

per Antom_68
che continua a scocciare..
Hai ragione te!!!
sono un truffatore!!!
non ho ne figli ne gatti!! OK???
ora, cortesemente, fuori dal mio post..

Grazie mille...gentilissima e tutti i complimenti che vuoi...ma sparisci per favore...

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #101 il: 11 Agosto 2015, 15:39:00 »
hahahahaah Axel no non sei un truffatore ... e non voglio avere ragione ! Ma come faccio a farti capire che eravamo preoccupati che potesse esserci un truffatore che ti aveva risposto al telefono spacciandosi per mapi's ??? GIURO non eravamo preoccupati per te ma per altro !!! Mamma mia truffatore no ma di coccio sicuramente più di me ;-) pace  :angel:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #102 il: 11 Agosto 2015, 15:43:13 »
eddaiiiiiiiiiiiiiiiii
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:smileys_0229:

;) ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #103 il: 11 Agosto 2015, 15:44:19 »
 ;) ;) ;) ;D ;D ;D

eddaiiiiiiiiiiiiiiiii
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:smileys_0229:

;) ;) ;) ;)

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #104 il: 11 Agosto 2015, 15:49:24 »
Un mio parere , quoto Axel 2007 , bastava " scusa ho frainteso o capito ecc". Tutto qui. E la cosa sarebbe finita molto prima! 

Adesso l' importante e" il cucciolino o na???? 

Io ho il maschio , ma mi piacerebbe prendere una femminuccia!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Privacy Policy - Cookie Policy