Autore Topic: MALEDETTO FORASACCO  (Letto 9862 volte)

Offline astore

• Utente del Forum
  • **
Re:MALEDETTO FORASACCO
« Risposta #15 il: 11 Luglio 2015, 13:20:21 »
Ciao volevo chiedertelo in privato ma non sono riuscito (non sono pratico del forum). Siccome sto per andare a Porto Vecchio, mi dai qualche indicazione in più su dove è la clinica Veterinaria? Non si sa mai. Grazie!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 11 Luglio 2015, 18:05:38 »
Cavoli che spavento ... poi leggo proprio oggi che ieri Spank ha avuto un attacco di starnuti durato tanto intervallato da momenti di calma ... poi tutta notte bene e oggi niente ... Però sentendo questo potrebbe anche essere che dal naso è sceso ed è andato in giro ... ma come si fa a sapere??? Magari tra qualche tempo sta male e potrebbe essere il forasacco? Cavoli sono pericolosi subito ma anche subdoli ... anche io ne ho il terrore, solo che ieri ha cominciato a starnutire annusando una zona piena di foglie verdi  :o .... ero abbastanza sicura non potesse essere ... ma a questo punto non si può essere mai sicuri di niente

Tante coccole e per fortuna che avete trovato una dottoressa competente anche sull'isola ...

Offline belu

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 12 Luglio 2015, 08:50:10 »

Ciao volevo chiedertelo in privato ma non sono riuscito (non sono pratico del forum). Siccome sto per andare a Porto Vecchio, mi dai qualche indicazione in più su dove è la clinica Veterinaria? Non si sa mai. Grazie!

Ciao, non so se sei già stato a porto vecchio, comunque, appena arrivi con la statale alla prima rotonda noterai una grande zona commerciale con una grande supermercato, entri in questa zona e nel retro noterai il negozio di sport "inter sport" dovrebbe avere una specie di totem se non ricordo male, nel medesimo parcheggio c'è la clinica, noterai delle grandi zampe blu appiccicate alle pareti.
Mi auguro non ne abbiate bisogno....
Godetevi la corse....
Ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #18 il: 12 Luglio 2015, 10:32:58 »
Ragazzi, mi fate venire una nostalgia di Asciaghju e  del famoso pino sul promontorio...  ^-^

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 12 Luglio 2015, 11:47:49 »
ma cavoli, dai speriamo si rimetta in forma presto!!!
ma quindi è vero di notte l'aria condizionata è bassisima in traghetto???vari amici me lo hanno confermato e mi han detto di mettere nello zaino delle coperte di pile :-\ e di prendere su la felpa...ma c'è davvero così freddo???noi a settembre andremo in sardegna con le pupe....

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #20 il: 12 Luglio 2015, 12:12:58 »
Io parto per la Corsica il 15/8 con Corsica ferries sono quasi convinta per la prima volta di non portarla con me anche se ho prenotato cabina dove può stare ma l'aria condizionata non e'regolabile ? Se no io muoio con la mia cervicale😢😢😢😢😢

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 12 Luglio 2015, 17:09:31 »
Cavolo che spavento,come può una spighetta cosi piccola fare un danno cosi grande!!!!meno male che a un certo punto siete riusciti a sentirla e approfondire!;!!!
Isa e Oliver

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #22 il: 12 Luglio 2015, 19:09:25 »
Che odissea!!!!Per fortuna tutto si è' risolto per il meglio..
Anche noi andremo in Corsica, ripeteremo l'esperienza molto positiva dell'anno scorso con i pelosi al seguito ovviamente!!!
Viaggiamo con Corsica Ferris, scegliamo di fare meno traghetto possibile, per cui ci imbarchiamo a Livorno per arrivare a Bastia, poi in auto fino a Saint Lucie DePorto Vecchio. Non abbiamo mai avuto problemi, sostiamo sia sul ponte che all'interno, di fianco al ristorante e la tratta e' breve.L'aria condizionata non ci ha dato fastidio.
La clinica che cita Belu si trova facilmente, e' anche il ns riferimento in caso di problemi... Speriamo di non doverci andare quest'anno!!!Ora sappiamo che è' anche valida...benissimo!!!

Martina, fino a tre anni fa, prima dell'arrivo delle bestiacce :P :P andavamo in Sardegna, navigando sempre di notte in cabina...in effetti a me l'aria condizionata dava molto fastidio ma ci sono coperte a sufficienza per coprirsi, al limite portavo felpa e sciarpina per riparare la gola, mio punto debole ;) ;)

Buona vacanza a tutti!!!!Chissa' se riusciamo ad incontrare qualcuno del forum anche la'!!!!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #23 il: 13 Luglio 2015, 05:18:43 »
Per fortuna è finito tutto bene.
Sti maledetti forasacchi.Ho passato varie vacanze all Elba e nel parco dell albergo era strapieno di forasacchi,quelli piccoli,che il proprietario tagliava ma non raccoglieva,per fortuna non è mai successo niente.

Offline belu

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 13 Luglio 2015, 08:58:53 »
In cabina non so se sia regolabile, sul ponte invece non lo è e va a zone ma il 90% dei posti dove ti puoi mettere fa un freddo boia, poi dipende anche dal tipo di nave.
Dal prossimo anno sicuramente viaggeremo solo di giorno.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 13 Luglio 2015, 13:25:47 »
grazie....ehehe noi abbiamo prenotato la notte perchè speriamo che riusciamo a farle rilassare di più....7/8 ore di gg sarebbero impensabili...ehehe
se va tutto bene l'anno prossimo proviamo la corsica  ;D

io odio l'aria condizionata, speriamo sia regolabile, altrimenti metteremo qualcosa sulla griglia... em_Devil

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #26 il: 13 Luglio 2015, 13:40:13 »
Ciao Riccardo, urca leggo solo ora, mi dispiace un sacco, spero che Perla stia meglio ora  em_041
Penso che i forasacchi siano il terrore di tutti noi  :o :(
Grazie per le info sulla clinica veterinaria che hai dato, spero proprio di non averne bisogno, ma anche noi partiamo per la Corsica il 26 luglio ed andiamo a Favone.
Luisa voi quando andate?
Per il traghetto, noi abbiamo scelto il viaggio di giorno, Livorno Bastia 4 ore con la Moby e idem per il ritorno. Spero vada tutto bene!

Per anni siamo andati in Sardegna, sempre con la Moby, e ricordo che in cabina c'era sempre un'aria condizionata fastidiosissima  :( :o
Quindi a chi va una felpa serve sicuramente, nonostante il caldo, ok?  ;D

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #27 il: 13 Luglio 2015, 23:01:30 »
Ciao Riccardo, urca leggo solo ora, mi dispiace un sacco, spero che Perla stia meglio ora  em_041
Penso che i forasacchi siano il terrore di tutti noi  :o :(
Grazie per le info sulla clinica veterinaria che hai dato, spero proprio di non averne bisogno, ma anche noi partiamo per la Corsica il 26 luglio ed andiamo a Favone.
Luisa voi quando andate?
Per il traghetto, noi abbiamo scelto il viaggio di giorno, Livorno Bastia 4 ore con la Moby e idem per il ritorno. Spero vada tutto bene!

Per anni siamo andati in Sardegna, sempre con la Moby, e ricordo che in cabina c'era sempre un'aria condizionata fastidiosissima  :( :o
Quindi a chi va una felpa serve sicuramente, nonostante il caldo, ok?  ;D

Silvia, noi andiamo dal 7 al 24 agosto, se foste ancora lì per quella data ci potremmo incontrare molto volentieri, non siamo distanti e più scendi verso sud più trovi spiagge bellissime!!!
Vedrai che il traghetto non sarà un problema con una tratta così breve ;) :)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #28 il: 14 Luglio 2015, 09:55:01 »
Silvia, noi andiamo dal 7 al 24 agosto, se foste ancora lì per quella data ci potremmo incontrare molto volentieri, non siamo distanti e più scendi verso sud più trovi spiagge bellissime!!!
Vedrai che il traghetto non sarà un problema con una tratta così breve ;) :)

Pam o Chiara, qualcuno può dare la mia email a LuBenny così possiamo metterci in contatto? grazie.

Noi ripartiamo il 12 agosto, quando arrivate siamo ancora lì, forse riusciamo ad incontrarci  :D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 14 Luglio 2015, 10:01:40 »
Fatto ;)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Privacy Policy - Cookie Policy