Ieri in un momento di ennesima distrazione mia(avevo la testa da un altra parte) Duke,il mio bambino ha sbattuto violentemente il muso su un pilastro che si trovava nel garage dei miei suoceri...ha fatto un guaito tremendo che ha rimbombato ovunque...mi sono precipitata da lui quasi in lacrime per lo spavento e l'ho trovato a terra frastornato,confuso e dolorante..per non sbagliare l'ho caricato un auto e l'ho portato in clinica...non sapevo neanche come prenderlo in braccio perché "piangeva" poverino...Arrivati in clinica lo hanno portato dentro fatto tutte le visite lo hanno rivoltato come un calzino....non ha nulla di grave però la botta è stata forte quindi lo hanno tenuto in osservazione tutta la notte.ora vado a vedere se può ritornare a casa...il motivo per la quale si è sbattuto è perché in quel momento ha sentito l'odore della cagnetta di su che l'ha disorientato e gli ha fatto perdere la concentrazione.il pilastro l'ha presto in corsa andando verso quella pipì che tanto voleva annusare....maledetto pilastro chissà perché l'hanno messo lì non c'è mai stato! Avrà pensato così...poverino lui...il fatto che abbia dolore è stato attribuito ad una escoriazione o livido che ha in ogni caso devono fargli fare altri accertamenti...uffa pure questa non ci voleva...lui da cieco fa una vita quasi del tutto normale è vero però a volte capitano questi incidenti anche a casa...