Buongiorno a tutti!
Volevo chiedervi qualche info sulle modalità/costi di toelettatura..
Praticamente io non ho mai fatto tagliare il pelo a Kyra e, ora che ha 2 anni, si vede.. tra l'altro tra tutte le rasature che hanno fatto per i vari interventi, diciamo che il pelo non è omogeneo. È per questo motivo che stamattina mi sono decisa a chiamare un pet shop che fa anche servizi di toelettatura. Mi hanno un po' risposto male ahah, nel senso che pensavano che volessi RASARE la mia Golden, quando non ho mai usato questo termine (mi sa che son partiti un po' prevenuti...).. e poi mi è stato detto che loro non tagliano il pelo ai Golden retriever, perché già lavandoli se ne va un sacco di sottopelo. Inoltre, ultimamente arrivano solo Golden con poco pelo (???) quindi non ha senso toccarli più di tanto. A questo punto mi è venuta voglia di fare una toelettatura "fai da me", sinceramente.. anche se rimane la paura di far ulteriori danni.
voi dove portate i vostri cani (parlo di Milano e provincia)? Più o meno quanto pagate? (A me alla fine hanno chiesto 40 euro circa) Quindi non è davvero necessario far tagliare il pelo, a meno che non li si porti a fare qualche gara??