In questi giorni a casa nostra per 10 minuti al giorno ci sono i preparativi per poter partecipare al "nostro" primo raduno Rott...in verità non ne ho idea in cosa consista un raduno cioè ho chiesto qua e là però non è che ho capito molto cosa devo fare o fargli fare di preciso....alla fine c'è poco da "pretendere" da un cucciolo di 3 mesi...però Vabe ci proviamo ugualmente come va va....al massimo mi farò due risate io e le faremo fare anche a tutti i presenti...premetto già che sto partecipando per puro divertimento ma ammetto di voler anche provare ad ottenere dei buoni risultati.e poi sinceramente quando ho saputo che partecipava questo tizio che non sopporto mi sta antipatico perché dice un mucchio di cretinate,beh vorrei potergli dire "visto! Il mio orso ce l'ha fatta!" Se vi dico cosa tutto mi ha detto l altro giorno vi mettete le mani in testa...ma è un altra storia....lo sto preparando con l'aiuto dell'allevatore e del loro educatore vengono stasera.e poi Vabe anche io ci sto mettendo del mio.alla fine ho cresciuto 3 cani.ok non sono molossi ma da cuccioli alla fine sono tutti uguali l'educazione è quella è sempre la stessa.loro però oggi verranno a casa per aiutarmi ad impostare meglio l'addestramento perché sto avendo difficoltà nel piazzamento.e quello lo deve proprio imparare.per ora sa fare bene il seduto,la zampa,il terra queste cose non mi servono al raduno però ho voluto comunque fargliele imparare.ah va anche al passo senza il guinzaglio e sta imparando il resta...in un mese che è con noi gli ho insegnato di tutto....Ahahshsh.mi date qualche dritta o consiglio o quello che volete di come ci si deve presentare ad un raduno? ma è vero che devo indossare una giacca?.... Che caaaaaldoooo morirò e a luglio!!