Autore Topic: Caldo  (Letto 9898 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Caldo
« Risposta #15 il: 06 Giugno 2015, 16:41:53 »
In realtà sudano dal naso infatti è se non sbaglio anche dai polpastrelli!!

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #16 il: 06 Giugno 2015, 18:08:59 »
Ieri mattina siamo andati all'Idroscalo e la Poppi è saltata in auto sul sedile posteriore di sua iniziativa: è la prima volta che succede. prima occorreva blandirla e poi sollevarla di peso.
Arrivati si è buttata in acqua senza aspettare che le lanciassi la pallina e ha fatto un paio di nuotate senza curarsi degli altri cani. Un'ora e mezza di nuotate e riporti.
Stanca e felice si spiaggia sulle piastrelle e al pomeriggio non usciamo più prima delle 19.
Oggi e domani riposo perchè abbiamo messo l'Advantix, ma lunedì si ritorna all'Idroscalo.
Anch'io soffro il caldo e preferisco il freddo! :smileys_0304:

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #17 il: 06 Giugno 2015, 18:24:42 »
In realtà sudano dal naso infatti è se non sbaglio anche dai polpastrelli!!

Be', probabilmente da lì rilasciano solo il calore in eccesso. Come dalle orecchie, che diventano rosse per la dilatazione dei capillari…

Beate voi che andate a nuotare! Mi ci butterei pure io subito e coi vestiti!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 07 Giugno 2015, 00:12:30 »
Anche per noi oggi è stata giornata di mare,sole e tante risate...Mia ha scoperto di avere una dote innata...va sott'acqua.avete presente i bambini quando stanno imparando ad andarci che immergono solo la testa? Ecco uguale lei...faceva troppo ridere perché come i bambini chiamano la mamma "maaaammmaaaa guardami sto andando sott'acqua!!!!" Lei chiamava me abbaiando Nooo assurda Ahahah.io ho scoperto che una partitina a racchettoni con mio marito non me la posso proprio fare con loro...avevo più palline io dei senegalesi che le vendono quando siamo arrivati...e quando siamo andati via chissà perché me ne sono ritrovata solo 2.... Amy poverina si sarà annoiata a morte con i miei "vecchi" loro quando vanno al mare sembra che stanno andando a in guerra mia madre cucina per l'esercito e poi passano a casa a prendersi un cane,in genere Amy che li adora (secondo me perché le danno cose vietate da mangiare)mio padre stravede per Amy.dicono si sia divertita erano con amici che hanno portato i loro cani...speriamo ora è di là che dorme...domani è il turno di Duke al mare con i miei...l'estate è lunga per fortuna quindi a turno andranno tutti...io domani mi porto Amy e Mia.il cucciolo no perché vado in ore calde per lui...starà con il papà...speriamo solo che mio marito si ricordi di bagnarlo sotto la pancia e le zampe ogni tanto...di giorno sto facendo così altrimenti con quel pelo nero rischia l'insolazione poverino
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 07 Giugno 2015, 11:23:53 »
anche da noi tanto caldo, questa notte alle due avevamo 27 gradi in casa...happy non fa altro che spostarsi da un angolo all'altro di casa..spesso gli bagno testa collo e schiena...le uscite sono solo mattina presto e sera...avevo intenzione di prendergli una piscinetta da lasciargli in giardino...sto riducendo anche cibo, dato che nn fa nessuna attività..solo piccole uscite..
ho visto che esistono delle bandane,collari , che raffreddano il corpo..avete provato??
il fatto di bagnarlo spesso e quindi cute sempre umida , può provocare dermatiti??

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #20 il: 07 Giugno 2015, 11:57:34 »
Io ogni tanto bagno una pezzuola e gliela metto in testa, o sul collo o sotto le ascelle... La piscinetta non è male come idea, quando era piccolo l'avevo messa e ci si sdraiava dentro e finalmente la sua lingua ritornava dentro la bocca! ma ora è grande e non ci entra più ...

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #21 il: 09 Giugno 2015, 10:09:12 »
Anche qui caldo, ma io come Paola e patty ne sono contenta.........a me piace che l'estate sia estate e l'inverno sia inverno.
Se penso all'estate scorsa, anzi, alla Non estate scorsa mi viene male.
Anche Maggie nell'uscita di metà giornata sta fuori poco, il tempo dei bisogni, e poi vuole rientrare. A casa sta sul pavimento, ma secondo me ancora anche un po' sul divano.
Da giovedì mattina, a scuola finita, pensavo di farle fare la mattina un'unica uscita più lunga (anzichè due più brevi) poco dopo le 6, stando fuori fino alle 7, 7.15 e mi porterò comunque dietro uno spruzzino con un po' d'acqua per rinfrescarla al bisogno.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 09 Giugno 2015, 11:07:53 »
stamane è iniziata "l'operazione scaccia caldo"... Mi sono svegliata alle 4 mezza del mattino colazione e viaaaa al mareeeee tutti insieme.la mia auto(quella di mio marito in verità) sembrava un canile...tutti dentro i kennel (ne ho 2) Duke sul sedile di davanti legato alla cintura.(da arresto)..a quell'ora era DESERTOOOO bellissimo.ci siamo divertiti un sacco Mia che dava la caccia ai gabbiani Amy che ricorreva Duke,quest'ultimo che borbottava e Jocker,lui piccolino ma parecchio "faccendino" sopratutto la mattina che ha scavato una buca enorme dove poi senza accorgermene ci sono finita io....non volevo vista lo ammetto! Verso le 7 mezza tutti a casa che io doccia al volo e poi a lavoro...che figata lo rifaremo domani e dopo e così via...In genere li portavo al mare la sera ma poi restavano umidi e dato che Duke soffre di reumatismi la mattina ho visto che è meglio.....
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #23 il: 09 Giugno 2015, 12:40:07 »
Wow Brunella, alla faccia dell'operazione scaccia caldo.......... ;D
Beh, sarebbe proprio bello vederli tutti quanti insieme in spiaggia, ma fanno il bagno a quell'ora?
Dai metti qualche foto dei 4 insieme  ;)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #24 il: 09 Giugno 2015, 12:45:34 »
Se anche Menta dopo qualche corsa, si mette sdraiata a terra....significa che davvero c'è un gran caldo!!
Questo non significa che sia stanca e che non lavori ma ti fa capire che lo sente molto il caldo, infatti anche con la protezione civile non ci alleniamo più al campo perché praticamente non ci sono alberi e alle 16 è impensabile stare sotto al sole cocente, ma andiamo in esterna in un parco con un bosco....decisamente meglio!!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 09 Giugno 2015, 13:35:15 »
In questi giorni gliele faccio le foto insieme...che ridere...oggi per non essere "stressata" dal telefono non l'ho portato! Ho preso solo l asciugamano mio e dei cani e le chiavi di casa e il bidoncino da 5 litri per dargli da bere mi ero anche dimenticata la patente.... Ero da arresto! Si hanno tutti fatto il bagno adesso anche il piccoletto (si fa per dire) adora l'acqua....ieri ha scoperto che l'acqua non morde quanto lui e che rinfresca...meglio tardi che mai! Tra qualche giorno abbiamo l ultimo vaccino...e da li in poi non ci fermerà più nessuno!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 09 Giugno 2015, 13:41:54 »
L'operazione scaccia caldo continuerà anche domani sera al mare con tutti gli amici dei cani e i miei....in notturna abbiamo organizzato...non vediamo l'ora...provateci anche voi dalle vostre parti...bastano solo un gruppo di amici pelosi e non un paio di zampironi per le zanzare asciugamani e il gioco è fatto! Aaaah cosa importante i maritini a casaaaaaaa...
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 09 Giugno 2015, 14:09:21 »
 >:( >:( bisognerebbe avere il mare mannaggia  >:( >:(
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #28 il: 09 Giugno 2015, 15:06:54 »
Io il mare ce l'avrei anche... Ma nun ce la faccio ad alzarmi così presto!

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #29 il: 09 Giugno 2015, 16:50:32 »
>:( >:( bisognerebbe avere il mare mannaggia  >:( >:(
Parole sante ...

Privacy Policy - Cookie Policy